Petizione hall of fame

DeletedUser30024

Guest
Veramente dei ladri quelli della Inno, siete da querela. Non è legale quello che avete fatto. Siii, un bug mooolto ben studiato, ma perfavore. Vergogna.
 

DeletedUser12908

Guest
marco non puoi querelare la inno hai firmato dei termini in cui si dice che innogames può modificare il gioco in ogni momento
 

DeletedUser

Guest
Veramente dei ladri quelli della Inno, siete da querela. Non è legale quello che avete fatto. Siii, un bug mooolto ben studiato, ma perfavore. Vergogna.

se loro sono da querela (penso però che tu non sappia il vero significato di questa parola e la usi a vanvera) tu sei invece da diffamazione (art 595 c.p.)
 

DeletedUser30024

Guest
Grazie che sei venuto tu a spiegarmelo direttamente da Oxford. Cmq non è stata un'azione pulita.
 

RedRed

Contadino
Infatti su altri server... chissà se anche qui... :rolleyesstd:

Comunque mi sembra inutile beccarsi tra utenti :sadstd:
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Sul server inglese stanno concedendo dei "rimborsi" di 1000 coppe per ogni hall of fame acquistata (direttamente, non dal baule).

C'era molta gente che chiedeva per un refund, sarebbe corretto che questa iniziativa sia espansa anche qui
 

DeletedUser

Guest
di solito la casa madre da' un certo numero di diamanti, che lo staff poi usa un po' come gli pare. potrebbe essere cosa buona e giusta elargire il rimborso con quelli lì :rolleyesstd:
 

DeletedUser30024

Guest
A me hanno rimborsato con le coppe, un mio conoscente che ha meno hall of fame di me gli hanno dato 1000 tiri gratis (beato lui :p)
 

DeletedUser24733

Guest
Bhè di cosa ci si meraviglia? Non è la prima, e soprattutto non sarà l'ultima... Fino a che si saranno persone che spendono, non che sia errato, sia ben chiaro, la Inno, come tutte le società che producono Giochi online, cercheranno di fare cassa il più possibile. Il resto dipende solo da noi players, trovare un utilizzo diverso da ciò che si vuole imporre con gli aggiornamenti.
Negli ultimi 10 anni ho giocato a svariati game online, alcuni sopravvivono ancora, altri sono stati letteralmente abbandonati... Ora ci sono varie strategie da intraprendere, e tocca solo a noi decidere quale strada percorrere, fregandocene delle varie classifiche e pensare solo a divertirsi :D
 

DeletedUser30409

Guest
Puntare - anche - sulle Hall of Fame vuol dire giocare a Forge of Empire.
Costruire infatti è l'aspetto più importante di Forge, anche per i combattenti.
Combattere e basta vuol dire giocare a Risiko ...
 
In cima