Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario....

DeletedUser17132

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Io sono ancora del parere che non ci sia bisogno di tale inventario.
Ne ho avuto conferma proprio ieri. Ho usato il pianificatore e sono riuscito a trovare spazio per San Marco in una citta` incasinata a dovere. Temevo che avrei dovuto vendere una fattoria per riuscire a spostare le cose con piu` agio dopo aver scelto la disposizione degli elementi nelle nuova citta`, e invece mi sono dovuto ricredere.
Il numero delle decorazioni non e` diminuito, anzi, ho aggiunto 3 case. E` vero che avevo a disposizione un espansione da 16 (e se notate bene mi avanzano 22 spazi ora), ma non sto scrivendo per far vedere quanto sono bravo in urbanistica, bensi per farvi capire che si puo` fare senza l'uso di un inventario.
Guardare per credere:
Prima: http://www.forgestats.net/map/map.php?m=161978c4b401cc831fa8d1a4f6b91033
Dopo: http://www.forgestats.net/map/map.php?m=ee272ac247e36bf718851eb8e675ba08

PS. San Marco andra` tra il Municipio e la Basilica di S. Sofia quando avro` a disposizione un'altra espansione e l'ultimo progetto mancante.
 

DeletedUser14255

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

ovvio, chi è che una volta semplificato così il gioco non userebbe una tale semplificazione? :D

I duri e puri e vogliosi di scervellarsi, no? :)

se però tale semplificazione diventasse a pagamento (intendo diamanti) potrebbe avere un senso.

no, diamanti non sarei d'accordo, io li uso ma penso a chi non può e non è duro e puro né desideroso di scervellarsi! :-D
Seriamente, si potrebbe fare appunto pagando, salato, con beni/materiali ecc, ogni tot di tempo, cioè raramente, o come premio per qualche torneo, cose così! :)
 

DeletedUser18666

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

trovo ke la proposta sia validissima, magari da elaborare meglio x evitare abusi. se in tanti la propongono e sostengono è xkè il gioco sta perdendo stimoli. ci sono GE sempre + grandi ed è sempre + impossibile ottenere medaglie con le torri. quindi o mettete + espansioni o date modo di migliorare le città + facilmente
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

trovo ke la proposta sia validissima, magari da elaborare meglio x evitare abusi. se in tanti la propongono e sostengono è xkè il gioco sta perdendo stimoli. ci sono GE sempre + grandi ed è sempre + impossibile ottenere medaglie con le torri. quindi o mettete + espansioni o date modo di migliorare le città + facilmente

Credo che il tuo commento sia incoerente. Prima dici che il gioco sta perdendo gli stimoli per giocare, poi dici che bisogna semplificare. Misà tanto che abbiamo una concenzione diversa dello "stimolare un'attività", ma sono convinto del fatto che non lo si faccia semplificando la medesima attività.
Boccio, per quanto mi riguarda si può benissimo chiedere sul forum una nuova città sulla seziona apposita se proprio non vuoi o riesci a ingegnarti nel programma fatto apposta apposta per il rimodellamento della città. Per quanto riguarda la spesa enorme di risorse, non ci trovo nulla di complicato: te ne stai una settimana senza produrre beni, unità e altro e magari nel frattempo i fp li metti anche in tuoi/di amici GE cosi ci guadagni anche e dopo rasi tutto al suolo e ricostruisci in qualche giornata.
 

DeletedUser18110

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

per attuare una proposta così ci sarebbero troppi abusi... se uno si organizza di era in era guardando le dimensioni degli edifici e programmandosi gli spazi non ha di che preoccuparsi, quindi boccio
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Idea straordinariamente straordinaria,sopratutto per chi non usa diamanti e/o è un "pacifista".
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

come ho scritto all'inizio boccio,è lo stesso principio per il quale non possiamo girare edifici
 

tuono7

Bracciante
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

boccio! concordo con l'idea di i love you, sarebbe una cosa assurda così come quella di ruotare gli edifici
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

come ho scritto all'inizio boccio,è lo stesso principio per il quale non possiamo girare edifici

Ciao... ho provato a cercare in giro ma ho trovato nulla... cosa intendi con " è lo stesso principio per il quale non possiamo girare gli edifici"?
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Ciao... ho provato a cercare in giro ma ho trovato nulla... cosa intendi con " è lo stesso principio per il quale non possiamo girare gli edifici"?

Ad esempio tu hai tutta la città occupata tranne un 3x4 e devi mettere un 4x3. Giri l'edificio ed eccotelo in costruzione.
 

DeletedUser4590

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

non può essere implementata è scritto nel topic delle idee senza offesa. fa parte proprio di una cosa voluta dal gioco.
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Ad esempio tu hai tutta la città occupata tranne un 3x4 e devi mettere un 4x3. Giri l'edificio ed eccotelo in costruzione.

Grazie! :)
Adesso ho capito! ...mi scuso per l'OT... ma senza toccare la griglia di base 3x4 o 4x3 o 2x2 che sia, per una questione puramente estetica la possibilità di girare gli oggetti la inserirei.
 

DeletedUser4590

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Grazie! :)
Adesso ho capito! ...mi scuso per l'OT... ma senza toccare la griglia di base 3x4 o 4x3 o 2x2 che sia, per una questione puramente estetica la possibilità di girare gli oggetti la inserirei.

si se fosse possibile farlo la avrei fatto anch'io almeno una proposta che volevo fare anch'io almeno questa ha dei pareri favorevoli
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

si se fosse possibile farlo la avrei fatto anch'io almeno una proposta che volevo fare anch'io almeno questa ha dei pareri favorevoli

E allora saremo tutti contenti che non è possibile cosi da non dover perdere le giornate a cercare invani di interpretare le tue "proposte". Se tali le possiamo chiamare dopo aver scoperto, dopo 12 pagine di messaggi, che non volevi esporre una proposta ma una richiesta che sarebbe dovuta andare in OT per la sua stupidità(o per la quale bastava andare su youtube e cercare "elefanti che muoiono").
 

DeletedUser25617

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Ritengo la proposta valida. Per evitare possibilità di abusi lo spostamento potrebbe essere limitato a quegli edifici che non si possono ricostruire facilmente, come gli edifici a tema premio delle missioni degli eventi o quelli che si possono ricostruire solo utilizzando i diamanti. Pruomuovo la proposta perché mi sembra che avere l'albero di Natale o la sfera innevata al centro della città a Ferragosto sia piuttosto kitsch.
 

Brave-Heart

Bracciante
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Questa proposta è da realizzare prima di qualsiasi aggiornamento. Il gioco può semplice prevede questi spostamenti e qui no; è assurdo, basterebbe anche poter spostare elementi per aver uno spazio utile per modificare l'assetto della città. Praticamente nel gioco già esiste, come vanno a finire nell'inventario gli edifici che si vingono o i punti di ricerca o GE, così dovrebbe essere adattata questa implementazione assolutamente necessaria. Grazie
 

DeletedUser34855

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Approvo!!!:thumbsup:
 

rutilianus

Bracciante
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Anch'io concordo pienamente!!! Idea grandiosa!!!
 
In cima