Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario....

DeletedUser20313

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Assolutamente daccordo !!!!!!!!!!!!
 

DeletedUser21082

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

In realtà se non ho capito male la proposta, si intende che l'inventario è attivo solo per lo spostamento di edifici, nel caso tu chiuda lo spostamento, l'inventario si svuota: in buona sostanza, non puoi usarlo per buttarci dentro i tuoi edifici e tenerceli, solo per riarrangiare la distribuzione. In questa logica secondo me la proposta ha molto senso e non si presta ad abusi. Quanto poi al fatto che sia fattibile o semplice da implementare, alzo le mani :D
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Anche se è già stato proposto mi dichiaro molto ma molto favorevole all'idea, per evitare abusi sarebbe sufficiente impedire qualsiasi costruzione quando un edificio è nella zona temporanea così si potrebbe utilizzare questa opzione unicamente per riorganizzare la città.
Soprattutto agli inizi quando non si hanno le idee molto chiare (alzo per prima la mano) avere uno slot inutilizzato è abbastanza scomodo e anche difficile ed è proprio agli inizi che si sente la necessità di questa implementazione.


Esattamente!!
 

DeletedUser14255

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Straquoto, è un'opzione indispensabile, utile, dilettevole e giusta, punto.
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

In realtà se non ho capito male la proposta, si intende che l'inventario è attivo solo per lo spostamento di edifici, nel caso tu chiuda lo spostamento, l'inventario si svuota: in buona sostanza, non puoi usarlo per buttarci dentro i tuoi edifici e tenerceli, solo per riarrangiare la distribuzione. In questa logica secondo me la proposta ha molto senso e non si presta ad abusi. Quanto poi al fatto che sia fattibile o semplice da implementare, alzo le mani :D

Uno dei pochi che ha capito!!
 

DeletedUser14255

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Uno dei pochi che ha capito!!

E io uppo tutto! Non capisco com'è che non accorrano a frotte, qui, per sposare l'idea, sarà che a me diverte da matti la questione urbanistica, e trovo molto frustrante non poter divertirmici su senza, matto, diventarlo davvero.

Sarei disposto a pagare per avere l'opzione da te proposta. Che so, 50 o 100k di soldi e materiali per poter fare quell'operazione una sola volta al mese, toh, naturalmente senza limiti di tempo, pur non potendo far altro che, appunto, ri-arrangiare la distribuzione degli edifici senza poter poi tenerceli, una volta finita l'operazione. Oppure come premio per la vincita di un torneo, il completamento di una missione, qualsiasi cosa ma prego accorato lo staff di pensarci seriamente, lo amerò e difenderò e appoggerò per sempre, ci accontentasse! :-D
 

DeletedUser15562

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Direi che sarebbe la prima cosa da fare questa!! Assolutamente d'accordo speriamo ci ascoltino
 

DeletedUser16075

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

concordo pienamente si dovrebbe fare
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

concordo pure io, molto utile
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Idea fantastica.

Certo, il gioco non avrebbe più nessun senso, visto che puoi costruire, fare e disfare la città come vuoi sbattendotene dei limiti di spazio che sono connaturati in questo gioco, ma a noi che ci frega, l'importante è non doverci più spremere le meningi neppure il minimo sindacale per progredire e limitarci a passare col mouse sulle costruzioni per raccogliere di tanto in tanto.

Sì, sì, va a finire che di questo passo erano più complicati i giochi coi soldatini che facevo quasi trent'anni fa :mrgreen:
 

DeletedUser9630

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Una bella idea!!!
 

DeletedUser14255

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Idea fantastica.

Certo, il gioco non avrebbe più nessun senso, visto che puoi costruire, fare e disfare la città come vuoi sbattendotene dei limiti di spazio che sono connaturati in questo gioco, ma a noi che ci frega, l'importante è non doverci più spremere le meningi neppure il minimo sindacale per progredire e limitarci a passare col mouse sulle costruzioni per raccogliere di tanto in tanto.

Sì, sì, va a finire che di questo passo erano più complicati i giochi coi soldatini che facevo quasi trent'anni fa :mrgreen:

Forse non avrebbe più senso per te, posso capirlo, anche se nessuno ti obbligherebbe a usare quell'opzione sia mai la mettessero, ma, parere mio, data come da chi sposa l'idea ha inteso, e certo in maniera oculata, ovvero pagando e solo ogni tot di tempo, per esempio una mesata, per quanto mi riguarda aggiungerebbe divertimento e piacere. E, pure, possibilità di sbizzarrirsi spremendo le meningi magari in modo diverso, ma viva le differenze, io il tuo modo di spremere lo trovo solo stancante e inutile, per me. :)
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

secondo me il bello di questo gioco sta proprio nella mancanza di questa alternativa: tu sei obbligato a fare delle scelte accurate nella disposizione della tua città ben sapendo di non poter tornare indietro, e questo fornisce al gioco un certo grado di difficoltà
 

DeletedUser7531

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Utile, ma lo faranno il più tardi possibile perchè questa difficoltà in più a loro porta guadagno quindi aspetta e spera..
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Forse non avrebbe più senso per te, posso capirlo, anche se nessuno ti obbligherebbe a usare quell'opzione sia mai la mettessero, ma, parere mio, data come da chi sposa l'idea ha inteso, e certo in maniera oculata, ovvero pagando e solo ogni tot di tempo, per esempio una mesata, per quanto mi riguarda aggiungerebbe divertimento e piacere. E, pure, possibilità di sbizzarrirsi spremendo le meningi magari in modo diverso, ma viva le differenze, io il tuo modo di spremere lo trovo solo stancante e inutile, per me. :)



Certo certo, riduciamo 'sto giochino ad un cliccaggio continuo pe ottenere le risorse.

Mamma come mi diverto!!!!

Però almeno non ti stanchi ad usarle le meningi :mrgreen:


secondo me il bello di questo gioco sta proprio nella mancanza di questa alternativa: tu sei obbligato a fare delle scelte accurate nella disposizione della tua città ben sapendo di non poter tornare indietro, e questo fornisce al gioco un certo grado di difficoltà

Più che il bello del gioco, è proprio il gioco stesso.

Se togli la difficoltà di pianificare attentamente ogni spazio, perchè non ce n'è mai abbastanza, che ci stiamo giocando a fare?

Lieto di vedere che qualcuno lo capisce :D



Utile, ma lo faranno il più tardi possibile perchè questa difficoltà in più a loro porta guadagno quindi aspetta e spera..

Non è per il guadagno, è che il gioco non avrebbe più alcun senso.
Si toglierebbe l'unica difficoltà reale di questo gioco.
Mi auguro e spero che più che farlo tardi, non lo faranno mai.

Anche se io, al contrario di te, ho paura che invece, proprio per guadagnarci di più, lo potrebbero fare.

Del resto, basta vedere in questo thread quanta gente c'è che apprezza di più un gioco dove non ci siano difficoltà piuttosto che uno dove devi perdere anche poco tempo a pensare cosa stai facendo :(
 

DeletedUser14255

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Utile, ma lo faranno il più tardi possibile perchè questa difficoltà in più a loro porta guadagno quindi aspetta e spera..

Be', niente di male, lo sappiamo tutti che non lavorano aggratis, ma impostata in un certo modo, come ho già detto, non porterebbe a perdite, secondo me, basta appunto che sia col contagocce, pagando eccetera. Un'opzione in più per noi e per loro.

...........

Ps
Quanto allo spremere meningi, io lo faccio abbondantemente fuori, sul lavoro, leggendo le caterve di libri che leggo, eccetera, mentre qui gli dedico un minimo, il tanto che serve e non considerandolo certo un luogo deputato allo studio :-D, e divertendomi il più possibile, si spera. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17676

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

CONTRARIO

E' completamente irrealistico, come dire, dai abbattiamo una casa per fare un supermercato!!! 2 Mesi dopo, cavoli però quella casa mi piaceva, recupero magico et voilà, per quanto mi riguarda bisognerebbe impedire addirittura di muovere gli edifici, allora si che la cosa diventa seria è.é
 

DeletedUser

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Quanto allo spremere meningi, io lo faccio abbondantemente fuori, sul lavoro, leggendo le caterve di libri che leggo, eccetera, mentre qui gli dedico un minimo, il tanto che serve e non considerandolo certo un luogo deputato allo studio :-D, e divertendomi il più possibile, si spera. :)

Ah, ecco.

Siccome non hai voglia di stare a pensare troppo a come procedere nel gioco te lo devono semplificare perchè tu sei così tanto occupato a pensare ad altro che non puoi stare a pensare pure a come andare avanti in un giochino online.

Allora se le cose stanno così approvo la tua idea.
Anzi, chiderei pure di aggiungere un bot per raccogliere automaticamente le risorse, uno che automaticamente ti costruisce gli edifici migliori e uno per vincere le battaglie.
Così almeno le meningi puoi tenerle per tutte le altre cose che devi fare.
 

DeletedUser14255

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Di sicuro mi preoccupo dell'uso delle mie meningi, io, invece che di quelle degli altri, please, che lo trovo poco interessante. :)

- - - Updated - - -

CONTRARIO

E' completamente irrealistico, come dire, dai abbattiamo una casa per fare un supermercato!!! 2 Mesi dopo, cavoli però quella casa mi piaceva, recupero magico et voilà

emh, è un gioco...^^
 

DeletedUser13103

Guest
Re: Possibilità di spostare tutte le costruzioni della propria città in un inventario

Favorevoli o contrari, 1 slot per 1 edificio sarebbe comodo visto che se anche pianifichi perbene non hai tutto lo spazio per smuovere come sarebbe idoneo. Le meningi??Le spremo già abbastanza sui disegni meccanici se proprio c'è da recriminare
 
In cima