Problema reset di inizio mese arena PVP

  • Creatore Deleted member 50246
  • Data d'inizio
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Mi è capitata una cosa strana: da mezzanotte di oggi mi è stato resettato il punteggio sull'arena PVP e ok. Poi però stamattina ho combattuto qualche battaglia e poco fa ho visto che era di nuovo resettato! Eppure avevo già accumulato dei punti. Non dovrebbe resettare il punteggio solo una volta? non capisco.
 

DeletedUser

Guest
Perdonami Sorcino, ma nel link non è spiegato il perché mi sia stato resettato di nuovo il punteggio. Avevo accumulato quasi mille punti e sono spariti, come mai? Per quanto abbia subito due sconfitte, ero comunque troppo avanti (quasi mille punti ormai, o giù di lì) per tornare a zero. Inoltre mi sarà arrivato 4 volte il messaggio ufficiale "arena PVP" che comincia con "hai combattuto con coraggio, etc".
 

Sorcino

Roditore del Forum
Perdonami Sorcino, ma nel link non è spiegato il perché mi sia stato resettato di nuovo il punteggio. Avevo accumulato quasi mille punti e sono spariti, come mai? Per quanto abbia subito due sconfitte, ero comunque troppo avanti (quasi mille punti ormai, o giù di lì) per tornare a zero. Inoltre mi sarà arrivato 4 volte il messaggio ufficiale "arena PVP" che comincia con "hai combattuto con coraggio, etc".

mmm allora sicenramente non so cosa dirti... Aspetta qualcuno che ti sappia dare qualche spiegazione a rigardo ma se ti sono spariti 1000 punti ti potrei consigliare di chiedere al supporto


Ma magari aspetta, potrebbe non essere necessario

Sorcino
Roditore del Forum
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima