Discussioni/Domande Arena PvP

Rubicone

Contadino
...Se in due settimane raggiungo la Coppa di cristallo, in un mese posso fare due Coppe di cristallo, quindi ottenere tutta la trafila di premi delle coppe intermedie due volte....
Su questa ipotesi che ho concretizzato resettando i progressi e riprendendo da zero, posso mostrare gli esiti.
In pratica dal 16/6 ad oggi ho completato l'85% circa del percorso verso la seconda Coppa di cristallo. Rimangono circa una dozzina di incontri al giorno fino al 30/6, dopodiché. dal 1/7 il reset della classifica personale sarà effettuato dal sistema.
1624803655603.png
 

nkola

Bracciante
Oggi record..... 32 di fila contro lo stesso..

Nel mondo J...probabilmente ci sono 2- 3 giocatori tra futuro artico e virtuale..
 

Rubicone

Contadino
Messaggi dal sistema:
Ieri:
1625115440701.png
Oggi:
1625115489973.png
1625115508320.png
1625115527004.png

1625115544417.png
Di conseguenza, la Classifica non evidenzia il risultato personale ottenuto nella stagione precedente.
1625115602259.png
Cosa è successo? Giocattolo rotto?
 

tesibauco

Popolano
pure io tutto a zero :) probabilmente uscire una volta raggiunto coppa cristallo non si può, anch'io ho raggiunto2 volte nello stesso mese la coppa
cristallo. boh
 

Rubicone

Contadino
Ma il messaggi delle 00:00 è , presumibilmente, corretto.
Sarebbe opportuno sapere da qualcuno che è, per così dire, a punteggio pieno della classifica generale, se si sia verificata la stessa sequenza di post e reset al Rame della classifica personale.
 

LightningRocky

Popolano
A me stessa sequenza tua. Mi sembra normale che finito il mese si annunci che ho terminato la lega di cristallo e che riparto da quella rame azzerandosi i punti mensili. Cosa c'è di strano? A parte la ripetizione tre volte dello stesso messaggio a distanza di un minuto. Forse a mezzanotte qualcuno vorrà anche dormire invece di ripartire subito.
 

comdrake

Bracciante
Dunque stessa cosa successa anche a me, ora mi chiedo se questo succede solo a chi è ripartito dentro la stagione oppure a tutti, la prima mi segnala l'arrivo in platino, dove ero prima della ripartenza , dopo sono arrivato in Oro, non sono riuscito a completare il platino, ma l'oro non viene menzionato, quindi tengono conto dello step più lungo, in ogni caso c'è qualcosa di anomalo o era prima oppure adesso, per come è ora significa che rispetto alle altre competizioni non tiene conto dei progressi quindi o che arrivi in argento o in Cristallo alla fine si riparte tutti dal rame vediamo se dopo le 10, 30 ora basa del gioco ne sapremo di più....
 

LightningRocky

Popolano
E meno male che si riparte altrimenti quei premi li vedresti una sola volta, invece così ogni nuovo mese puoi riprenderli di nuovo.
 

ilMerloSagace

Popolano
Dunque stessa cosa successa anche a me, ora mi chiedo se questo succede solo a chi è ripartito dentro la stagione oppure a tutti, la prima mi segnala l'arrivo in platino, dove ero prima della ripartenza , dopo sono arrivato in Oro, non sono riuscito a completare il platino, ma l'oro non viene menzionato, quindi tengono conto dello step più lungo, in ogni caso c'è qualcosa di anomalo o era prima oppure adesso, per come è ora significa che rispetto alle altre competizioni non tiene conto dei progressi quindi o che arrivi in argento o in Cristallo alla fine si riparte tutti dal rame vediamo se dopo le 10, 30 ora basa del gioco ne sapremo di più....
991F645B-930A-424F-A1A1-CC7B23C7A42B.jpeg
A me segna lega rame come ultimo risultato quando invece avevo finito in cristallo, io non ho rincominciato la classifica a metà mese, una volta raggiunto il cristallo mi sono fermato.
La sfilza di messaggi li ho ricevuto anche io
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Bisogna considerare solo il messaggio ricevuto a mezzanotte. Gli altri messaggi sono dovuti a un errore che stanno risolvendo. In ogni caso l'azzeramento delle leghe è normale in quanto fa parte della funzionalità.
 

ATTILA 25

Bracciante
Buongiorno, da questa mattina ho già subito 3 volte l'azzeramento dei risultati ottenuti nell' arena PvP. Ho considerato tutto compreso i punti persi per attacchi subiti, ma sono spariti più di 2000 punti e per 3 volte ho ricevuto il messaggio con i risultati della lega rame. Quei punti devo considerarli persi?
 

LightningRocky

Popolano
Buongiorno, da questa mattina ho già subito 3 volte l'azzeramento dei risultati ottenuti nell' arena PvP. Ho considerato tutto compreso i punti persi per attacchi subiti, ma sono spariti più di 2000 punti e per 3 volte ho ricevuto il messaggio con i risultati della lega rame. Quei punti devo considerarli persi?

Sei sicuro che no ti abbiano attaccato? Perchè quando ti attaccano e perdi in difesa, perdi punti. Dovrebbero essere la metà di quelli che prende chi ti ha attaccato.
 

Daneel Owen

Bracciante
Buongiorno, da questa mattina ho già subito 3 volte l'azzeramento dei risultati ottenuti nell' arena PvP. Ho considerato tutto compreso i punti persi per attacchi subiti, ma sono spariti più di 2000 punti e per 3 volte ho ricevuto il messaggio con i risultati della lega rame. Quei punti devo considerarli persi?

Ciao Attila, è successa la stessa cosa anche a me. Considerando anche gli attacchi subiti dovrei avere circa 2.500 punti, invece ne ho solo 1.200.
 

DeletedUser

Guest
Sei sicuro che no ti abbiano attaccato? Perchè quando ti attaccano e perdi in difesa, perdi punti. Dovrebbero essere la metà di quelli che prende chi ti ha attaccato.
No, hanno proprio azzerato tutto di nuovo stamattina. Io ho perso roba come 700 punti, ossia puliti dai punti persi nelle sconfitte. Quindi truppe immolate per niente.
 

TorukMakto

Bracciante
Continuo ad avere un problema di avversario fisso (il primo, quello con 3 stelle, io al futuro, lui al futuro artico) da circa 1 settimana.
Per favore, non venitemi a dire che è tutto normale e che il gioco funziona così, perché è evidente che qualcosa si è inchiodato. Personalmente a me sta bene, e neanche avrei scritto se si fosse trattato di un bot, ma in questo caso è un giocatore vero, con la possibilità che sia pagante. In sostanza, dato che ho un attacco piuttosto forte e una difesa ancor più forte, io attacco sempre il primo, quello da 3 stelle, anche se al virtuale. In questo caso attacco sempre e solo lui da circa una settimana: combattendo manualmente vinco regolarmente, con danni praticamente nulli (un paio di tacchette su una o due unità), in automatico ho probabilità di perdere, e quindi questa modalità non la uso. La cosa che, seppur conveniente, mi scoccia è pensare che non gli permetto di giocare e di prendere i premi delle coppe, o gli rendo la cosa estremamente difficile; io al posto suo sarei davvero arrabbiato.
Ho letto in giro qualcosa su questo problema, e di solito l'idea è che sia normale. A me, francamente, normale non sembra.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La cosa che, seppur conveniente, mi scoccia è pensare che non gli permetto di giocare e di prendere i premi delle coppe, o gli rendo la cosa estremamente difficile; io al posto suo sarei davvero arrabbiato.

Le ricordo che chi subisce un attacco, perde (o guadagna punti se vince) solo 5 volte al giorno e soprattutto, i punti che va a perdere si aggirano intorno ai 100/150 punti che non sono così eccessivi. Io fossi in questo player, di certo non mi arrabbio XD
 
In cima