proposta:anticipare orari tornei pvp

DeletedUser

Guest
concordo con azezol.. anzi, più che concordo, ha una ragione sfacciata..
ve le ha spiegate in tutti i modi, ma alcuni (quelli che...... il lunedì mattina sono collegati) sollevano obiezioni..
perché sollevare obiezioni quando qui si parla di dare la possibilità a tutti di fare gli stessi attacchi?

poi i tornei iniziano la mattina di lunedì e finiscono il pomeriggio di domenica.. c'è qualcosa di molto anomalo in questo..
in questi discorsi la matematica potrebbe aiutare, ma si fa fatica a fare 2+2..
si lascia un lasso di tempo (bonus) a chi il lunedì mattina è online, hanno circa 1 giorno (fatto da 6 ore, più o meno) dove si gonfiano di punti, e tu che magari ti colleghi nel primo pomeriggio combatti per il giorno dopo..
a mio parere è tutto da rivedere il sistema degli orari..
si parla sempre di bilanciamento ma come è impostato il sistema tornei non ha nulla di equilibrato..
nel mio vicinato si fanno più di 100000 punti al giorno (in 6 ore il lunedì mattina).

l'ultimo torneo l'ho vinto solo perché ho avuto il lunedì mattina libero, altrimenti, ad armi pari, l'avrei perso, e sarebbe stato più giusto così.. ok, mi sto tirando la zappa sui piedi da solo, ma preferisco perdere (arrivare secondo) avendo anche il mio avversario la stessa possibilità che ho avuto io..
 

DeletedUser

Guest
E' un gioco di strategia.
Tu non puoi il lunedì, io non posso la domenica un altro non può il mercoledì, non è certo questione di matematica.
 

DeletedUser

Guest
E' un gioco di strategia.
Tu non puoi il lunedì, io non posso la domenica un altro non può il mercoledì, non è certo questione di matematica.
sto parlando di oggettività, non di soggettività..
dalla tua risposta ho capito che non distingui i 2 termini..

vediamo se riesci a capire questo concetto:
il primo giorno di torneo, quello di lunedì, dura circa 6 ore.. poi gli altri sono fatti da 24.. Questo è un dato OGGETTIVO..
non sto dicendo che se il giovedì non posso collegarmi quel giorno è fatto da zero ore, quello è un problema mio (dato SOGGETTIVO), ma le 6 ore del lunedì è un problema o vantaggio oggettivo..

l'abbiamo capito che ti approfitti del lunedì mattina e non è vero che non riesci a giocare durante la settimana, altrimenti non ti arrampicheresti sui vetri..
 

DeletedUser10399

Guest
Ragazzi..mi e' capitato di vedere oggi..che per attaccare i miei vicini non sono passate le 24 ore..bensi' un'ora in piu'
Ma e' possibile sta' cosa ?
In pratica ieri..ho attaccato 4/5 vicini alle 17.00..ed oggi,i stessi vicini me li fa' attaccare alle 18.00
Ma gli orari come vengono calcolati nei tornei ?
E Poi..quando si prelevano le vincite ? nell'ora esatta che e' trascritto nel riquadro ? oppure scavalla di qualche minuto ?
 

DeletedUser18110

Guest
se dovessimo mettere gli orari dei tornei in base alle proprie esigenze personali ognuno avrebbe la sua
.... chi fa il turno di notte vorrebbe che iniziassero al mattino
.... chi fa il pomeriggio vorrebbe che iniziassero la sera
..... chi fa il mattino vorrebbe che iniziassero al pomeriggio
per me che sono un fancazzaro e ho tempo da perdere mi va bene a qualsiasi ora
 

DeletedUser

Guest
E ancora sta storia di mettere le ore di inizio/fine torneo in base alle proprio esigenze; vorrei proprio proprio in quale parte di questa discussione avete trovato una simile proposta. Nessuno l'ha mai proposta e nessuno con un minimo di sale in zucca la proporrebbe.
 

DeletedUser16463

Guest
i tornei finiscono SEMPRE nel pomeriggio di domenica max 19:30 e fino alla riapertura che è la mattina non si possono far punti qnd è abbastanza chiaro che se qualcuno può giocare(come l'80% dei giocatori di FOE)solo la sera sono svantaggiati in quanto perdono sempre la domenica come giorno utile quindi l'idea di far iniziare i tornei dopo la mezzanotte della domenica eliminerebbe questo disagio.
 

DeletedUser

Guest
Sì però se loro non possono giocare il lunedì per via di questa cosa io non posso magari la domenica o a volte il mercoledì,allora dovrei chiedere che in quel giorno i tornei venissero spostati?
 

DeletedUser18110

Guest
personalmente, essendo un nerd non me ne frega una cippa a che ora iniziano e a che ora finiscono, tanto sono quasi sempre al pc...
detto questo, se esistono certi orari è perchè qualcuno ha deciso così in modo da avere un orario unico per tutti
se no indovinate che bordello veniva fuori se dovevano domandarci a che ora preferivamo i tornei....
ognuno dava un suo orario e non si metteva d'accordo nessuno
 

DeletedUser16463

Guest
attenzione qui non si parla di domenica o lunedì... si parla che lavorando solitamente durante il giorno la maggior parte delle persone a ora che arrivi a casa mangi e ti metti a giocare sono le 21:00...quindi se i tornei finiscono alle 19 di domenica e tu fino alle 21 di lunedì non puoi più accedere ai tornei perdi un giorno...Poi d'accordo che lo puoi perdere uguale,perchè non siamo tt nerd come il nostro amico Viking82... Ma effettivamente è un handicap...se i tornei ricominciassero dopo la mezzanotte lo si eviterebbe...
 

DeletedUser

Guest
attenzione qui non si parla di domenica o lunedì... si parla che lavorando solitamente durante il giorno la maggior parte delle persone a ora che arrivi a casa mangi e ti metti a giocare sono le 21:00...quindi se i tornei finiscono alle 19 di domenica e tu fino alle 21 di lunedì non puoi più accedere ai tornei perdi un giorno...Poi d'accordo che lo puoi perdere uguale,perchè non siamo tt nerd come il nostro amico Viking82... Ma effettivamente è un handicap...se i tornei ricominciassero dopo la mezzanotte lo si eviterebbe...
In effetti...però penso ancora ciò che dicevo,e aggiungo che dovrebbe essere tolto il limito di 24h se no non ha senso
 

DeletedUser

Guest
Se può contare qualcosa, io gioco mediamente 2 ore al giorno a Forge, quasi sempre dalle 15 alle 16 e dalle 20 alle 21, al mattino non posso giocare dato che sono a scuola e di notte essendo una persona normale dormo. Bene, detto questo sono 3 settimane che vinco il torneo del pieno medioevo.
Tenete conto del fatto che ho 60 vicini mediamente attivi, di cui una 20ina nel pieno-basso medioevo, quindi la lotta per la conquista del trofeo è sempre agguerrita e non sono da solo a gareggiare.

Vi ho raccontato tutte queste belle cose solo per specificare che secondo il mio modesto parere non conta assolutamente nulla a che ora iniziano i tornei, perchè se hai un buon esercito, una buona strategia e dei vicini reattivi non c'è santo che tenga... puoi anche fare 40 battaglie da 4000 punti l'una in 2 giorni e stravinci il torneo, non è necessario che inizi PER FORZA di lunedì mattina...
 

DeletedUser

Guest
I love you ripeti sempre le stesse cose e ti rispondo sempre alla stessa maniera (si vede che a te anche se dici che non fai tornei questa situazione va bene, come credo vada bene a tutti quelli che sistematicamente hanno un vantaggio da questa situazione e naturalmente non la vogliono cambiare).
Viking tante cose erano state decise in un certo modo e poi modificate.
Infatti mica devono dire a noi che orario si preferirebbe ma semplicemente potrebbero fare in modo che tutti possano fare sette combattimenti a settimana indipendentemente dal fatto che uno giochi il mattino, il pomeriggio o la sera e lo si puo fare in maniera semplicissima.
Rafanidoo fidati a livelli alti (parlo quando incontrerai difese del coloniale) il fare 5-6 combattimenti in meno fa un enorme differenza figurati non poterne fare 50-60 o magari se hai fortuna 79.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
A me un giorno fa perdere circa 55.000 punti per cui sono svantaggiatissimo la domenica (visto che vado a suonare con il gruppo e quando non suono lavoro) per cui un giorno lo salto! Ma non importa perché tanto non sono 50 medaglie a cambiarmi il modo di giocare o di acquisire espansioni! E allora che facciamo, io non posso combattere mettiamo il mercoledi perché ho una lunga a lavoro e faccio spostare tutto? Ma che significa..? Giocate e non lamentatevi! Ormai l'ho scritta un po ovunque in questo forum questa frase!

Buon gioco.
 

DeletedUser

Guest
I love you ripeti sempre le stesse cose e ti rispondo sempre alla stessa maniera (si vede che a te anche se dici che non fai tornei questa situazione va bene, come credo vada bene a tutti quelli che sistematicamente hanno un vantaggio da questa situazione e naturalmente non la vogliono cambiare).
Viking tante cose erano state decise in un certo modo e poi modificate.
Infatti mica devono dire a noi che orario si preferirebbe ma semplicemente potrebbero fare in modo che tutti possano fare sette combattimenti a settimana indipendentemente dal fatto che uno giochi il mattino, il pomeriggio o la sera e lo si puo fare in maniera semplicissima.
Rafanidoo fidati a livelli alti (parlo quando incontrerai difese del coloniale) il fare 5-6 combattimenti in meno fa un enorme differenza figurati non poterne fare 50-60 o magari se hai fortuna 79.
Io adesso ho iniziato a combattere però ho solo 45 vicini,io come ti ho detto non posso giocare la domenica,quindi alla fine il tutto si requilibra,però non chiedo che quel giorno i tornei vengano spostati
 

DeletedUser16463

Guest
OK rinuncio.... Perchè non capite che spostate il problema in cose che non centrano...a nessuno frega niente se qlcuno non può giocare un giorno 2 oppure 3 per problemi personali...il problema è che molti player sono svantaggiati dal fatto che i tornei finiscono la domenica pomeriggio e ricominciano non prima del lunedì mattina....quindi si perde tutta la giornata di domenica... SEMPRE OGNI SETTIMANA, PER IMPOSSIBILITA' OGGETTIVA...NON SOGGETTIVA.
P.S. A Me personalmente non crea alcun problema io posso giocare quando voglio....Ma è un problema per la maggior parte dei player che non hanno la possibilità di giocare fino alla sera...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16463

Guest
Si ma non di una persona...della maggior parte delle persone...A meno che nessuno durante la giornata lavori e torni a casa verso sera una volta finito di lavorare...(IMPIEGATI,OPERAI,BANCHIERI,ARTIGIANI,IMPRENDITORI) Scusa se sto parlando di una situazione "soggettiva"....
 

DeletedUser

Guest
però alla fine devi ammettere che nessuno di noi gioca tutti i giorni e fa tutti gli attacchi su FoE,alla fine il tutto si riequilibra
 
In cima