Proposta per eliminare la possibilità ad amici e vicini di entrare nei GE e prendere posizione se non autorizzati

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

giepi

Bracciante
Ma quale principio... :rolleyes:
Ricordati in primis che FoE è un gioco... se ti saccheggiano o ninjano non stanno mica venendo a rubare a casa tua (e se è per questo ci sono una valanga di giochi di ogni specie che odierai necessariamente, che so io... il rubamazzo?)
Uffa che discorsi!!!!
Ma che vuol dire?
Ma dai, quando non si hanno più argomentazioni si finisce a tirar fuori...
Queste frasi qui che mi hai appena detto.
Bene siamo alla frutta.
Altro di utile non abbiamo da dirci.
 

Grindelwald

Popolano
Per esempio, io inizio questa bagarre e se mi prendessi la noi a di invitare 5 persone che non sopportano la matematica e i saccheggi - e ti assicuro sono la maggioranza dei giocatori FOE- e anche loro invitassero ognuno altri 5 sai che esponenziale matematica?
Mahh sarà che nei 5 mondi in cui gioco io ci sono in totale non più di una cinquantina di nabbi delle ere basse senza esperienza di gioco che la pensano come te. Che coincidenza che più della metà li ho in ignore
 

giepi

Bracciante
Bè no...perché, se ti fossi soffermata a leggere il regolamento del forum, sezione idee&suggerimenti, c'è la regola che vieta di proporre idee già presentate alla community...che fai quando c'è una regola che non ti piace non la rispetti e vuoi che siano rispettate quelle che non ci sono ma che vorresti?
Scusami, allora.
Non ho letto il regolamento
Ho seguito direttamente il consiglio dell'assistenza che diceva di scrivere nel forum
 

Grindelwald

Popolano
Ma che vuol dire?
Vuol dire che stai parlando di fumi e acqua fresca :rolleyes: in pratica sostenendo qualcosa che non esiste... poi le ragioni, che potrebbero essere le più disparate (stupidità? reazione a un trauma? piacere nel dare noia? sei un troll? etc. etc.) non sono a nostro giudizio

@giepi, in che mondo giochi?
Trovato:
Server Rank Name Guild Points Battles
Houndsmoor981 giepi L'HDEMIA 85,758,51046,285
Jaims6329 giepi Real Esercito ️522,0301,722
 
Ultima modifica:

giepi

Bracciante
Mahh sarà che nei 5 mondi in cui gioco io ci sono in totale non più di una cinquantina di nabbi delle ere basse senza esperienza di gioco che la pensano come te. Che coincidenza che più della metà li ho in ignore
Scusami non ci credo, di nuovo. Davvero non ci credo.
 

Rubicone

Contadino
Da quanti anni giochi?
E non sai trovare un giocatore?
O è semplicemente la voglia di disprezzarmi dicendo in realtà che neppure mi vedi?
Non mi aspettavo di dover cercare anche in Hounds e James, visto che il primo è stato rilasciato dopo 2 anni dalla tua registrazione.
Quindi siamo in regime di doppio account....ahi ahi ah !!!
 

Grindelwald

Popolano
Non come stavano. Scusami.
Come tu pensi che stiano le cose.
E' diverso
Invece no... perché non è come pensi tu che ogni cosa è opinabile. Anzi sono davvero tante le cose che non lo sono.

e ti assicuro sono la maggioranza dei giocatori FOE
che differenza enorme invece che c'è tra sentirsi parte della totalità oppressa e conoscere realmente il pensiero di al minimo metà di tutti i giocatori di foe... o_Oo_Oo_O
 

giepi

Bracciante
Invece no... perché non è come pensi tu che ogni cosa è opinabile. Anzi sono davvero tante le cose che non lo sono.
Allora tutto è opinabile.
Tutto è relaativo.
Tutto dipende dal punto di vista.
Il tuo è un punto di vista difensivo delle matematich. Stp.
Il mio no.
Quindi vedi?
Tutto è opinabile.
Anche il fatto che questo sia un gioco.
Non lo è per tutti.
Alcuni stanno qui dentro più che in ogni altro luogo.
Ci vivono più che nel real.
E ci spendono una barca di soldi a comprare diamanti.
Se solo riuscissi a farmi venire la voglia di andare a scocciare un paio che conosco e che sganciano buone quantità per acquistare diamanti.
Vedresti se tutto non è opinabile. Lo è, eccome.
Son solo i soldi che contano.
Ovunque anche qui dentro, nel "giochino" Foe
 

Grindelwald

Popolano
Vedresti se tutto non è opinabile. Lo è, eccome.
Bravissima. Da oggi 2+2 fa 5 e gli asini volano nel ciel (come in quella canzone), te compresa. Come non darti torto...

Tutto è relaativo.
Comunque nel tuo ossessivo relativismo etico, dovrai anche sostenere necessariamente che rubare può essere onesto e magari anche ammazzare. Punti di vista, no? :oops:

P.s. poi ci lamentiamo che non abbiamo più manicomi
 
Ultima modifica:

giepi

Bracciante
Bravissima. Da oggi 2+2 fa 5 e gli asini volano nel ciel (come in quella canzone), te compresa. Come non darti torto...


Comunque nel tuo ossessivo relativismo etico, dovrai anche sostenere necessariamente che rubare può essere onesto e magari anche ammazzare. Punti di vista, no? :oops:
Certo, sono relativista e atea e acritica e a tutto.
Non me ne frega di nulla,
Non amo le discussioni,
Non amo le persone vere o finte che siano.
Non m'interessa nulla di nulla.
Per me ogni essere umano è libero di portare a compimento il suo destino come meglio crede. (e se il suo destino è quello di diventare un omicida... chi sono io per criticare o giudicare?)
Però ecco qual è il punto.
Se io sono cosi relativista e che giustifico pure i criminali assassini, lo capisci?
Lo capisci quanto e quanto e quanto mi son rotta dei saccheggi e delle matematiche?
Lo puoi sentire attraverso le mie parole quanto mi hanno esacerbato e quanto trovo tutto ciò intollerabile?
Insomma, Capiamoci: m'è partito l'embolo e non tollero più depredatori e matematici.
Capisci adesso quanto sia grave la mia malattia?
Sono scesa in campo per difendere il principio dell'integrità dei miei GE.
Ma non solo dei miei!
Dei GE di tutti mondi e di tutti i player.
Pluriglobale!
E che ci puoi fare tu?
Nulla, mi sa.
 

Grindelwald

Popolano
Se io sono cosi relativista e che giustifico pure i criminali assassini, lo capisci?
Ok va bene fatti tuoi

Lo capisci quanto e quanto e quanto mi son rotta dei saccheggi e delle matematiche?
:oops: :oops: :oops: e questi allora non li giustifichi? Ma ti rendi conto che è contraddittorio dire prima che giustifichi tutti ma poi voler a tutti i costi eliminare chi gioca normalmente ad un giochino?

Sono scesa in campo per difendere il principio dell'integrità dei miei GE.
Ma non solo dei miei!
Dei GE di tutti mondi e di tutti i player.
Ma agli altri non hai ancora capito che importa poco o nulla della tua inutile "missione"...

Certo, sono relativista e atea e acritica e a tutto.
Comunque voglio sintetizzare secondo il mio tocco personale (un'opinione in più non guasta):
L'ironia della Specie Umana: Cretini..
<------------ TU
 

lucylla

Popolano
Boh, cosa vuol dire pigro?
Non saprei.
Io copro fino alla quinta per dare la massima copertura a chi mette PF sul mio GE.
Tu giochi in modo differente?
Perfetto. Non è detto che il tuo modo di vedere le cose sia per forza corretto ed il mio, invece, per forza sbagliato, no?
puoi fare come vuoi, ma se copri fino alla quinta chi mette sui tuoi ge è sempre a rischio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima