Punteggi GE per la classifica generale

DeletedUser

Guest
Idiota ha ragione su tutto purtroppo e mi dispiace per te andre81 che te la prendi contro di lui ma ho riscontrato pure io e molti altri giocatori quello che scrive idiota, per me è una delusione, è da dicembre che raccolgo e basta, ogni altra azione è inutile. Che ci siano giocatori superdopati come i cavalli è un dato di fatto ma sicuramente avranno qualche santo in paradiso e allora cosa posso farci io? Vado a farmi qualche gvg con i compagni di gilda per divertirmi quel tanto che basta.
 

Andre81

Contadino
Se c'è da obiettare qualcosa sul mio messaggio (che era OT come detto) scrivetemi in privato (io non sono entrato nel merito della critica ma ho solo evidenziato che il modo in cui è stata fatta è totalmente sbagliato).
Avevo chiesto di tornare in argomento, altrimenti se non c'è altro da aggiungere chiudo la discussione.
 
Ultima modifica:

DeletedUser21782

Guest
ma in linea di massima,si puo' sapere perche' la inno abbia marcato considerevolmente lo sbilanciamento tra utenti ?
perche' la inno si ostina a premiare coloro che adottano uno stile di gioco basato su uno scambio punti non molto regolare?
È inutile che io stia qui a smacchiare leopardi, sul server italiano per mascherare uno scambio punti tra mondi basta fare uno scambio di beni ogni tot punti (avete obiezioni in merito?)
scambio beni-punti autorizzato da voi! eppure io non mi ci metto a farlo,perchè so che mi fareste saltare come una mina!!!

Volete spiegarmi che senso ha fare gvg (quindi tenere caserme su caserme) scoppiarsi le unita ogni sera, usare diamanti all'occasione,
quando un pincopallino qualunque con 10 fabbriche di beni riceve mediamente 150 punti giornalieri?

il gioco è basato sulla guerra o sul pushing estremo?

VOI, voi siete la inno sul server italiano, GO, mi spiegate la inno che intenzioni ha?
da utente attivo posso avere le mie risposte?

non mi addentro oltre,passerei su ticket privati dove, con un semplice "noi ci atteniamo al regolamento" vedo le peggio boiate.
 

pao-92

Bracciante
Breve domanda: perchè qui lo scambio punti-beni viene ritenuto legale mentre in una discussione da me creata è visto come un tabù o qualcosa di soprannaturale e da criminali?
 

Andre81

Contadino
Breve domanda: perchè qui lo scambio punti-beni viene ritenuto legale mentre in una discussione da me creata è visto come un tabù o qualcosa di soprannaturale e da criminali?

Siamo nuovamente OT: l'argomento è stato trattato svariate volte. Basta usare il tasto cerca mettendo scambio beni/punti e si vede che se ne è parlato qui, qui, qui ecc.. tutte discussioni in cui è stata data una risposta anche da noi dello staff.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Scusa un attimo, ma a me mi sembra che se si trattano argomenti scomodi si è sempre off topic. Si sta discutendo tranquillamente di argomenti correllati all' argomento principale che sarebbe: punteggio in classifica generale aumentata in maniera surreale di conseguenza di ge strapusshati. Tutta la gente vuol sapere come faccia ad esistere per esempio su dinegu un alkatraz a livello 52 che di conseguenza offre un punteggio spropositato in classifica. Se non riuscite a rispondere a questa domanda qua non potete mettere la gente off topic.
Forse riesco a darla io una risposta; secondo me questo fenomeno dilagante di pushing è sfuggito di mano alla immoganes e agli arbitri di gioco perche mai e poi mai ci si sarebbe aspettato uno scempio del genere. Questa potrebbe essere una buona risposta da parte vostra ma non mettere sempre off topic la gente che dice la realtà dei fatti, poi la gente non viene neanche piu sul forum a discutere se gli sbattete sempre la porta in faccia su ogni argomento. Poi tra l'altro nessuno sta qua a colpevolizzare voialtri perchè tutti sanno che è stato un errore della innogames quello dei punteggi miliardari in classifica che hanno sfalsato il gioco, percio' non sentitevi presi di mira da noi che scriviamo sul forum, noi stiamo qua ancora a scrivere nonostante questo scempio perche forse amiamo ancora questo gioco ma non possiamo vedere ge a livelli 60 e allora chiediamo spiegazioni che non ce ne sono spiegazioni. Scusate per il turpiloquio ma avevo il desiderio di dirvi queste cose in maniera pacifica.
 

Andre81

Contadino
Non mi sembra che non si consenta di discutere sull'argomento: semplicemente ho fatto notare che la domanda sullo scambio beni/punti (che non è scomoda visto che è stata già data la risposta anche dal sottoscritto) non c'entra con l'argomento della discussione che è relativa ai punti classifica forniti dai GE.
 
Ultima modifica:

DeletedUser13834

Guest
visto il mio commento privo di alcuna motivazione ed argomentazioni lo elimino, chiedo scusa al diretto interessato
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
purtroppo non mi riferisco al giocatore che citi, la questione e' semplice, quel giocatore da un anno tutti i punti che riceve se li mette solo su alcatraz, annullando di fatto la donazione verso altri ge, io mi riferisco a personaggi con 3-4 ge oltre il livello 20 e il resto bel oltre il decimo livello, perche se e' vero che dopo il livello 30 i ge "salgono da soli" e' anche vero che intorno al quindicesimo livello un ge e' morto.

Vi soffermate a guardare la classifica GE, questo mi va bene, addentratevi, mettete il nome del player e guardate, abramo, guardati in casa e capirai.
 

DeletedUser20713

Guest
buona sera... vorrei solamente chiederti abramo... se hai qualche dubbio le cose chiedimele direttamente ke esaudisco ogni tuo desiderio invece di venire a parlare su un forum esplicitamente di me.. l'argomento del topic non so quale sia e non mi interessa se hai dubbi a mio riguardo manda un tiket e avrai risolto tutti i tuoi dubbi.
Perchè non conosci me non conosci che accordi faccio non sai quanto pago un punto ricerca non hai minimamente visto a che livello ho gli altri ge ( innovation livello 5 cape liv 5 e molti ge che non ho proprio come deal castle habitat ecc ecc..) se volete parlare di un argomento fatelo in generale senza infangare le persone a cui delle vostre rosikate non interessa niente. Se hai dati alla mano tirali fuori e parliamo.. quello ke hai detto e' meno importante dell'unghia incarnita del mio mignolo.. se vuoi io di dati ne ho abbastanza e se ti va invece di parlare come le donnucce dalla parrucchiera su un forum inizio a mandare i tiket se la cosa ti interessa. Non lo faccio per lasciare un po di dignita' al gioco senno' domani ti ritroveresti senza nessuno con cui giocare.. E se vuoi saperlo per ogni donatore che dona punti sul mio alcatraz io mando un tiket x stare sempre tranquillo.
 

DeletedUser24779

Guest
Buongiorno a tutti, ho seguito questa discussione dall'inizio e ho aspettato di vedere le risposte del supporto prima di scrivere, ho letto di come in molti ritengono falsata la classifica dei player a causa del punteggio a dir poco esagerato dato dal passaggio di livello di un Ge, anche se a dirla tutta già il sistema libera-assedia-libera-assedia aveva falsato la classifica player da molto prima che il problema punti Liv GE fosse cosi palese. adesso ci si lamenta di questa cosa ma secondo me è sbagliato lamentarsi dei punti che da un livello GE bisognerebbe analizzare come sia possibile vedere certi Ge salire di livello in modo al quanto strano con una velocità a dir poco incredibile, considerando quanti punti di media un player può avere al giorno, sono arrivato a una semplice conclusione il supporto non è in grado di verificare gli illeciti palesi che ci sono evidentemente si è trovato un modo magari utilizzando molti player fake con passaggi di beni in più fasi, utilizzando magari account di player che hanno mollato il game e hanno ceduto la password, so per certo di alcuni player che sono dei multi alcuni addirittura per diretta confessione del palyer ma una volta segnalato nulla è stato fatto o nulla si è potuto fare, ritengo il supporto in buona fede, credo che utilizzi tutti gli strumenti in suo possesso per fare i dovuti controlli ma evidentemente visto che uno è innocente fino a prova contraria non trovando le prove questi player continuano nella loro condotta senza alcun problema o rischio, secondo me questo è il vero problema della classifica palyer, ho letto anche che qualcuno considera l'unica classifica ancora reale quella delle gvg mi dispiace deludervi ma non è cosi forse non sapete che se alle 19.59 una gilda vi mette assedi sui vostri settori alle 20.00 questi non verranno conteggiati e come se non fossero vostri, non serve perderli, non serve nemmeno che la gilda vi faccia nemmeno un danno basta mettere l'assedio e puff avete perso tutti i punti di quel settore.
Mi scuso se son andato OT ma credo che durante una discussione, seppur incentrata su uno specifico argomento, debba poter essere discussa e vista sotto tutti i punti di vista anche quelli collaterali meno diretti perchè alla fine le discussioni nascono con l'obbiettivo di analizzare un problema e risolvere anche se stavolta mi sembra che ci sia poco da risolvere
un saluto a tutti
 

survivor82

Bracciante
mettere che non puoi ricevere piu pt di quelli che riesci a produrre giornalmnte in qualsiasi modo, dabarra, ge, santuari, monete, ricompense su altri ge, ecc e' cosi tremendamente complicato?
 

DeletedUser20713

Guest
Tranquillo tt ok abramo. a presto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11916

Guest
mettere che non puoi ricevere piu pt di quelli che riesci a produrre giornalmnte in qualsiasi modo, dabarra, ge, santuari, monete, ricompense su altri ge, ecc e' cosi tremendamente complicato?

Questo sarebbe un'ottima soluzione, al max si puo' mettere una piccola percentuale extra per inglobare il discorso chiusura livello,
infatti io scambio il 100X100 con un'altro giocatore, sul mio ge preferito mette i punti solo lui, e ovviamente quando il livello
sta per essere chiuso qualcuno mette qualche punto per incassare le ricompense.

Un giocatore guarda sempre le citta degli altri anche solo per capire se sta seguendo la strada giusta o no,
vede ge che crescono e guarda i suoi che non crescono,

prova a guadagnare punti sui ge di qualche giocatore che si mette i punti da solo, ma non basta,

compra punti ricerca con le monete, ma poi ad un certo punto le monete finiscono,

prova a vendere i beni per i pt ricerca, ma non basta

allora comincia a pensare a soluzioni alternative........................
 

Rubicone

Contadino
Non appena si apre un 3d su GE, per assurdo anche per confutarne la grafica, la discussione cala sempre sulla questione fp.
Sulla proposta:
I punteggi per la classifica assegnati ai GE sono quelli attribuiti, pochi o molti, non cambia nulla e tali devono rimanere, perché quando sarà il mio turno, gradirei ottenere la stessa quantità di punti che ha avuto chi è arrivato lì prima di me. Altrimenti si creano disparità di trattamento come avvenuto con il riallineamento del potenziale dei GE bellici.
 

DeletedUser21782

Guest
Non appena si apre un 3d su GE, per assurdo anche per confutarne la grafica, la discussione cala sempre sulla questione fp.
Sulla proposta:
I punteggi per la classifica assegnati ai GE sono quelli attribuiti, pochi o molti, non cambia nulla e tali devono rimanere, perché quando sarà il mio turno, gradirei ottenere la stessa quantità di punti che ha avuto chi è arrivato lì prima di me. Altrimenti si creano disparità di trattamento come avvenuto con il riallineamento del potenziale dei GE bellici.

Quando sara' il tuo turno, magari i furbi saranno gia lontani anni luce, sia come livelli, sia come punteggio in classifica generale.
Io opterei per far saltare i furbi... ma a quanto vedo i furbi rimangono tali...e una volta incastrati, al posto di rilasciare una pena esemplare su 10 GE inquinati, ne saltano uno... due.. tre massimo, mi chiedo a cosa possa servire una segnalazione, visto il giro di punti che hanno, in massimo un mese siamo punto e a capo.
Capisco cari GO che a questo punto sia solo una questione di tempo, che magari oltre un certo periodo si cade in una sorta di prescrizione e non potete applicare la sanzione... ma se sto benedetto pinco pallino pusha la bellezza di tutti quei GE perche 8 li lasciate e 2 li levate?
Non venite a dirmi che siamo OT, finche le sanzioni saranno cosi lievi non aspettatevi che i giocatori onesti vengano a darvi una pacca sulla spalla e dirvi "bravi".

Serve sapere altro dei "furbi"?
Serve sapere che con un portatile, un fisso e 2 smartphone si possono avere 4 account e pusharsi i ge a piacimento?
Serve sapere che tizio dal suo account principale da un bene per punto ricerca e il gioco e fatto,

PERCHE' VOI, TUTORI DEL GIOCO

avete consentito lo scambio beni-punti ricerca?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
anzi, Abramo, visto che parliamo di ge, gentilmente inviti questo player della tua gilda in questa discussione? http://prntscr.com/7e902z
perche io, non capisco... http://prntscr.com/7e90pi (sono io per chi non lo sapesse)
non capisco perche ho speso tutti i miei punti ricerca e tutte le mie monete per avere un misero alcatraz al livello ventiquattro.
e ....perche ogni volta fare il nome di un player degli immortals mi fa girare le ballsss.


N.B. sono estremamente fiducioso sull'apparizione del player da me citato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mettere che non puoi ricevere piu pt di quelli che riesci a produrre giornalmnte in qualsiasi modo, dabarra, ge, santuari, monete, ricompense su altri ge, ecc e' cosi tremendamente complicato?

La tua soluzione è molto drastica ma è l'unica soluzione a questa devastazione che ha subito questo gioco, ti quoto e ti straquoto per l' idea. Una regola del genere tutelerebbe tutti i giocatori e soprattutto la innogames che riacquisterebbe tutta la fiducia persa finora da parte mia, ma vedo che molti la pensano uguale a me, son contento.
 

DeletedUser25998

Guest
anzi, Abramo, visto che parliamo di ge, gentilmente inviti questo player della tua gilda in questa discussione? http://prntscr.com/7e902z
perche io, non capisco... http://prntscr.com/7e90pi (sono io per chi non lo sapesse)
non capisco perche ho speso tutti i miei punti ricerca e tutte le mie monete per avere un misero alcatraz al livello ventiquattro.
e ....perche ogni volta fare il nome di un player degli immortals mi fa girare le ballsss.


N.B. sono estremamente fiducioso sull'apparizione del player da me citato.

e non è l'unico.. c'e' un tale in alta classifica che scambia tra mondi con un player nel bronzo.. ma tanto a che serve segnalare? (e non è un immortals..)
 

DeletedUser20368

Guest
Non fatevi il sangue veleno, fingiamo che sia tutto regolare, che spendono o altro, tanto non serve a nulla, in pratica gli scambi illeciti sono diventati leciti con un po di beni e un tiket.
 
In cima