Punteggi GE per la classifica generale

DeletedUser17575

Guest
da un po di tempo che la inno sta roviando un po tutto-dal vicinato-autoassedi-e poi con questa dei g.e..
ma visto l'attenzione che ha avuto nel server en,penso che presto si avra un cambiamento,anche perche diventa pure ridicolo il gioco con quei punteggi...
inizio a pensare pero che questo del punteggio g.e e il problema minore-perche una volta cambiata la formula dovrebbe tornare tutto normale...parlo del punteggio,nn del pushing(per quella, gia ci stanno discussioni) ;)
 

DeletedUser21782

Guest
ma un GO che possa parlare c'è??
si puo' sapere perchè diamine avete autorizzato lo scambio beni punti?
Tutto questo e' una farsa una grande farsa

gente che ci spende tempo e denaro, messa in ridicolo da questa gente,
player furbi, furbissimi!!!
gente che ha speso soldi su soldi per avere santuari, quando (torno a dire) per avere 30 punti fissi al giorno basta un altro account e 100 beni da scambiare ogni 100 punti ricerca...
(poi ci sono i piu' fortunati, coloro che ne hanno anche 3 o 4 di account, spiegatemi che li prendo a fare 20 santuari negli eventi se poi questi mi asfaltano)

B R A V I!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24779

Guest
mettere che non puoi ricevere piu pt di quelli che riesci a produrre giornalmnte in qualsiasi modo, dabarra, ge, santuari, monete, ricompense su altri ge, ecc e' cosi tremendamente complicato?

Seppur un po drastica questa potrebbe essere una soluzione, visto che di fermare i player furbetti sembra non ci sia verso, ridurre il punteggio dato dai livelli ge sarebbe penalizzante per quelli ( quasi tutti) che a certi livelli non ci sono ancora arrivati, questa sarebbe una soluzione tampone, come già detto e come credo ormai sia chiaro a tutti è stato trovato il modo di aggirare i controlli, basta pensare a quei player, che come dico io hanno avuto l'illuminazione sulla strada di Damasco, prima sono guerrieri che combattono fortissimo, hanno caserme città ben strutturate, dove si vede anche l'uso di diamanti, magari sono anche spesso presenti in chat o sono founder, leader di gilda importanti e poi hanno la folgorazione diventano produttori di beni, tolgono le caserme, non parlano piu in chat, non rispondono ai mess ma sopratutto diventano grandi donatori di punti, ce ne sono parecchi non uno solo di questi casi eppure tutto tace, è evidente che anche ai controlli non risulta l'illecito ma per quelli che giocano dall'inizio o quasi e conoscono il mondo principale in cui giocano e i suoi player diciamo storici queste cose risaltano all'occhio senza contare quanti erano ormai off-line da parecchio e dopo lo sblocco dei liv. GE sono ricomparsi in game dopo aver ovviamente avuto l'illuminazione sulla strada di Damasco
 

DeletedUser

Guest
Il fattore principale è che nessuno ti regala forge points in questo gioco in cambio di beni, forse in alcuni rari casi ma ormai questo giochetto lo fannno tutti ed allora il mercato scambio beni punti si dovrebbe essere bloccato. E invece no, per alcuni giocatori non esiste questa crisi perche i loro donatori ( sempre i soliti) vogliono i beni per costruire 5 o 6 alkatraz e continuano ad inondare di punti da mesi e mesi sempre i soliti individui e nessuno fa nulla per impedirglielo.
 

DeletedUser21782

Guest
guardacaso oggi mi hanno contattato in 3... dicendomi che hanno bisogno di beni dell'industriale, tipo, mi mettono 50 punti per 100 beni dell'industriale, sono tutti all'alto medioevo, e' tutto regolare vero?

c'e' un player "spinto" da 6 player dell'alto medioevo su east nagach, se ancora non e' stato bannato, significa che ne regala di beni, no??

ANDRE81, non fare il finto tonto, MANDAMI UN GO, QUI.



TUTTI, devo sapere che avete piu buchi di una rete di porta.

ANZI, mandami direttamente il co.ma per tutte le mie domande fatte su sto 3d.

(non uscitevene con "argomento stratrattato")
 

Andre81

Contadino
Io non faccio il finto tonto e l'invito a darsi una calmata!
La discussione è visibile a tutti anche allo staff del gioco ed è una scelta loro se rispondere o meno...
 

DeletedUser21782

Guest
e se dovessi aprire un 3d con scritto "boicottiamo la inno, iniziando dall'evento estivo"

elencando tutti i lati oscuri del gioco,fare punti ricerca facili, cosi come i beni, senza essere beccato

si presenteranno ?


tanto, che senso ha investire un euro per questo gioco quando lasciate giocare i furbi... :)
 

DeletedUser25998

Guest
e se dovessi aprire un 3d con scritto "boicottiamo la inno, iniziando dall'evento estivo"

elencando tutti i lati oscuri del gioco,fare punti ricerca facili, cosi come i beni, senza essere beccato

si presenteranno ?


tanto, che senso ha investire un euro per questo gioco quando lasciate giocare i furbi... :)

di certo questa volta non spendo un euro.. e pensare che in passato ho sdiamantato per prendere un paio di kili di santuari.. soldi buttati.. a saperlo prima.. a saperlo prima.. ti ho raccontato di uno su east che uppa uno che sta su bisgard il quale lo ricambia uppandolo da una citta' al bronzo? si, bronzo, prima che entrasse la regola del ferro.. pero' 500 punti glieli ha caricati.. e non credo ci sia scambio beni..
 

DeletedUser21782

Guest
di certo questa volta non spendo un euro.. e pensare che in passato ho sdiamantato per prendere un paio di kili di santuari.. soldi buttati.. a saperlo prima.. a saperlo prima.. ti ho raccontato di uno su east che uppa uno che sta su bisgard il quale lo ricambia uppandolo da una citta' al bronzo? si, bronzo, prima che entrasse la regola del ferro.. pero' 500 punti glieli ha caricati.. e non credo ci sia scambio beni..


seguo giornalmente 2 giocatori di east... e quando ho tempo altri...
il top e' vedere una citta al postmoderno, con le chiese come edifici culturali... citta piena di vuoti... edifici messi a caso... pero' migliaia di punti caricati su un altro account...
cavolo!

ci sono utenti che sono sbadati in molte cose... tranne nel donare punti eheheh...
 

DeletedUser

Guest
1 è per intonirvana: un conto è fare scambio beni punti per chi è bloccato nelle ricerche ed è molto facile che vengano fuori queste occasioni adesso dato che con l' evento estivo
ogni mondo regala 250 diamanti
e un conto avere da mesi e mesi sempre gli stessi donatori che avranno gia accumulato beni per comprarsi 8 alkatraz. 2 per fabri: pure io mi son preso un po' di santuari e il risultato è che mi sono zavorrato la citta di essi PAGANDOLI CON DENARO VERO e nella mia citta non ci sta piu nulla del resto con l'obiettivo di alzarmi i ge ed invece il risultato che ho ottenuto è 1 CITTA ZAVORRATA e 2 VENGO ASFALTATO DAI FURBI SENZA SANTURARI
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25998

Guest
@mauro
perfettamente in linea. spendiamo soldi, compriamo diamanti, prendiamo santuari per uppare i ge, ci troviamo la citta' occupata da altro. la mia è al 50% di santuari, 25 % di ge e 25% di caserme o fabbriche all'occorrenza per le gvg che levo e metto in continuo.. i furbetti invece non spendono soldi, non mettono santuari e stanno salendo a raffica con i punteggi dei ge.. c'e' gente con 12.000 punti messi di pushing (conti alla mano, ho tutto scritto e visionabile) e che sono "regolarmente" in attivita'.. regolarmente perche sono ancora attivi e beati.. al supporto dicono che è tutto in regola.. a me risulta altro.. non so se andare a censire anche gli altri che ho sott'occhio per poi pubblicare qui il tutto o se fregarmente all'italiana e pian piano smettere di perdere tempo in questo gioco visto che anche con le gvg ora siamo fermi da mesi

- - - Updated - - -

@into
anche io ne sto seguendo diversi ma sinceramente mi sto stancando.. li ho "censiti" in diverse ere ma sembra sia tutto in regola.. 12000 punti di push da una parte, oltre 500 dall'altra messi da una citta del bronzo ecc.. sinceramente fare i conti per gli altri e poi vedere che tutto tace un po mi sta rompendo..
 

DeletedUser30178

Guest
io trovo impensabile che in un gioco online possa esistere una differenza di punteggi classifica giocatori tanto astronomica. Comunque se deve esserci una graduatoria di punti classifica, credo che in maniera maggiore in proporzione a GE, edifici e battaglie, visto che si tratta di un gioco di strategia militare, si dovrebbe per la maggiore premiare le battaglie e a seguire e in secondo piano gli edifici.............con i GE è una cosa spropositata........... nel mio mondo (east nagach) il primo in classifica ha 4 miliardi di punti in più rispetto al secondo (miliardi no milioni) è assurdo. Come è possibile? qui si parla di azioni legali o meno per ottenere uppaggi o punti .........ma cosa centra? sono i creatori del gioco che devono sistemare questo abisso........ridimensionando i punteggi che si ottengono. Quindi se qualcuno può intervenire in questo senso lo faccia o ci dica come fare perché così diventa un arlecchinata.
 

DeletedUser

Guest
Il fatto è che quando succedono situazioni inverosimili di questa portata in un gioco tutti i GO dovrebbero dimettersi opppure la Innogames risarcire tutti i soldi spesi dai giocatori che giocano in maniera corretta. Io e molti altri giocatori chiediamo allo staff di dimettersi a causa dei gravi problemi dei GE truccati nei vari mondi e non sanzionati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37501

Guest
Il fatto è che quando succedono situazioni inverosimili di questa portata in un gioco tutti i GO dovrebbero dimettersi opppure la Innogames risarcire tutti i soldi spesi dai giocatori che giocano in maniera corretta. Io e molti altri giocatori chiediamo allo staff di dimettersi a causa dei gravi problemi dei GE truccati nei vari mondi e non sanzionati.

La vedo nello stesso identico modo... Perchè il problema dei multi è diventata una cosa ingestibile, e SE chi deve controllare non riesce o per motivi di tempo o per motivi di incapacita, dovuti al fatto che sono impossibili da scovare... allora che si dimettino.

Poi scusate se è vero che non vi pagano, è altro tanto vero che lo affrontate come un hobby e non lo prendete seriamente come dovrebbe essere un lavoro... e le cose fatte male non piacciono a nessuno. non è una critica ma un dato di fatto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28660

Guest
Si però ragazzi, affermazioni simili sono piuttosto pesanti e bisognerebbe che siano supportate da prove realmente documentate e non solo da impressioni, sospetti ecc.
Personalmente credo nella buona fede delle persone (G.O./G.A./F.A. ecc. compresi :p) e senza riscontri certi si rischia di fare solo delle illazioni, che sono sempre antipatiche.
 

DeletedUser37501

Guest
Si però ragazzi, affermazioni simili sono piuttosto pesanti e bisognerebbe che siano supportate da prove realmente documentate e non solo da impressioni, sospetti ecc.
Personalmente credo nella buona fede delle persone (G.O./G.A./F.A. ecc. compresi :p) e senza riscontri certi si rischia di fare solo delle illazioni, che sono sempre antipatiche.

vuoi che ti faccio vedere come uno ha messo 1600 punti essendo al ferro, e su un ge che non gli interessa?... segnalato e ancora li?
gente che dice in globale, ti scrivo su fel, sono .... (un altro nick)... segnalato e ancora li che gioca? ...

Se vuoi ho altri esempi... non sono illazioni, sono cose che riscontriamo tutti i giorni.

Se uno non fa nulla, si vede a lungo andare... se uno "lavora" si vede a lungo andare...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Lo staff fa sempre il possibile per trovare i multiaccount e ha solo interesse a tenere il gioco pulito da tali situazioni. Se avete delle critiche sul nostro operato,contattate direttamente lo staff dei GO o dei GA o direttamente il CO.MA.
Chiedo comunque di tornare in argomento e di non andare OT.
 

DeletedUser21782

Guest
fatemi ricordare,
il go ga ge gi gh ph po fh th ty gk hg ms fg, in qualunque modo si voglia chiamare e' stato interpellato piu' di una volta sull'operato di qualche player, non ho ricevuto nessuna risposta, anzi alla mia denuncia in una chat globale del suddetto sistema, sono stato sanzionato.

Allora, mi domando, visto che questo sistema e' illegale, perche un alcatraz oltre il livello 50 e' ancora li?

chi gioca onesto, non potra' mai dare la fiducia al supporto, visti i risultati ottenuti.
 

DeletedUser35124

Guest
A ogni passaggio livello i Ge richiedono più punti per completare il livello successivo, ma, aumentano anche i punti dei premi, se prendete ad esempio alcatraz la differenza di punti che servono per completare un livello 15 e un livello e un livello 40 non è poi così elevata se togliete i punti dei premi, è evidente però che un livello 40 attrae molto di più chi è in cerca di progetti e medaglie rispetto ad un livello 15, questo è il motivo per cui chi scegli di uppare un solo ge riesce ad arrivare a livelli altissimi in pochissimo tempo.
Questo per quanto riguarda gli onesti per gli altri il discorso rimane complicato.
Se sia giusto o no che i Ge a livello alto diano tanti punti classifica non saprei dire perchè la classifica è ormai falsata da tempo.
Spero solo che se la inno deciderà di ridimensionare questo punteggio spropositato si ricordi anche di mettere mano agli altri modi che i player hanno escogitato per fare tanti punti, mi riferisco principalmente agli attacchi fasulli fatti nella GvG che oltre a dare tanti punti a chi si attacca da solo da anche la possibilità di vincere facilmente le torri e fregare tantissime medaglie a chi sceglie di combattere in maniera più "eticamente onesta"
 

DeletedUser17575

Guest
cmq io nn ci credo tanto alle scuse dello staff inno riguardo i punteggi alti che danno i g.e...
a me mi sembra l'n-esima scusa(truffa) che hanno fatto ai giocatori superpremium per attirarli e farli comprare più santuari possibili agli eventi...e ve lo assicuro
che chi ha preso cosi tanti santuari lha fatto pure per arrivare più in alto possibile nella classifica facendo alzare i g.e....
e possibile che quasi da un anno,solo ora ce una semi-risposta ufficiale della inno riguardo questo problema???
perché solo ora hanno detto che è un problema..
vediamo come si sentirano i supersantuaristi,anche se di sicuro nessuno di loro per orgoglio nn verra qui a lamentarsi...:(
 
In cima