Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Salve community,

visto le numerose polemiche di questi giorni cerchiamo di chiarire come procediamo nel caso venga rilevato un evidente attività di pushing sui Grandi Edifici. Tale sistema è applicato dal team da quando sono state modificate le regole del gioco in questa direzione per prevenire quindi ogni forma di pushing (fine marzo - è stata annunciata la modifica anche sul gioco).

Innanzitutto il pushing relativo ai Grandi Edifici viene ritenuto tale, quando le donazioni di Punti Ricerca vengono effettuate tra account considerati di push. Gli account di push sono ad esempio quegli account che vengono creati in un mondo diverso dal proprio per donare Punti Ricerca ad un altro giocatore, che magari in cambio di donazioni su quel mondo invierà dei punti ricerca ai nostri Grandi Edifici.

Se due giocatori si scambiano Punti Ricerca su uno stesso mondo non ci sono problemi, a meno che i due giocatori condividano la connessione ad internet che il sistema potrebbe bloccarli e/o potrebbero essere bannati per pushing su condivisione (se rilevato dai nostri sistemi).

Di seguito cercheremo di chiarire numerose domande che ci sono state fatte anche via sistema di supporto (ticket) o qui sul forum:


1. Perché ho perso un numero x di Grandi Edifici? Non tutti sono stati pushati da un altro giocatore.

Ogni Grande Edificio può venire eliminato nei casi in cui anche solo 1 punto ricerca è stato donato da un account di pushing. Tale misura, viene applicata nei casi ritenuti più gravi ed è generalmente abbinata ad un ban di durata variabile sul gioco.


2. Ho speso diamanti (denaro) per acquistare i Progetti necessari a costruire i Grandi Edifici, adesso desidero ricevere indietro il mio denaro.

Se si infrangono le regole si viene penalizzati sia se sono stati spesi diamanti sia se non sono stati spesi per costruire i Grandi Edifici. Se si spendono diamanti (denaro) è quindi opportuno non infrangere le regole. Alcuni di voi potranno voler intraprendere azioni legali per tale ragione, ma tale situazione è coperta dai Termini e le Condizioni del Servizio che sono stati accettati da ciascun giocatore al momento dell'iscrizione al gioco.


3. Devo cercare nuovamente tutti i Progetti per ricostruire i Grandi Edifici eliminati?

Esattamente. Se restituissimo i Progetti degli edifici eliminati la situazione sarebbe esattamente come se lo stato dell'account venisse riportato a prima che si iniziasse a violare le regole. In questo modo tutti proverebbero ad infrangere le regole, cercando di farla franca, visto che la sanzione non danneggerebbe più di tanto la propria situazione di gioco. Nella maggior parte dei giochi quando si infrangono le regole in questo modo l'account viene eliminato completamente, noi rimuoviamo solamente i vantaggi che si sono ottenuti. Molto meglio!


4. Non ho ricevuto alcun avvertimento di tale punizione, non è corretto.

Al momento in tutte le ultime comunicazioni date sul forum, sul gioco e sulla fanpage di facebook avvisavano di tale nuove disposizioni che sarebbero state prese in caso di violazione del regolamento sul pushing dei Grandi Edifici. In precedenza all'applicazione di tali disposizioni (marzo) sanzionavamo con dei ban i vari account di gioco per informare e rendere noto che il pushing dei Grandi Edifici era severamente vietato. Dopo che tali nuove disposizioni sono entrate in vigore a fine marzo e dopo che l'applicazione di tali regole è stata ampiamente annunciata, abbiamo iniziato a sanzionare come qui descritto. Tutti le sanzioni relative al pushing dei Grandi Edifici che sono state assegnate, sono avvenute solo sui Grandi Edifici che sono stati toccati(pushati) dopo la data di applicazione delle nuove disposizioni. Ovviamente se ci sono state violazioni successive alla data di applicazione delle disposizioni e dai controlli effettuati anche in precedenza si è fatto uso del sistema di pushing la sanzione può essere calibrata anche in base ad azioni non corrette avvenute prima dell'applicazione di tali disposizioni.


5. Non ho letto le regole, non sapevo che tale comportamento era vietato.

Non si tratta di un problema dello staff. Ogni utente deve infatti conoscere perfettamente il regolamento, soprattutto dopo che una modifica ad esso viene annunciata mediante tutti i canali a nostra disposizione.


6. Non conosco bene l'italiano, per tale ragione non sono riuscito a comprendere le regole completamente.

Questo è il server italiano. Questo significa che che tutte le comunicazioni sono consentite solamente in lingua italiana sia nei messaggi privati sia in profili pubblici o nelle gilde. Se non conosci bene l'italiano non possiamo farci molto, eventualmente puoi provare a giocare sui server della versione di Forge of Empires tradotta nella tua lingua.

Vorrei inoltre ricordare che il team di gioco agisce sugli account dei giocatori assegnando sanzioni solo quando è sicuro al 100% che certe regole sono state infrante. Ogni sanzione che viene assegnata è quindi sempre ben motivata e le richieste di appello che ci vengono fatte dai vari giocatori vengono sempre prese in considerazione. Ovviamente però sappiate che appelli al ban fatti con motivazione: "non conoscevo la regola..." oppure "pensavo fosse consentito..." non sono buone motivazioni che ci possono far propendere per un cambio di decisione nei vostri confronti. Tutte le vostre richieste di appello al ban vengono comunque sempre considerate e ce le ricordiamo sia per migliorare la nostra organizzazione interna sia per evitare eventuali errori commessi da noi stessi.


Se sono necessarie ulteriori chiarificazioni vi invitiamo a rispondere in questa discussione, dove riceverete unicamente risposte inerenti a tale argomento nel caso ci fossero ulteriori dubbi. Vi richiediamo quindi di evitare lo spam o di andare off-topic con semplici post di protesta visto che l'argomento è piuttosto "delicato".


Il Team di Forge of Empires
 

DeletedUser

Guest
grazie trend twin...molto utile e molto chiaro...farò mettere questo nel forum della gilda più chiaro di così non si può
 

DeletedUser

Guest
grazie mille TT non si poteva fare nulla di più chiaro
speriamo che si chiariscano tutti i dubbi
 

DeletedUser13495

Guest
se un player ci invia la richiesta di amicizia e con il quale non abbiamo nessuno scambio intermondo, e ci uppa un ge per motivi suoi , rischiamo cmq di essere bannati?
come possiamo dimostrare che tra noi e quel player non c'è nessun rapporto di conoscenza?
 

DeletedUser

Guest
Però pur eliminando i GE in questione non è vero che si sono rimossi tutti i vantaggi ottenuti perchè quelli derivanti dai bonus di cui fino a quel momento il giocatore ha usufruito restano come bonus attacco, materiali, monete, beni e quindi punti ecc...
 

DeletedUser

Guest
Però pur eliminando i GE in questione non è vero che si sono rimossi tutti i vantaggi ottenuti perchè quelli derivanti dai bonus di cui fino a quel momento il giocatore ha usufruito restano come bonus attacco, materiali, monete, beni e quindi punti ecc...

buona osservazione
 

DeletedUser18907

Guest
Forse l'unico modo per evitare scambi tra mondi sarebbe solo quello di aver l'obbligo sin dalla nascita dell'account di poter scegliere solo un unico mondo di gioco_Oppure se ci si e' stancati di giocare in un mondo ad es.Cirgard e si decide di andare in un altro mondo che venga abilitato un tasto dove x poter accedere al nuovo mondo il precedente debba essere cancellato.Secondo me e' l'unica soluzione.
 

DeletedUser

Guest
Forse l'unico modo per evitare scambi tra mondi sarebbe solo quello di aver l'obbligo sin dalla nascita dell'account di poter scegliere solo un unico mondo di gioco_Oppure se ci si e' stancati di giocare in un mondo ad es.Cirgard e si decide di andare in un altro mondo che venga abilitato un tasto dove x poter accedere al nuovo mondo il precedente debba essere cancellato.Secondo me e' l'unica soluzione.


poi fai un altro acount per un altro mondo dicendo che è tuo fratello...che cambia?
 

DeletedUser7300

Guest
Forse l'unico modo per evitare scambi tra mondi sarebbe solo quello di aver l'obbligo sin dalla nascita dell'account di poter scegliere solo un unico mondo di gioco_Oppure se ci si e' stancati di giocare in un mondo ad es.Cirgard e si decide di andare in un altro mondo che venga abilitato un tasto dove x poter accedere al nuovo mondo il precedente debba essere cancellato.Secondo me e' l'unica soluzione.

Dubito sia possibile...e ti spiego perkè. La Inno sicuramente fa un pacco di soldi con utenti che hanno più città in più mondi.
Un utente premium ( presumibilmente ) paga in entrambi... per cui perkè negarsi la possibilità di un doppio potenziale guadagno?
 

DeletedUser

Guest
Abbiamo aperto questo thread per fare chiarezza sul pushing e come lo si considera. Per cortesia vi pregherei di non iniziare ad andare off-topic. Non è una discussione per suggerimenti e commenti sul gioco o sui giocatori.
 

DeletedUser21554

Guest
Ragazzi vorrei porvi una domanda, sono stato invitato in questo gioco, e per il momento lo trovo interessante.
Mi è capitato di condividere la connessione con qualche amico ma solo per prendere le produzioni.
Ne io ne i miei amici abbiamo ancora creato G.E. la mia domanda è questa:
Il regolamento dice in brevi parole che si può condividere la stessa connessione ma che "non si possono donare punti dalla stessa connessione" o si rischia di essere bannati, quindi se io sono a casa del mio amico e mi collego al suo Wi-Fi posso giocare tranquillamente; faccio le mie produzioni, motivo , conquisto terreni ed è tutto ok, se lui dovesse darmi dei punti ai miei G.E. li allora scatta l'irregolarità, ma se noi quando siamo sulla stessa connessione non ci scambiamo punti, e quando torno a casa, io dalla mia connessione e lui dalla sua connessione dona punti al mio G.E e viceversa infrangiamo il regolamento?
Spero di essere stato chiaro :D
 

DeletedUser21554

Guest
Per “Pushing” si intende ad esempio l’invio sistematico di beni o punti ricerca ad un altro account (anche se non si condivide la connessione ad internet)

Azz mi so risposto da solo :D.. ma per invio sistematico che si intende? se sono 2 account evidentemente attivi non gestiti da un unico utente, con quale criterio si stabilisce il pushing? Se io per 5 giorni dono 10 pt al G.E. di un amico rischio il ban?
 

DeletedUser

Guest
Da quanto ho capito, se ti connetti, anche solo una volta, da casa del tuo amico, non puoi più donargli punti. Almeno a me è successo così, ho chiesto ai moderatori e mi hanno risposto che il server vi registra come una connessione condivisa. Però oggi il mio amico mi ha dato un punto, non ho capito perchè lui può darli a me e io a lui no...
 

DeletedUser

Guest
ma se ti connetti dalla stessa connessione te lo dice automaticamente che nn puo mettere punti nei suoi ge non è che li puoi mettere e ti scoprono poi ti bannano non li puoi proprio mettere
 

DeletedUser21095

Guest
Scusate sono relativamente nuovo del gioco e sicuramente nuovo sul discorso GE, fatemi capire, io ho appena costruito il colosseo, un mio caro amico (siamo nello stesso mondo) con cui non ho mai condiviso la connessione sta per costruire la statua di zeus, se decidiamo che ogni giorno io metto 5 punti sulla sua statua e lui 5 sul mio colosseo è pushing?? Spero di no perchè sarebbe davvero frustrante......
 

DeletedUser

Guest
Scusate sono relativamente nuovo del gioco e sicuramente nuovo sul discorso GE, fatemi capire, io ho appena costruito il colosseo, un mio caro amico con cui non ho mai condiviso la connessione sta per costruire la statua di zeus, se decidiamo che ogni giorno io metto 5 punti sulla sua statua e lui 5 sul mio colosseo è pushing?? Spero di no perchè sarebbe davvero frustrante......

si puoi se non avete mai condiviso la connessione...se invece l'avete condivisa se provi a mettere il punto ti dirà che l'azione non è possibile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima