Pushing Grandi Edifici - Facciamo Chiarezza!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12908

Guest
domanda ma è pushing se sullo stesso server senza multi account io e ad esempio un mio gildano ci scambiamo punti nei nostri ge
esempio
lui mi mette 5 punti su zeus e io li metto sul suo alessandria
tutto questo nello stesso server
 

DeletedUser

Guest
domanda ma è pushing se sullo stesso server senza multi account io e ad esempio un mio gildano ci scambiamo punti nei nostri ge
esempio
lui mi mette 5 punti su zeus e io li metto sul suo alessandria
tutto questo nello stesso server

domanda gia fatta da un player nella pagine precedenti ,comunque i love you ha ragione non è pushing
 

DeletedUser7300

Guest
domanda ma è pushing se sullo stesso server senza multi account io e ad esempio un mio gildano ci scambiamo punti nei nostri ge
esempio
lui mi mette 5 punti su zeus e io li metto sul suo alessandria
tutto questo nello stesso server

Non è pushing.. anzi è un ottimo sistema all'interno della gilda per far crescere i rispettivi GE. Noi lo facciamo da molto ormai...
 

DeletedUser17133

Guest
si ma adesso che le regole sono chiare vogliamo una bella pulizia di tutti i furbi che finora non hanno ricevuto alcuna sanzione
 

DeletedUser

Guest
Tutto giusto! Quando sono entrato nel gioco c'era gente con meno di 300 punti che aveva migliaia di medaglie ... chissà perchè ...
Ad ogni modo mi par di capire che i GE pushati da players "anomali" vengono requisiti/confiscati ...
Ma per non incorrere in sanzioni devo chiedere io a chi mi dà i punti se gioca ancora?
Devo chiedere io se mi sta pushando perchè gli sono simpatico (e nel caso devo pure dirgli di smettere)?
Devo chiedergli io se questa è una sua strategia per racimolare medaglie per le espansioni o blupoints per suoi GE?
Non trovo giusto penalizzare entrambe le parti, quando la "colpevole" magari è solo una.
Ciao.
 

DeletedUser7300

Guest
Tutto giusto! Quando sono entrato nel gioco c'era gente con meno di 300 punti che aveva migliaia di medaglie ... chissà perchè ...
Ad ogni modo mi par di capire che i GE pushati da players "anomali" vengono requisiti/confiscati ...
Ma per non incorrere in sanzioni devo chiedere io a chi mi dà i punti se gioca ancora?
Devo chiedere io se mi sta pushando perchè gli sono simpatico (e nel caso devo pure dirgli di smettere)?
Devo chiedergli io se questa è una sua strategia per racimolare medaglie per le espansioni o blupoints per suoi GE?
Non trovo giusto penalizzare entrambe le parti, quando la "colpevole" magari è solo una.
Ciao.

Tu segnala l'anomalia che hai riscontrato a chi di competenza nel gioco... Immagino ( e mi auguro ) che verrà usato il buon senso.
 

DeletedUser15318

Guest
ma se io ricevo amicizie da user con punteggio inferiore che iniziano a mettermi punti senza che io abbia chiesto niente...dovrei segnalarlo no? ma visto che non ho chiesto niente loro rischio comunque di essere bannato o no?
 

DeletedUser17132

Guest
Dovrebbe essere apparso un messaggio sul gioco in cui ti viene data la possibilita` di chiarire la tua posizione. Ti consiglio di sfruttare tale occasione scrivendo un ticket al supporto.
 

DeletedUser13801

Guest
domanda : se uno gioka in piu mondi e ha contatti di amicizia in piu mondi con le stesse persone e ci sono scambi di punti ma il villaggio kresce e va avanti anke questo è pushing?
 

DeletedUser

Guest
domanda : se uno gioka in piu mondi e ha contatti di amicizia in piu mondi con le stesse persone e ci sono scambi di punti ma il villaggio kresce e va avanti anke questo è pushing?

no basta che cresci e nn rimani solo con 2 capanne e 5 pilastri
 

DeletedUser

Guest
perche io che non ho costruito grandi edifici e non ho fatto ne ricevuto donazioni in tal senso, ho comunque ricevuto l'avvertimento??
 

DeletedUser

Guest
Il problema secondo me è che il regolamento non è molto chiaro, dice che è considerato pushing se i punti vengono da un player che non cresce o cresce lentamente... Ma che significa lentamente? Io sto tenendo i punteggi dei vicini e amici che mi danno punti, alcuni fanno solo 400 punti in classifica in 10 giorni... Questi li devo segnalare o no? Si potrebbe avere un valore approssimativo di cosa viene considerato "crescere lentamente"?
 

DeletedUser

Guest
Gentili Signori, se permettete Vorrei esprimere senza polemica alcuna il mio pensiero a riguardo...
"Sapete quale è il lato + squallido di tutta questa storia "montata" sul "pushing"?
il Falso Moralismo e il ritrovato Perbenismo di molti players frustrati... che non hanno altro di meglio da fare durante le loro giornate, che guardare quello che fanno gli altri per scandagliarlo secondo il proprio distorto e cervellotico metro di giudizio...
Sono i players che giocano da + tempo quelli + "incancreniti" sulla questione... quegli stessi che hanno "razzolato" peggio nel corso del tempo, e che ora, come folgorati sulla via di Damasco, si sentono portatori di giustizia e verità "foe"...
...è tanto che gioco, e ne ho visti di sotterfugi; ma mai mi son sognata di mandare ticket e denunciare.
Francamente, questi ingegnosi e machiavellici mezzucci, mi hanno per lo + fatto sorridere; perché mai ho compreso un tale affanno per incrementare un gioco nel quale nulla è dato come premio, se non il gioco stesso...
e quello che adesso invece mi "scandalizza" e mi indigna è vedere come viene distorto il regolamento, la libertà di gioco, per tamponare con una aleatoria pezza una falla forge: ...ossia l'impossibile crescita dei GE...
Perchè è questo, che evinco da questa aggiunta tutta italiana alle regole: ...una restrizione alla totale e libera strategia di gioco...
Infatti ditemi... perchè, si suppone che un player che inizia un secondo, terzo o quarto mondo di gioco, non possa iniziare il proprio nuovo mondo puntando alla raccolta dei pezzi dei GE?...
Perchè instillare il dubbio nei vicini e compagni che il suo unico scopo sia scambiare favore con altro player?...
e se anche così fosse, ma che danno viene mai arrecato al gioco stesso?... Soprattutto se quello stesso player cresce seppur lentamente?...
Io credo, che per rincorrere questa improvvisa voglia di correttezza, a questo punto, dovrete prepararvi a bannare almeno il 99% dei GE che hanno concluso tutti i livelli, compreso i vs, miei cari moderatori... perchè nessun GE esistente attualmente in forge si è completato senza espedienti, favoritismi o sotterfugi...
...e poi spiegatemi... poichè ho sempre pensato che in questo gioco fosse fondamentale la totale partecipazione e collaborazione dei players, ...se questi villaggi "ghost" non sono doppi account, ma solo 2 players che si accordano e collaborano alla luce del sole, dov'è il dolo, dove sta l'inganno?
...se non sbaglio...il nickname è presente e dichiarato nel punteggio dei GE... e allora?...
io vedo solo emergere una grande acrimonia ed intolleranza... un affannoso arrampicarsi sugli specchi...
Perchè non risolvere il problema alla radice e cambiare qualche cosa nel metodo di reperimento dei BP, o adoprarsi nel rivoluzionare la crescita dei GE, anzichè fomentare questa sorta di "guerra alle Streghe"?...
Perche oggi avete iniziato la guerra alle Streghe signori e... scusate... apparirò omertosa, ma mai vi prenderò parte...
 

Tazarc

Bracciante
no basta che cresci e nn rimani solo con 2 capanne e 5 pilastri
devo dissentire,sono appena stato bannato(ieri alle 22:00) con la cancellazione di un Ge,il ban di 5 giorni su arvahall e la cancellazione di dinegu,cirgad e east nagach;per presunti scambi di punti con persone a quanto dire da loro poco attive,nonostante i miei villi crescevano bene e le mie settimane erano vittoriose nelle torri in cui partecipavo,l'uinico problema era che chi mi donava i punti era poco presente al gioco;con la differenza che per loro visto che erano poco presenti cambia poco,per me invece che ero molto attivo,cambia tanto.
ora il mio quesito è:non è che questi player l'abbiano fatto apposta per danneggiarmi visto le mie prime posizioni sia in medaglie che in classifica?
hai posteri l'ardua sentenza.
 

DeletedUser

Guest
devo dissentire,sono appena stato bannato(ieri alle 22:00) con la cancellazione di un Ge,il ban di 5 giorni su arvahall e la cancellazione di dinegu,cirgad e east nagach;per presunti scambi di punti con persone a quanto dire da loro poco attive,nonostante i miei villi crescevano bene e le mie settimane erano vittoriose nelle torri in cui partecipavo,l'uinico problema era che chi mi donava i punti era poco presente al gioco;con la differenza che per loro visto che erano poco presenti cambia poco,per me invece che ero molto attivo,cambia tanto.
ora il mio quesito è:non è che questi player l'abbiano fatto apposta per danneggiarmi visto le mie prime posizioni sia in medaglie che in classifica?
hai posteri l'ardua sentenza.
se tu hai i GE è ovvio che sei attivo,dipende se lo sono quelli che hanno donato e se hai fatto scambio tra mondi
 

DeletedUser21782

Guest
"il Falso Moralismo e il ritrovato Perbenismo di molti players frustrati... che non hanno altro di meglio da fare durante le loro giornate, che guardare quello che fanno gli altri per scandagliarlo secondo il proprio distorto e cervellotico metro di giudizio...
Sono i players che giocano da + tempo quelli + "incancreniti" sulla questione... quegli stessi che hanno "razzolato" peggio nel corso del tempo, e che ora, come folgorati sulla via di Damasco, si sentono portatori di giustizia e verità "foe"..."

...

Io credo, che per rincorrere questa improvvisa voglia di correttezza, a questo punto, dovrete prepararvi a bannare almeno il 99% dei GE che hanno concluso tutti i livelli, compreso i vs, miei cari moderatori... perchè nessun GE esistente attualmente in forge si è completato senza espedienti, favoritismi o sotterfugi...


....
...e poi spiegatemi... poichè ho sempre pensato che in questo gioco fosse fondamentale la totale partecipazione e collaborazione dei players, ...se questi villaggi "ghost" non sono doppi account, ma solo 2 players che si accordano e collaborano alla luce del sole, dov'è il dolo, dove sta l'inganno?


questo piu di tutto.
 

DeletedUser

Guest
Ah beh...ma tanto non serve a nulla far chiarezza...o segnalare...io mi ritrovo con un vicino che tira su GE nel girio di 2 settimane dal livello 0 al livello 10... com 4 pagine di persone che piazzano 20 punti a raffica... e alcune volte i nick differenziano solo da numeri messi a casaccio... uno fa ticket e poi vede tutto li ... :) inutile fare un thread sul forum se poi lo staff non fa nulla nel game.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima