Bocciata saccheggiare i GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 16,7%
  • Boccio

    Voti: 75 83,3%

  • Votanti totali
    90
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser37276

Guest
PROPOSTA: poter saccheggiare i grandi edifici esattamente come il resto degli edifici

Metodo alternativo:
dare un limite settimanale, oppure non tutti i ge, vedi alcatraz

Dettagli:
potendo calcolare le raccolte ci darebbe possibilità sia di raccogliere che di saccheggiarle, ce lo scudo cittadino volendosi difendere
Abuso:
si puo evitare la doppia chiusura saccheggio semplicemente facendo in modo che chi versa un punto nn puo sacheggiare quell edificio
lo stesso che ce adesso, cosi i piu forti che hanno ge elevatissimi abbassano finalmente la cresta con i piu piccoli, temendo ritorsioni importanti


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non mi sembra
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
proposta che è destinata a subire un sacco di no, però io voto favorevole! alla fine un GE è un edificio come gli altri, per cui non vedo perchè impedirne il saccheggio. Di certo darebbe più brio al gioco
 

DeletedUser43206

Guest
secondo me sarebbe giusto poter saccheggiare tutto compreso anche municipio pozzi ecc
 

Teo OLENA

Popolano
visto che ormai i vicini sono tutti dello stessa epoca - almeno così dovrebbe essere - e quindi non vi è più il rischio di trovarsi dei vicini irraggiungibili, ritengo che sia più che giusto dare libertà totale al saccheggio, non solo per aumentare la possibilità d'avere bottini interessanti, ma anche far capire che questo è un GIOCO di GUERRA
 

willywoncas

Bracciante
per essere equi quando sconfiggi un vicino lo puoi saccheggiare , ma anche il contrario , se vieni sconfitto dal difensore a sua volta puo' saccheggiarti , cosi si migliorerebbero le difese cittadine
 

RedRed

Contadino
Abuso:
lo stesso che ce adesso, cosi i piu forti che hanno ge elevatissimi abbassano finalmente la cresta con i piu piccoli, temendo ritorsioni importanti
Mi sembra più un auspicio che altro, seguendo questa logica diminuirebbero gli attacchi verso i vicini e verrebbe meno lo scopo della modifica; a mio parere invece con questa modifica i più forti troverebbero più stimoli nel saccheggio (che sarebbe ben più redditizio) rallentando la crescita degli altri e aumentando il gap (per saccheggiare poi bisogna prima battere l'avversario, e ovviamente chi è già più forte parte avvantaggiato). :rolleyes:
 
Ultima modifica:

DeletedUser43663

Guest
Quando potrò difendere la città allora voterò si........
Per ora i più esperti nel forum dicono che che chi attacca vince.......
Anche se Purtroppo questo gioco è solo di crescita...... e la cosa mi dispiace, perché chi è in cima rimarrà sempre in cima.
Chi pensate che usufruirà di più di questo vantaggio? Chi oggi ha già arc super e di conseguenza tutti gli altri GE e di conseguenza sono quelli che saccheggeranno.
Chi sarà saccheggiato? Chi non è così in alto, che così non ci arriverà mai
 

DeletedUser43501

Guest
Secondo me per come sono adesso gli equilibri come già detto questa nuova funzione aumenterebbe l'ampiezza della forbice tra chi è forte e chi è debole. Non è un gioco basato sulla strategia militare, per ora chi ha le truppe forti vince, chi le ha deboli perde
 

DeletedUser21404

Guest
Secondo me per come sono adesso gli equilibri come già detto questa nuova funzione aumenterebbe l'ampiezza della forbice tra chi è forte e chi è debole. Non è un gioco basato sulla strategia militare, per ora chi ha le truppe forti vince, chi le ha deboli perde

Permettimi di fare una precisazione: chi è più forte vince, chi lascia le produzioni pronte nel proprio villo viene anche saccheggiato.
Il più forte nulla può contro un giocatore che programma le sue raccolte.
 

DeletedUser43501

Guest
Permettimi di fare una precisazione: chi è più forte vince, chi lascia le produzioni pronte nel proprio villo viene anche saccheggiato.
Il più forte nulla può contro un giocatore che programma le sue raccolte.

Ricordiamo però che ora c'è la funzione che permette di saccheggiare anche successivamente nel caso al momento non si trovi nulla da prendere nella città..
 

DeletedUser21404

Guest
forse non ci capiamo: il problema non è di chi saccheggia, ma di chi produce. Se io tutti i giorni alle 20,00 metto le produzioni da 1 giorno ed esattamente 24 ore dopo mi trovo nel gioco pronto a raccogliere posso trovarmi anche 81° nel vicinato e avere un furfante in difesa ma nessuno riuscirà a saccheggiarmi.
PS: la "funzione" che permette di saccheggiare successivamente non è assolutamente nulla di nuovo, è sempre stato così. Hanno solo rilasciato un'icona a forma di fulmine che serve per ricordare che possiamo saccheggiare un determinato giocatore. Non si illumina quando le produzioni di quest'ultimo sono pronte.
Prima si faceva lo stesso, magari usando un po' più di attenzione
 

DeletedUser37276

Guest
eppure metterebbe brivido e senso ai saccheggi, creerebbe quel senso di insicurezza che ti farebbe collegare molto di piu e darebbe senso allo sconfiggere il vicino di turno....inoltre parlo per la inno immagino che il traffico utenti aumenterebbe perche raccogliere sarebbe moooooolto piu importante e le persone si collegherebbero praticamente almeno una volta al giorno per forza...

magari si puo fare in modo che se versa un solo punto nelle ultime 24 nn puo saccheggiarli
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35124

Guest
io trovo la proposta interessante e va nella direzione giusta che un gioco di guerra deve avere
se non erro quando saccheggio qualcosa la quantità del bene (punti, monete, materiali o beni) che posso saccheggiare è quella base dell'edificio, cioè non comprende i vari bonus che il saccheggiato ha, anche per i ge dovrebbe valere la stessa cosa, posso saccheggiare solo la produzione del ge al livello 1, questo metterebbe tutti nella medesima situazione proprio come avviene negli altri edifici
una possibile variante potrebbe essere che se ti saccheggiano un ge ti tolgonola produzione del livello 1, se ti saccheggia il secondo sempre lo stesso ge ti toglie la produzione aggiuntiva del livello2 ecc.
 

DeletedUser43663

Guest
Anche se la proposta vista come dici potrebbe essere meglio, ti ricordo che non funziona così il saccheggio.
Si saccheggia ciò che è pronto...... che sia una produzione da 1,4,8,24 ore. Quella che c’è c’è
 

DeletedUser43670

Guest
A me non piacciono i saccheggi, anche perché come ha già scritto qualcuno, è avvantaggiato sempre chi attacca e non ci si può difendere se non in automatico. E poi il fatto che i vicini siano tutti della stessa era, ha solo ridotto la differenza tra i player, visto che ad esempio c'è gente in contemporanea con il 100% di attacco e altri con 30%.
 

DeletedUser35124

Guest
Anche se la proposta vista come dici potrebbe essere meglio, ti ricordo che non funziona così il saccheggio.
Si saccheggia ciò che è pronto...... che sia una produzione da 1,4,8,24 ore. Quella che c’è c’è
Mi spiego meglio, se ho San Marco che aumenta in percentuale la produzione di monete delle mie casette, quando mi saccheggiano una casetta il valore del saccheggio è quello relativo alla produzione della casetta senza la percentuale data da San Marco, saccheggiare un Cape al livello 80 non può darti 80 punti, mi sembra ingiusto, ma, se ti permette di saccheggiare la produzione di Cape al livello 1 la cosa diventa accettabile
I saccheggi non piaceranno a nessuno ma se volete fare un gioco di guerra bisogna farsene una ragione e cominciare a imparare a come fronteggiarli
 
In cima