Bocciata Saltare i primi turni in combattimento automatico

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Eriy

Bracciante
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Quando si seleziona il metodo di combattimento automatico, aggiungere un impostazione per far saltare il primo turno (o tot turni)
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
Iniziare il combattimanto in manuale, aspettare che l'unità a cui si vuole far saltar turno possa muoversi, fargli saltare il turno e continuare in automatico
Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Ho il caso specifico, ed è la cavalleria.
Se uso un esercito con 7 furfanti e 1 legionario, faccio subito il combattimento automatico. Questo perchè il legionario è più lento e verra sicuramente superato dai furfanti.
Se invece uso 7 furfanti e 1 guerriero a cavallo e faccio il combattimento automatico, il guerriero a cavallo supererà i furfanti, verrà targhettato per primo e i furfanti dietro non avranno più l'unitò in cui trasformarsi.
Quindi devo iniziare in manuale, aspettare, saltare il turno e poi fare combattimento automatico.
Se invece potessi scegliere di far saltare UN turno alla prima unità, potrei fare il combattimento in automatico come con i legionari.
Metterei una scelta di turni nel caso uno voglia attaccare per esempio con due guerrieri a cavallo, per far saltare due turni.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No
Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Obbligatorio: Controllare nella lista idee & suggerimenti (https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/lista-idee-suggerimenti.25728/) se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Ho controllato e non mi sembra
 

Sorcino

Roditore del Forum
La proposta è buona di per se... Darebbe una svolta in un certo senso alle varie attività " belliche " del game..
Tuttavia attendo prima di esprimermi... Non so poi quanto la si possa utilizzare.. Nella maggior parte dei casi si va tutto in automatico..
Valuterò dopo qualche altro commento di altri utenti..
Per ora mi astengo... ;)
 
Ci sono due strategie:
  • Attaccare in automatico
  • Fare i primi turni in manuale poi mettere automatico
La prima strategia é più rapida mentre la seconda più efficace.
Mi sembra che unire i pregi delle due strategie modifichi troppo il gioco e lo faciliti troppo rispetto a quello che é adesso. Pertanto boccio.
 

Rubicone

Contadino
Ci sono due strategie:
  • Attaccare in automatico
  • Fare i primi turni in manuale poi mettere automatico
La prima strategia é più rapida mentre la seconda più efficace.
Mi sembra che unire i pregi delle due strategie modifichi troppo il gioco e lo faciliti troppo rispetto a quello che é adesso. Pertanto boccio.
Concordo,
C'è anche il rischio di fornire un assist a chi usa script o bot
 

Sorcino

Roditore del Forum
C'è anche il rischio di fornire un assist a chi usa script o bot

Rubicone..​

dopo questa tua affermazione e detto da te ha un peso... la mia decisione diciamo è presa...
Se anche lontanamente puo fornire un aiuto a chi usa i bot boccio senza remore..

Non ho ben capito come possa essere ma mi fido... Se magari in prvt mi spiegi ne sarei felice...

Abbestia
Sorcino
Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Non ho ben capito come possa essere ma mi fido... Se magari in prvt mi spiegi ne sarei felice...

Abbestia
Sorcino
Roditore del Forum
Si azzerano rischi di perdita o lesione di unità, con gran risparmio di diamanti, tra l'utile ed il dilettevole. Non è improbabile che la cosa non li sfiori neppure e comunque la motivazione della bocciature resta il principio dell'ingaggio come è sempre stato.
 

Eriy

Bracciante
Ci sono due strategie:
  • Attaccare in automatico
  • Fare i primi turni in manuale poi mettere automatico
La prima strategia é più rapida mentre la seconda più efficace.
Mi sembra che unire i pregi delle due strategie modifichi troppo il gioco e lo faciliti troppo rispetto a quello che é adesso. Pertanto boccio.
Ma alla fine la battaglia in se per se sarà sempre in automatico. Solo che in uno perdi più tempo per farla partire. Non è che se salto il primo turno in automatico allora la battaglia diventa più facile, posso farlo anche in manuale.
La trovo una disciminazione verso la cavalleria, non poter praticamente mai farla tutta in automatico ma essere obbligati a saltare il primo turno.
Non è più difficile. E'... Almeno per me, una scocciatura ecco. Potenzialmente evitabile
 
Ma alla fine la battaglia in se per se sarà sempre in automatico. Solo che in uno perdi più tempo per farla partire.

Intendevo dire che se che comunque il tempo che perdi per farla partire è uno svantaggio e secondo me non può essere eliminato così perché cambierebbe troppo la strategia dei campi.
La trovo una disciminazione verso la cavalleria
Il gioco cambia in continuazione, è impossibile bilanciare sempre tutte le unità. Ci sono delle unità destinate ad essere più utili delle altre per esempio la fanteria. In gilda dicono che per fare l'ultimo livello di spedizioni sia meglio usare la cavalleria mentre in CdB è meno conveniente. Se non ti piace la cavalleria semplicemente non produrla e non usarla.

Comunque sta diventando una discussione tra noi due e non è consentito per le regole del forum, se vuoi continuiamo in privato.
 
Salve,
seguo anche io questa discussione che trovo interessante. (Quindi nn siete in due).
Io spesso uso nei "campi" questo metodo di iniziare manualmente la battaglia e subito dopo avviare l'automatico.
Erly non ha avuto una cattiva idea, solo che sarò molto "vecchio" o troppo "ingenuo" non so proprio cosa siano script o bot.

Alla fine mi trovo d'accordo con Sorcino, se agevola qualcuno in maniera poco trasparente, resto al mio sistema mezzo manuale, avvio la battaglia manualmente e poi la faccio terminare in automatico.
Quindi boccio .
 

LightningRocky

Popolano
Salve,
seguo anche io questa discussione che trovo interessante. (Quindi nn siete in due).
Io spesso uso nei "campi" questo metodo di iniziare manualmente la battaglia e subito dopo avviare l'automatico.
Erly non ha avuto una cattiva idea, solo che sarò molto "vecchio" o troppo "ingenuo" non so proprio cosa siano script o bot.

Sono dei programmini che fanno attacchi a raffica a ripetizione con tempistiche non umane.


Alla fine mi trovo d'accordo con Sorcino, se agevola qualcuno in maniera poco trasparente, resto al mio sistema mezzo manuale, avvio la battaglia manualmente e poi la faccio terminare in automatico.
Quindi boccio .

Credo che chi usa script si potrebbe avvantaggiare di mettere un'opzione salta giro per la cavalleria per fare centinaia di atttacchi in pochi secondi. Oggi non può farlo e ha delle perdite maggiori.
 

Eriy

Bracciante
Salve,
seguo anche io questa discussione che trovo interessante. (Quindi nn siete in due).
Io spesso uso nei "campi" questo metodo di iniziare manualmente la battaglia e subito dopo avviare l'automatico.
Erly non ha avuto una cattiva idea, solo che sarò molto "vecchio" o troppo "ingenuo" non so proprio cosa siano script o bot.

Alla fine mi trovo d'accordo con Sorcino, se agevola qualcuno in maniera poco trasparente, resto al mio sistema mezzo manuale, avvio la battaglia manualmente e poi la faccio terminare in automatico.
Quindi boccio .
Ma scusate.
Agevola tutti, non solo qualcuno in modo non trasparente.
Se chi usa i bot è più agevolato, boh può essere. Ma i bot non sono consentiti. O sbaglio?
Mi va anche bene la motivazione che cambierebbe troppo la stategia dei campi.
Ma che questa modifica venga bocciata perchè avvantaggi una categoria di player che non ci dovrebbe essere... Meh
 

Eriy

Bracciante
Benvenuto nel più grande mistero di Forge of Empires..
Tecnicamente e da regolamento sono vietati ma poi pare che sia tutta un altra storia..
In questo caso non so che dire...
Forse potrebbe esserci un abuso da chi usa bot e quindi otterebbero un vantaggio sleale su altri giocatori...
 

Sorcino

Roditore del Forum
In questo caso non so che dire...
Forse potrebbe esserci un abuso da chi usa bot e quindi otterebbero un vantaggio sleale su altri giocatori...

Ti invito a leggere tali discussioni


e


Buona lettura...
per il resto ho già dato il mio parere a tale proposta...

Se ti va ne parliamo in prvt.

By
Sorcino
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima