scambio di punti tra server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2834

Guest
Perchè prendono da li i nomi da aggiungere come amici per poi chiedere lo scambio dei punti.. forse è per questo che non ti è ancora capitato..
 

DeletedUser12012

Guest
Hai nelle inserzioni per richiesta uppaggio nel forum?

Ha perfettamente ragione Ottupliceste.

Inoltre io evidenziavo come un utente mi ha contattato chiedendomi lo scambio punti, ok io a te tu a me.
Nessun ban.
Successivamente lui pero' mi dice che non sarà lui a darmi punti, ma un suo presunto amico che gioca poco.
Infatti ha 159 punti e 2 battaglie vinte.

A questo punto non è da ban a vita ?
 

DeletedUser

Guest
certo eh che se uno vuole fare sto push...almeno si faccia furbo...come quei beoti che in matematica avevano sempre 4 e poi copiano il compito dal secchione senza commettere nemmeno un errore.
poi il prof gli mette il buon voto ma lo interroga e bam...sei fregato!!!!XDXDXDXDXD
 

DeletedUser2834

Guest
Si beh, è come ho detto molto tempo fa quando si parlava di multiaccount.. beccarli è complicato, anche perchè se poi la rete è estesa a più di 2 giocatori, è complicato beccarli, sopratutto se c è complicità tra i 2 e si cancellano i messaggi..


Insomma bisogna segnalare, se vogliamo un gioco pulito..
 

DeletedUser5080

Guest
sul .EN sono più "perversi": da quel che ho capito il CoMA rimuove dalla città i GE pushati, ma non ti banna.
 

DeletedUser12012

Guest
sul .EN sono più "perversi": da quel che ho capito il CoMA rimuove dalla città i GE pushati, ma non ti banna.

E anche questo non sarebbe male ..... li danneggi come loro hanno danneggiato tutti.
Secondo me sarebbe una misura giusta .... se proprio si vuol evitare il ban !!!!
 

DeletedUser

Guest
oddio e una soluzione pero se uno solo ti aiuta mentre gli altri sono upper nornali....sono azzi amari!!!
 

DeletedUser13495

Guest
Secondo me molti lascerannoil gioco, perche se si incomincia con la caccia alle streghe non si gioca piu serenamente, posso capire il pushing puro i cheater, e chi usa macro, ma se si incomincia anche a giudicare le meccaniche del gioco e i rapporti tra player non si riuscira mai a giocare serenamente, come si fa a capire se ci sono 12/13 player che ti aiutano in un ge o tihanno aiutato chi di loro puo sembrare un account fittizio o meno, oggi un player è stato bannato per 3 giorni perche aveva un mutiaccount, con il quale non aveva mai avuti rapporti in game, era molto piu semplice lasciare tutto come è , almeno su l'aspetto di reciproci favori, alla fine tutti lo possono fare, la scelta rimane solo ai player se farlo o meno. Non capisco perche rendersil a vita cosi diffcile, lo dico anche per i moderatori
 

DeletedUser

Guest
nn hai tutti i torti.
vabbene punire chi palesemente ti dice e ti manda messaggi ma se addirittura giudichiamo chi ha 4 case e poc'altro qua finisce a mazzate XDXDXDXD
 

DeletedUser12012

Guest
Io resto dell'idea che se un player ha 160 punti, 2 case, e tutti i giorni dona 24 punti ... bhè, è da punire. STOP.
Sono regole, perchè non è giusto che loro devono fare tanti punti in questo modo.
A maggior ragione un player che è tra i primi 100, e fa parte di una gilda posizionata al 2° posto .... mi dici che senso ha barare ?

Meglio bannarlo, senza ombra di dubbio.
 

DeletedUser

Guest
un momento fermati.
e se uno vuole prima ad esempio prendere i progetti del bronzo???
questo lo devi pure considerare certo 2 case son poche ma io ho letto di persone che criticavano anche il fatto che uno possedesse pochi edifici dei materiali.
Io ho iniziato negli altri mondi a causa dei diamanti poi mi sono detto e se incomicio gia a farmi dei progetti???
e sempre bene iniziare...dopo tutto ci sono persone che nn sono nemmeno nel pieno e gia hanno il deal ,quindi perche nn avvantaggiarmi?
 

DeletedUser8842

Guest
Mettete la regola che si possono donare FP solo x i grandi edifici dell'era in cui si trova il giocatore o precedenti ad essa. E' la cosa + logica da fare. Non venitemi a dire che può essere una tattica di gioco, perchè nn ha senso donare punti, bloccando la crescita, per avere BP di un edificio che probabilmente richiederà diversi mesi x la sua costruzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
puo esserlo per te...come ti ho detto uno puo giocare come gli pare e piace e questo è il punto nn possiamo sindacare ogni giocatore come gioca e assurdo.
 

DeletedUser13495

Guest
Mettete la regola che si possono donare FP solo x i grandi edifici dell'era in cui si trova il giocatore o precedenti ad essa. E' la cosa + logica da fare. Non venitemi a dire che può essere una tattica di gioco, perchè nn ha senso donare punti, bloccando la crescita, per avere BP di un edificio che probabilmente richiederà diversi mesi x la sua costruzione.

allora il senso è un altro, chi gioca in un mondo , nell'attesa puo anche solo mettere punti tecnoligie per due motivi su tutti., pri aper i progetti e poi per i punti forge che ti puoi conservare e spacchettare quando avrai intenzione di incominciare a giocarci seriamente, non si puo pretenderedi giocare a manetta su 4 mondi o anche solo su due, quindi ti fai un mondo quando poi arriverai a perdere motivazioni perche stai nell'ultima eta inizi sul nuovo con un sacco di forge point e semmai gia 4 /5 ge pronti ad essere realizzati, che c'è di male in questo.? allroa o bloccano la possibilita di giocare con un unico account in 5 mondi, o lasciano a noi player la possibilita che in attesa di finire le motivazioni su un mondo si puo nell'attesa accumulare forge point da spacchettare quandi si vuole e di prepararsi con i ge. questa è la logica di un vero giocatore di forge points chenon ha il temèpo di crescere parallelamente su 4 /5 mondi nellastessa maniera
 

DeletedUser

Guest
ahhh e quello che pensavo pure io.
ovvero quando poi mi decido di muovermi lo farei piu velocemente.
ma per motivi personali se nn gioco per un mese devo portare la giustificazione del medico????
XDXDXD!!!!
davvero raga capisco pero nn esageriamo nn si puo sindacare uno su come deve giocare.
Quoto globo perche altrimenti vietate di giocare in altri mondi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima