Sciopero GvG East

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
quindi in soldoni quando parte lo sciopero?
Ma ognuno fa come crede...Alcuni sono d'accordo , altri meno... Come nella real life non tutti sono d'accordo ma bisogna rispettare le scelte di tutti.
Io e da anni che " sciopero " in un certo senso... Dai unisciti anche tu e pubblicizziamo al massimo questa inziativa...

Abbestia dal Roditore del Forum
 

DimaFly

Bracciante
Io non ho capito chi sciopera e perchè...

Qualcuno sa spiegarmelo in modo corretto perchè ho riletto e non mi pare che ci siano indicazioni precise????
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io non ho capito chi sciopera e perchè...

Qualcuno sa spiegarmelo in modo corretto perchè ho riletto e non mi pare che ci siano indicazioni precise????
Ma non è che ci devono essere per forza... Visto che continuano ad esserci i problemi relativi ai bot , cheat , etc etc che avvantaggiano i giocatori disonesti è nata questa iniziativa e chi vuole partecipa..
Perchè si sciopera? Per sperare che qualcuno capisca realmente che esiste questo problema e si decida veramente a fare qualcosa.
Molto semplice direi...
Se anche tu ti vuoi unire ed estendere tale inziativa tanto meglio altrimenti amen..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

tesibauco

Popolano
per pura curiosità: i bot creano diamanti dal nulla? Stamani son entrato nel CdB alle 8.30 ed era già tutto monocolore e tutti i settori avevano campi
d'assedio, quindi hanno consumato parecchi diamanti. Visto che dal CdB si raccolgono pochi diamanti ecco il motivo della domanda
 

acol

Contadino
Stamani son entrato nel CdB alle 8.30 ed era già tutto monocolore e tutti i settori avevano campi
d'assedio, quindi hanno consumato parecchi diamanti .....
...quindi li creano dai bot ?
è questa la conclusione del, ragionamento? (ragionamento induttivo, inferenza , valididà pari a zero)

te le chiedo io un paio di cose...
i diamanti si creano solo nei campi?
hai guardato quanti giocatori ha quella gilda?
e quanti mondi ha ogni giocatore?
sai come si creano molti diamanti legalmente?
e non credi che basti anche uno o due in gilda a cui va di mettere cash , e la gilda non avrà problemi di diamanti?

conosci la storia di al lupo al lupo?
i bot ci sono, ma vedere gente (spesso poco capace a giocare) che ogni volta che incontra uno più forte e organizzato urla al bot al bot , non fa altro che preparare il terreno al vero bot quando arriva , e quando sarà il caso veramente di dare un segnale di pericolo , questo verrà seppellito tra le altre 100 lamentele fuori luogo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Vista la situazione programmi/software non consentiti, il team di sviluppo è attivo per trovare una risoluzione. Se si vuole discutere dei bot o segnalarceli, vi preghiamo di farlo in privato/via ticket e saranno inoltrati agli sviluppatori per far si che vengano rilevati. Se necessario discutere ulteriormente di bot vi invitiamo ad aprire una nuova discussione dove possiamo parlare su come contrastarli, che effetto negativo portano al gioco e quali sono le funzionalità più affette tralasciando la polemica, grazie.

La discussione verrà chiusa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima