Separate la tecnologica dall'investimento nei GE

DeletedUser10515

Guest
Perchè moltissimi onesti sarebbero svantaggiati?

Si willy, ma comunque con due pagine diverse si risparmia solo il tempo di fare il logout e di entrare nell'altro mondo, il tempo per fare ogni azione (mettere produzioni, raccogliere etc) non cambia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non è affatto vero
Perchè puoi tenere 2 pagine su due mondi differenti aperte insieme
lo faccio già infatti

Perchè moltissimi onesti sarebbero svantaggiati?

Si willy, ma comunque con due pagine diverse si risparmia solo il tempo di fare il logout e di entrare nell'altro mondo, il tempo per fare ogni azione (mettere produzioni, raccogliere etc) non cambia.

verrebbero svantaggiati perchè nn tutti sono tutto il giorno al pc
 

DeletedUser10515

Guest
Se come dici tu "moltissimi"non passano tutto il giorno al Pc, sarebbero avvantaggiati solo in pochi e non mi sembra che al momento sia stata fatta una proposta contro il pushing che non avvantaggi qualcuno.
 

DeletedUser

Guest
Se come dici tu "moltissimi"non passano tutto il giorno al Pc, sarebbero avvantaggiati solo in pochi e non mi sembra che al momento sia stata fatta una proposta contro il pushing che non avvantaggi qualcuno.

infatti il metodo attuale va beni se tutti collaborassero
 

DeletedUser

Guest
secondo me chi lo sa deve cominciare a collaborare poi man mano qualcuno si aggregherà
 

DeletedUser17132

Guest
La tua idea ha un problema di fondo, bresciano. Siamo in Italia :mrgreen:

O crei un sistema che nessuno riesce ad aggirare, o sei polpetta.
E io credo che il sistema proposto sia meglio di quello attuale.
 

DeletedUser

Guest
sì anche perchè,si sa,questo è un gioco che premia l'attività
poi non capisco quando dici che qualcuno si aggregherà,chi?Quelli che ci guadagano pushando?Ne Dubito
 

DeletedUser

Guest
La tua idea ha un problema di fondo, bresciano. Siamo in Italia :mrgreen:

il problema nasce tutto da qui... se la gente fosse "onesta" letto il regolamento lo rispetterebbe invece visto che è una cosa difficile da controllare: "io ci provo" =)
mentalità italiota, estendibile a tutti i campi, compresi i giochi online... vi lascio con questa triste verità...
(esempio di ieri: doppia linea continua, io e uno davanti a me fermi dietro ad un autobus alla fermata, arriva il genio di turno con una Jaguar che in velocità vorrebbe sorpassarci tutti, ma nel frattempo sopraggiunge un altro di fronte, quello con la Jaguar stringe e mi apre lo specchietto retrovisore... e ovviamente non si è fermato... risultato? uno specchietto in meno ahah)

tornando in tema, posso dire che la proposta a grandi linee mi piace, anche se ha ancora molti punti oscuri, ma come dice TheFuturist, alla fine sarà compito della Innogames sviluppare i dettagli.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17054

Guest
per voi sarà una bella idea ma non blocca anzi incita a pushare e con sto modo è impossibile bloccare i pusher

Sono d'accordo con bresciano
Perchè cresceresti e chi ti può dire qualcosa

ma facendo cosi moltissimi onesti sarebbero svantaggiati

Non è affatto vero
Perchè puoi tenere 2 pagine su due mondi differenti aperte insieme

Ma voi due o fate finta di non capire o veramente non ci arrivate?
Vabbè, provo a disegnarvelo. Se uno si fa un mazzo e spende tantissimo tempo per un account non può essere considerato pushing per definizione, questo ha un'altro nome: si chiama collaborazione. E' questo è un suo diritto di ogni account che non può essere paragonato con quelli account creati ad accumulare i FP e poi scambiarli con qualcuno. Altrimenti puoi dire che anche i tuoi gildani ti stanno pushando! No, stanno semplicemente giocando il gioco. Quelli pochi che si farebbero un mazzo per gestire due mondi, che ben venga, lasciateli giocare su due mondi e collaborare con chi vogliono. Fatti loro. E' anche meglio per il gioco che avrà più attività.
 

DeletedUser17943

Guest
Strano...ho avuto l'identica idea oggi...e ovviamente sono d'accordissimo ma lascerei distini i due tipi di punti fra di loro proprio per incentivare gli investimenti nei g.e. che è lo scopo di questa modifica.
 

DeletedUser

Guest
E' una proposta degna di nota sebbene concordo con Randal che andrebbe a premiare ulteriormente i giocatori superattivi. Un alternativa più semplice e che evita quest'ultimo problema sarebbe quella di vietare la donazione di punti agli edifici dei giocatori che stanno in un'era superiore alla tua. Per fare un esempio, uno al coloniale può dare punti ai giocatori della sua stessa epoca o di epoche inferiori ma non a quelli che stanno all'industriale. Un sistema semplice e indolore per evitare il pushing
 

DeletedUser

Guest
E' una proposta degna di nota sebbene concordo con Randal che andrebbe a premiare ulteriormente i giocatori superattivi. Un alternativa più semplice e che evita quest'ultimo problema sarebbe quella di vietare la donazione di punti agli edifici dei giocatori che stanno in un'era superiore alla tua. Per fare un esempio, uno al coloniale può dare punti ai giocatori della sua stessa epoca o di epoche inferiori ma non a quelli che stanno all'industriale. Un sistema semplice e indolore per evitare il pushing
questa idea non ridurrebbe il pushing,lo porterebbe solo ai ge del bronzo poi il multiaccount andrebbe al ferro e upperebbe quelli del ferro e così via,ci vorrebbe più tempo ma questa idea è molto migliore
la tua punisce anche quelli che non fanno pushing
 

DeletedUser

Guest
questa idea non ridurrebbe il pushing,lo porterebbe solo ai ge del bronzo poi il multiaccount andrebbe al ferro e upperebbe quelli del ferro e così via,ci vorrebbe più tempo ma questa idea è molto migliore
la tua punisce anche quelli che non fanno pushing

Con la mia idea per fare pushing bisogna far progredire anche l'account che regala i punti, e quindi per definizione non è più pushing ma due giocatori che si scambiano punti. Poi mi spiegheresti in che modo è punitivo? Se si vuole evitare il pushing bisognerà pure mettere dei paletti
 

Edo29

Popolano
Con la mia idea per fare pushing bisogna far progredire anche l'account che regala i punti, e quindi per definizione non è più pushing ma due giocatori che si scambiano punti. Poi mi spiegheresti in che modo è punitivo? Se si vuole evitare il pushing bisognerà pure mettere dei paletti

Ma se per ottenere i punti da investire nei GE servono monete, materiali e battaglie vinte, il pushing si abbassa notevolmente sotto l'occhio dei MOD perché il giocatore raggiunge l'etá del ferro. Ma il pushing c'é sempre.
 

DeletedUser

Guest
Idea geniale thefuturist!!! quoto al 100%!

Cosa distingue un giocatore attivo da un account push? Combattere molto, sviluppare l'economia, avanzare con le tecnologie...più un giocatore dimostra di non essere un account fake creato per pushare altrui GE, più ha diritto di mettere punti su altri grandi edifici!!!

Questo sistema non solo limita il fenomeno di pushing (rendendolo molto più complesso da attuare visto lo smazzo che ogni player deve fare per accumulare punti) ma sviluppa anche un ulteriore elemento di competizione interna che arricchisce il gioco premiando i più bravi (non conta solo la presenza al computer! posso entrare anche 2 volte al giorno ma se quelle due volte raccolgo puntualmente e faccio gli attacchi al meglio, cresco forte lo stesso)

Senza contare che salva la Inno anche sul fronte economico, dal momento che premia chi spende!!!

MI-TI-CO! xD
 

DeletedUser21906

Guest
Io direi che è un'idea stupenda!!!!!!!
Praticamente rende inutile il pushing per il semplice fatto che per uppare un GE servirebbero dei punti non più automatici (1 ogni ora) va ottenuti dalla raccolta di monete e materiali o dai combattimenti (con i vicini e coi territori) e quindi tanto tempo da dedicare al villo fake.
L'unico neo è che creerebbe un grande vantaggio alle gilde ben organizzate che potrebbero creare un sistema incrociato per lo scambio di tali punti nel loro interno coinvolgendo anche i più piccoli che così otterrebbero facilmente progetti di GE.
 

DeletedUser22391

Guest
certo sarebbe pratico ma faciliterebbe troppo il gioco, io bocci xke alla fine la difficolta dei ge è proprio quella ke, se vuoi farli, o vai avanti nelle ricerke o fai i grandi edifici =P
 

DeletedUser13495

Guest
Il limite di questa proposta è chiaro, è molto piu semplice fare i punti necessari a fare zeus livello 10 se è all' eta coloniale rispetto a chi +è all'eta alto medioevo, perche si produce molto di meno, quindi meno punti produzione.
Il sistema giusto è quello che permette ai nuovi di raggiungere i vecchi player e non quello di incrementare la distanza.
Secondo me basterebbe semplicemente aumentare i premi es: chi vince, guadagna il corrispettivo dei punti spesi
piu medaglie piu progetti. Quindi io dono 300 punti ricerca , guadagno gli stessi forge points, in piu ogni vincitore guadagna anche punti in classifica, e un premio random ( diamanti, monete, materiali, ampliamenti) oltre ai progetti,poi ogni vincitore guadagna dei punti che sommati insime ad altri punti presi da altri ge dove si è vinto o andati in podio, si possono trasformare in ampliamenti.
Fatto questo vedrete che non ci sarebbe piu bisogno dei pusher
 
In cima