Separate la tecnologica dall'investimento nei GE

DeletedUser17054

Guest
Proposta:

Introduzione di Punti Costruzione per gli Investimenti GE che andranno a sostituire i FP

Metodo alternativo:

No

Dettagli:

- Lasciate la barra di punti di ricerca per la ricerca e introducete la nuova barra per i "punti di costruzione" che verranno usati per le donazioni nei Grandi Edifici. Visualmente può assomigliare alla barra fatta per l'Evento di Pasqua.
- La barra di costruzione non si riempirà con scadere del tempo ma con raccolta materiali e monete ed eventualmente con le battaglie
- Sarà Inno a capire i dettagli ulteriori guardando i dati per stabilire quanti materiali/monete dovrebbero corrispondere ad un punto di costruzione, basta che sia abbastanza alto per determinare che il player è attivo full time su quel mondo

Idee aggiuntive:
- Ogni cambio era il giocatore riceverebbe N pacchetti di "punti di costruzione" (la costruzione migliora con avanzamento tecnologico) per premiarlo per il suo progresso e mantenere il bilancio tra le differenti capacità di produzione rispetto ai player che sono più avanti. Gli stessi pacchetti poi possono essere usati e convertiti in punti di costruzione.
- Punti di costruzione possono essere comprati con i diamanti abilitando una diversificazione di prezzo per due utilità diverse (FP usati per la corsa tecnologica hanno una utilità maggiore rispetto ai FP usati per uppare i GE).



Abuso:

I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

No, l'obiettivo è proprio di eliminare l'abuso introdotto da una scarsa analisi degli impatti fatta da Innogames prima della introduzione dei Grandi Edifici e proteggere i player nuovi che finiscono ad uppare i GE dei top player a scapito della loro crescita (alla fine non raggiungono neanche basso medioevo e dopo che vedono che il loro primo GE non cresce, di solito lasciano li gioco)

Opzionale: Screen:

Nessun screen. Come la barra di uova per l'evento di Pasqua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser17132

Guest
Sono completamente d'accordo :thumbsup:
Mi piace l'idea che hanno proposto anche nel forum inglese.
C'e` solo un punto che rimane scoperto. Quando l'albero delle ricerche sara` finito, potremmo trasformare gli FP che si accumulano in "punti di costruzione" per i GE. Oppure usarli per qualcos'altro ancora.
E i premi che si ricevono al completamento di un livello di un GE, saranno "punti costruzione" o FP? O entrambi magari.
 

DeletedUser17054

Guest
Sono completamente d'accordo :thumbsup:
Mi piace l'idea che hanno proposto anche nel forum inglese.
C'e` solo un punto che rimane scoperto. Quando l'albero delle ricerche sara` finito, potremmo trasformare gli FP che si accumulano in "punti di costruzione" per i GE. Oppure usarli per qualcos'altro ancora.
E i premi che si ricevono al completamento di un livello di un GE, saranno "punti costruzione" o FP? O entrambi magari.

Si, è il mio post sul server inglese. L'ho tradotto qua per il beneficio di community itialiana.
Per i player che hanno completato tutte le ricerche non serve secondo me siccome la generazione dei materiali e monete che è molto più alta rispoetto alle ere precedenti dovrebbe bastare.
 

DeletedUser10942

Guest
Grande idea. Non vedo controindicazioni di alcun genere.
 

DeletedUser

Guest
In questo modo finite le ricerche i punti ricerca ridiventeranno inutilizzabili.

E legare l'aumento dei nuovi punti costruzione GE alle raccolte di materiali ed alle battaglie favorirebbe quelli già più forti.

Sono perplesso
 

DeletedUser12908

Guest
Già proposto boccio va bene come è adesso poi da quello che ho capito ne avresti un numero limitato quindi assolutamente no
 

DeletedUser11573

Guest
a me piace , cosi posso continuare con le ricerche
 

Umbaset

Bracciante
quoto
non è il mio caso ma vedo molti players in difficoltà molti GE e pochi che mettono punti
 

DeletedUser16075

Guest
io approvo l'idea ma boccio il fatto che si debbano trovare (i punti per uppare i GE) solo quando raccogli un tot cose(materiali monete). Sarebbe meglio invece se si guadagnassero come i punti per le tecnologie
 

DeletedUser

Guest
boccio va già bene così se uno nn vuole donare punti ai ge ma alle tecnologie si arrangia è uno stile di gioco
 

DeletedUser20773

Guest
io approvo l'idea ma boccio il fatto che si debbano trovare (i punti per uppare i GE) solo quando raccogli un tot cose(materiali monete). Sarebbe meglio invece se si guadagnassero come i punti per le tecnologie

Sono d' accordo con te.
 

DeletedUser

Guest
io approvo l'idea ma boccio il fatto che si debbano trovare (i punti per uppare i GE) solo quando raccogli un tot cose(materiali monete). Sarebbe meglio invece se si guadagnassero come i punti per le tecnologie

Sono d' accordo con te.


Scusate, eh??
A me non piace la sua proposta, ma se lui ha buttato questa sua idea per cercare di evitare il pushing dagli altri mondi, secondo voi, aggiungendo un'altra barra che si ricarica senza far niente, cosa cambierebbe da ora? o_O

A parte il fatto che così potreste far crescere i ge e intanto farvi le ricerche :mrgreen:
 

DeletedUser10515

Guest
Secondo me l'idea di TheFuturist non è bella, è grandiosa :thumbsup:
Io non modificherei una virgola :)
 

DeletedUser17054

Guest
In questo modo finite le ricerche i punti ricerca ridiventeranno inutilizzabili.

E legare l'aumento dei nuovi punti costruzione GE alle raccolte di materiali ed alle battaglie favorirebbe quelli già più forti.

Sono perplesso

Favorirebbe i più attivi. Raccogliendo ogni 15 min ti fai 7 volte più materiali rispetto alle raccolte di 8 ore. Il gioco è concepito per premiare l'attività. L'unica eccezione sono i FP che a questo punto non possono essere una valuta di scambio nel gioco. L'abuso è evidente. C'è un motivo perché i materiali e monete non possono scambiarsi tra i player - palesemente per evitare pushing. Io invece sono perplesso perché lo stesso non vale per i punti di ricerca.

Già proposto boccio va bene come è adesso poi da quello che ho capito ne avresti un numero limitato quindi assolutamente no
Se è già stato proposto, indirizzaci sul link, altrimenti non inventare le cose. La seconda parte della frase non l'ho proprio capita. Spiegati meglio.

io approvo l'idea ma boccio il fatto che si debbano trovare (i punti per uppare i GE) solo quando raccogli un tot cose(materiali monete). Sarebbe meglio invece se si guadagnassero come i punti per le tecnologie
boccio va già bene così se uno nn vuole donare punti ai ge ma alle tecnologie si arrangia è uno stile di gioco
Sono d' accordo con te.
Come spiegatovi da Randal, non avete proprio letto/capito l'obiettivo della proposta.
 

DeletedUser12908

Guest
Basta che cerchi e lo trovi da quello che ho capito leggendo non ne potresti avere quanti vuoi cioè comprarli
Secondo punto quali sarebbero ipremi dei GE
Se L obbiettivo è arginare il pushing questa Idea non Lo margina
 

DeletedUser

Guest
è vero lo incentiva perche tutti possono andare avanti con le ricerche e dare punti ai ge perciò andando avanti con le ricerche si riduce il rischio di essere bannati
e poi nn ci sono abusi
 

DeletedUser18606

Guest
Bell'idea Futurist. L'unica cosa che mi lascia dubbioso è il fatto che comunque è una soluzione che implica grosse modifiche al gioco, e questo potrebbe essere un problema. Dai un occhiata a quella postata da me, sempre in questa sezione.
Un parere da un giocatore serio ed esperto come te sarebbe l'ideale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima