Separate la tecnologica dall'investimento nei GE

DeletedUser

Guest
l'abuso resta....uno fa gli account per la nuova barra anzi è peggio xk i forge li mette nelle ricerche così avanza e intanto con gli altri punti pusha...lo iautamio solo così il push perchèè "crescendo" nn saranno più in grado di capire chi è pusher e chi no
 

DeletedUser

Guest
l'abuso resta....uno fa gli account per la nuova barra anzi è peggio xk i forge li mette nelle ricerche così avanza e intanto con gli altri punti pusha...lo iautamio solo così il push perchèè "crescendo" nn saranno più in grado di capire chi è pusher e chi no
è questa la falla dell'idea,perchè se il fake cresce non è più fake e legalizziamo lo scambio tra modni
 

DeletedUser17054

Guest
l'abuso resta....uno fa gli account per la nuova barra anzi è peggio xk i forge li mette nelle ricerche così avanza e intanto con gli altri punti pusha...lo iautamio solo così il push perchèè "crescendo" nn saranno più in grado di capire chi è pusher e chi no

è questa la falla dell'idea,perchè se il fake cresce non è più fake e legalizziamo lo scambio tra modni
A quel punto non sono più account fake ma degli account giocanti in pieno diritto. Fidatevi che nessuno si sbatterebbe a tenere più account in piedi solo per fare lo scambio. Piuttosto si investirebbe più tempo nell'account principale per fare più punti costruzione.
 

DeletedUser

Guest
mah,ne dubito sinceramente!
anzi lo farebbe avanzare(ipotizzando che il suo primo account sia parecchio avanti)e avrebbe uno scambio tra mondi legalizzato
non ci vuole molto a fare avanzare un nuovo account,bastano 20 minuti al giorno
 

DeletedUser17132

Guest
Se il fake cresce, non e` piu` fake. Diventa attivo. E tanti vicinati ne gioverebbero dal non avere piu` villi all'eta` del bronzo con 2 lancieri in difesa.
E` vero purtroppo che chi riesce a mandare avanti piu` mondi, vuoi perche` spende o perche` ha tempo, puo` continuare a dedicarsi al push, ma tutti gli altri pesci piccoli smetteranno.
A quel punto i GO avranno meno persone da controllare e i controlli diventeranno piu` efficienti.

Globosud mi ha anche fatto notare che effettivamente i giocatori del bronzo guadagnerebbero meno "punti costruzione" dei giocatori in eta` avanzate.
E` giusto che sia cosi. Perche` se i giocatori al bronzo guadagnassero tanti FP quanto quelli all'industriale questa proposta fallirebbe nel mettere un freno al push.
"Vuoi donare, devi crescere" sara` il nuovo motto. Per due motivi:
i GE di ere piu` avanti della propria richiedono uno spazio eccessivo che non sempre si ha a disposizione all'inizio dello sviluppo;
i bonus di alcuni GE, o una parte di essi, non sono necessari nelle mani di giocatori poco esperti.

La proposta di aumentare i premi non fermerebbe il push, anzi gli account fake potrebbero guadagnare ancora piu` punti da investire in altri GE.

Il vero problema e` che i GE sono stati pensati come metodo alternativo alle ricerche dove i giocatori possono spendere FP, con l'obiettivo di aumentare la longevita` del gioco, come ha detto Kangaroo.

Ci rendiamo conto che quindi non c'e` una soluzione universalmente accettabile. Dobbiamo scegliere se mettere un fermo al push cambiando il sistema, togliere la possibilita` di giocare in piu` mondi oppure proseguire sulla stessa strada.
Io opto per la prima scelta.
 

DeletedUser17054

Guest
Se il fake cresce, non e` piu` fake. Diventa attivo. E tanti vicinati ne gioverebbero dal non avere piu` villi all'eta` del bronzo con 2 lancieri in difesa.
E` vero purtroppo che chi riesce a mandare avanti piu` mondi, vuoi perche` spende o perche` ha tempo, puo` continuare a dedicarsi al push, ma tutti gli altri pesci piccoli smetteranno.
A quel punto i GO avranno meno persone da controllare e i controlli diventeranno piu` efficienti.

Globosud mi ha anche fatto notare che effettivamente i giocatori del bronzo guadagnerebbero meno "punti costruzione" dei giocatori in eta` avanzate.
E` giusto che sia cosi. Perche` se i giocatori al bronzo guadagnassero tanti FP quanto quelli all'industriale questa proposta fallirebbe nel mettere un freno al push.
"Vuoi donare, devi crescere" sara` il nuovo motto. Per due motivi:
i GE di ere piu` avanti della propria richiedono uno spazio eccessivo che non sempre si ha a disposizione all'inizio dello sviluppo;
i bonus di alcuni GE, o una parte di essi, non sono necessari nelle mani di giocatori poco esperti.

La proposta di aumentare i premi non fermerebbe il push, anzi gli account fake potrebbero guadagnare ancora piu` punti da investire in altri GE.

Il vero problema e` che i GE sono stati pensati come metodo alternativo alle ricerche dove i giocatori possono spendere FP, con l'obiettivo di aumentare la longevita` del gioco, come ha detto Kangaroo.

Ci rendiamo conto che quindi non c'e` una soluzione universalmente accettabile. Dobbiamo scegliere se mettere un fermo al push cambiando il sistema, togliere la possibilita` di giocare in piu` mondi oppure proseguire sulla stessa strada.
Io opto per la prima scelta.

Una risposta con la spiegazione concisa. Grazie skynet, sto iniziando a stancarmi a ribadire le stesse cose...

Il vero problema e` che i GE sono stati pensati come metodo alternativo alle ricerche dove i giocatori possono spendere FP, con l'obiettivo di aumentare la longevita` del gioco, come ha detto Kangaroo.

Mah... Se questo è vero, è una scelta che mi lascia perplesso... I nuovi giocatori che non conoscono bene le dinamiche del gioco vengono penalizzati investendo nei GE invece di avanzare tecnologicamente. Anch'io ne approfittavo dei nuovi vicini/amici motivandogli di investire nei miei GE in cambio di beni, assenza saccheggi etc. Ora tanti di loro sono "Giocatori Sconosciuti" sulle graduatorie degli investitori GE ed hanno anche investito parecchi punti. Semplicemente si sono rotti a giocare stando fermi con gli stessi edifici produttivi, case, stesse unità militari e cosi via. Se volevano aumentare la longevità del gioco bastava aumentare il costo delle tecnologie più avanti...
 

DeletedUser16837

Guest
Proposta:
Introduzione di Punti Costruzione per gli Investimenti GE che andranno a sostituire i FP

Dettagli:
- Lasciate la barra di punti di ricerca per la ricerca e introducete la nuova barra per i "punti di costruzione" che verranno usati per le donazioni nei Grandi Edifici. Visualmente può assomigliare alla barra fatta per l'Evento di Pasqua.


Condivido pienamente a pieni voti! :thumbsup:
 

DeletedUser25177

Guest
ore 5.16
Sono d'accordo sulla possibilità di ottenere punti separati. Ho costruito il mio primo GE e dei miei 70 vicini nessuno che si sia degnato di mettere un miserabile punto. In pratica li sto mettendo tutti io (al momento 30 su 40) per raggiungere il primo livello e tutto questo a discapito dell'avanzamento tecnologico. Se considero la fatica per acquisire tutti i progetti, il dover reperire materiali di produzioni già dismesse ed il fermo tecnologico mi domando: ne valeva proprio la pena costruirlo? Non so se ci sarà una prossima volta, ma sono certo che prima di costruirne un'altro ci penserò non una, non due, ma dieci volte!
Penso che un'alternativa valida potrebbe essere di trovare il modo di incentivare maggiormente chi mette punti (magari con punti validi per la classifica generale cosa che non avvantaggia solo i giocatori più attivi e di sicuro non serve agli account fasulli) ...forse si troverebbero più giocatori disposti a farlo.

ore 14.40
P. S.
Alleluia!! Un giocatore mi ha aggiunto 8 punti. Al suo primo GE sarà ricambiato ed ogni giorno gli motiverò l'edificio di maggior valore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Per il tuo problema basta trovare una gilda attiva con un sistema buono di scambio FP tra ge.
 

RedRed

Contadino
mah, mi lascia un pò perplesso il fatto che rispetto ad adesso chi gioca regolarmente ma è nelle prime ere upperebbe molto più lentamente di chi è nelle ultime ere, avendo differenze enormi in produzioni e battaglie; discorso diverso per gli abb/mot, quelli sono uguali per tutti e non ci sarebbe disparità...

Il fatto che i FP servano sia per i GE che per il progresso ha come aspetto positivo il fatto che frena il progresso e/o i GE, di fatto impedendo che in un mese uno si ritrovi all'ultima era con i GE uppati al massimo..
 
Ultima modifica:

DeletedUser18695

Guest
Appoggio l'dea di TheFuturist, :thumbsup:
già adesso si possono comprare FP con le monete (anche se è un po' costoso), però è già proporzionale allo sviluppo del player.
A mio avviso questa separazione agevolerebbe proprio i player più piccoli, incentivandoli a mettere e far crescere i loro GE, com'è ora i GE rimangono fermi..
 

DeletedUser

Guest
Il problema dei piccoli credo sia sempre stato non tanto la crescita dei GE quanto la costruzione di essi. Come ho già detto per far crescere dei GE basta avere tanti amici o una gilda ben organizzata(meglio la seconda) e in poco un faro arriva al livello 5.
 

DeletedUser13834

Guest
bella la proposta, ma farei una modifica: io posso mettere i punti ricerca sui miei GE.
mi spiego: sono fermo all'inizio moderna e nn ci voglio entrare per ora, pero a questo punto i miei FP sarebbero sprecati, quindi perche non fare in modo che io possa mettere i miei punti SOLO sui MIEI GE?
questo aiuterebbe chi come me o ha finito le ricerche o non vuole progredire...
per il resto buona l'idea, anche se ha un po' di pecche, come quella del metodo di "ottenimento", forse ho capito male, ma ogni tot monete e materiali prendi un punto costruzione.. io in questi tempi sto facendo solo produzioni da un giorno, e di materiali ne ho tanti, anche se potrei fare quelle da 15 min, comunque se io faccio tipo 500.000 monete e 200.000 materiali al giorno, la barra deve essere lunga, almeno 15 punti massimo...
spero di essermi spiegato bene.
 

DeletedUser

Guest
bella la proposta, ma farei una modifica: io posso mettere i punti ricerca sui miei GE.
mi spiego: sono fermo all'inizio moderna e nn ci voglio entrare per ora, pero a questo punto i miei FP sarebbero sprecati, quindi perche non fare in modo che io possa mettere i miei punti SOLO sui MIEI GE?
questo aiuterebbe chi come me o ha finito le ricerche o non vuole progredire...
per il resto buona l'idea, anche se ha un po' di pecche, come quella del metodo di "ottenimento", forse ho capito male, ma ogni tot monete e materiali prendi un punto costruzione.. io in questi tempi sto facendo solo produzioni da un giorno, e di materiali ne ho tanti, anche se potrei fare quelle da 15 min, comunque se io faccio tipo 500.000 monete e 200.000 materiali al giorno, la barra deve essere lunga, almeno 15 punti massimo...
spero di essermi spiegato bene.
No scusa, spero di aver capito male, ma lo sai che tu li puoi mettere i tuoi FP sui tuoi GE? Nessuno ti obbliga a metterli sui GE altrui o sulle ricerche!
 

DeletedUser13834

Guest
ahahahah capito male :)
intendevo che se si attua la proposta di futurist, che non è male, se uno ha finito le ricerche i suoi forge points, ovvero i punti delle ricerche andrebbero sprecati, a questo punto proponevo di fare in modo che ogni giocatore potesse mettere i propri punti ricerca SOLO sui propri GE, cosi da togliere lo spreco...
 
In cima