SONDAGGIO - Peggior GE

DeletedUser2834

Guest
Fate mente locale, pensate alla cosa più inutile che possa fornire un GE a fronte di un sacrificio di beni, spazio e tempo..
Focalizzato, bene scrivete quale per voi è il peggiore, compreso l ultimo nato!
 

DeletedUser

Guest
Per me rimane il notre dame, a parte la questione beni, in rapporto spazio felicità e irrisoria quantità di soldi fornita è il ge più inutile secondo me :)
 

DeletedUser12908

Guest
il COLOSSEO
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Non richiede strade 2 x 2, ora nn riesco a mettere lo screen xkè nn carica, però se andate sul server test sul primo in classifica lo vedete.
 

DeletedUser24468

Guest
Direi che i candidati sono Campidoglio, Notre-Dame, Colosseo e *il coso nuovo*.

Campidoglio lo escluderei, Notre-Dame pure, dato che in fondo la felicità che da al quadretto è maggiore dei prossimi due, soprattutto del colosseo.
Colosseo e *il coso nuovo*... è dura.... entrambi danno 4k felicità al Lv 10... Direi che dato che quello nuovo magari è meglio date le dimensioni e dal fatto che da molte monete, buone in termini di punteggio, mentre le medagliette dell'altro oramai si fanno mettendo 10 punti su un alcatraz.

Insomma, il Colosseo rimane imbattuto in termini di inutilità, ora aspettiamo il *secondo coso nuovo* :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mmm forse a ragionarci meglio avete ragione, ma se pensate a quanto costerà x i beni il coso nuovo e a quanto servirà x portarlo al 10, direi che il più inutile è proprio quello nuovo ;P
 

DeletedUser24468

Guest
Mmm forse a ragionarci meglio avete ragione, ma se pensate a quanto costerà x i beni il coso nuovo e a quanto servirà x portarlo al 10, direi che il più inutile è proprio quello nuovo ;P

Eh ma sai come sono il 50% dei player, come vedranno un GE nuovo lo riempiranno di punti senza manco sapere cosa da :)
 

DeletedUser

Guest
Per me e' piu' inutile Notre Dame, il colosseo si, occupa molto spazio, ma e' utile per chi, come me, non fa i tornei e ci metterebbe una vita a sbloccare le espansioni. prima ero piu' scettica se metterlo o meno, ma appena si fa spazio lo piazzo eccome, anche se ricevo medaglie contribuendo ai ge o me ne danno parecchie volte i pozzi.

P.S. Perche' non apriamo un sondaggio proprio detto, cosi abbiamo una visuale piu' rapida delle opinioni altrui?
 

DeletedUser

Guest
Infatti V, cmq penso che sia molto più utile x chi ci investe rispetto a chi lo ha xD! Le posizioni occupate danno un sacco di punti e medaglie ;P
 

DeletedUser18466

Guest
Premetto ke nn sono un patito dei GE per il semplice motivo ke poi per farlo funzionare i punti ki li mette?

Tutti inutili tranne quelli ke ho io.... :razz:

Disapprovo in pieno il nuovo GE in rapporto ai beni spazi e FP, la felicità fornita e le monete sono irrisorie...mhà sicuri ke nn modificano all'ultimo minuto tipo alcatraz??? Cosi dai è una "sòla" assurda...ahahahhaahhaha
 

DeletedUser2834

Guest
Per me e' piu' inutile Notre Dame, il colosseo si, occupa molto spazio, ma e' utile per chi, come me, non fa i tornei e ci metterebbe una vita a sbloccare le espansioni. prima ero piu' scettica se metterlo o meno, ma appena si fa spazio lo piazzo eccome, anche se ricevo medaglie contribuendo ai ge o me ne danno parecchie volte i pozzi.

P.S. Perche' non apriamo un sondaggio proprio detto, cosi abbiamo una visuale piu' rapida delle opinioni altrui?

Eh era quello che volevo fare, però non so come.. Vorrei fare una cosa come le votazioni delle foto invernali che c'è ora, però credo possano farlo solo quelli dello staff...

PS: Per me il più inutile è il coso nuovo, è talmente inutile che una volta edificato rimarrà con le impalacature
 

DeletedUser18466

Guest
AHHAHAH....dai però facciamolo uscire prima di parlarne male :p
 

Edo29

Popolano
Secondo me quello più inutile è il colosseo...
Occupa uno spazio pari a un municipio e offre 4000 di felicità e 32 medaglie al livello 10!
Aspettiamo lo Space Neddle (non ricordo come si scrive:D) e l'altro GE e vediamo...

Notre Dame da 3900 di felicità ma si risparmia un 3x6 di spazio!
Poi 7240 materiali possono sempre tornare utili...
 
Ultima modifica:

DeletedUser18110

Guest
i + inutili in assoluto per me sono:
- il nuovo GE (bonus troppo inutili)
- Notre Dame (rapporto felicità/caselle eccessivamente troppo basso per il progressista)
- Capmpidoglio (da popolazione equivalente a quasi 2 case da 24h del progressista)

poi ci sono quelli meno utili, per quanto riguarda la mia crescita della città:
- Fortenac (si salva solo per la % di premi ottenibili tramite quest, ma pecca per troppo spazio occupato)
- S.Sofia (va bene che dà punti ricerca, ma occupa troppo e sopratutto se fossilizzato come il mio a livelli bassi fornisce poca felicità in rapporto alle caselle occupate)
 

Edo29

Popolano
anche Aquisgrana si salva solo per il bonus militare!
1 palazzina con i bonus che ho e motivata offre 35000 monete!
 

DeletedUser2834

Guest
Beh ragazzi, su questo piano, allora di essenziale ci sono solo quelli con % militare.. poi quelli con bonus % produzione.. infine quelli speciali come alcatraz e frontenac.. I restanti sono accessori, la felicità te la puoi procurare in altri modi, così come le medaglie e popolazione..
 

Edo29

Popolano
Direi di si, perchè offrono bonus che non è possibile ottenere in altro modo.
Però anche i GE che generano beni non sono male...San Marco per me è un GE perfetto, offre beni e potenziamento monete, così come il Faro di Alessandria...
 

DeletedUser

Guest
criticate tanto il colosseo che è del ferro per uno del ferro alto medioevo è ottimo come ge da tanta felicità e medaglie che all'inizio le espansioni costano poco poi certo confrontarlo al deal per medaglie che è di 4 ere avanti la schifo ma all'inizio è utile
 
In cima