SONDAGGIO - Peggior GE

DeletedUser17575

Guest
1-se saranno questi i valori-il coso nuovo
2-notre-dame
3-per chi nn sta alle prime armi forse il colosseo..
 

DeletedUser15562

Guest
Ti sfugge che le case producendo monete, ti fanno punteggio

Si fanno più punti attaccando.. Comunque il campidoglio lo reputavo anche io inutile fino all'industriale.. Poi quando le case sono diventate 3x3 e le strade 2x2 beh ci ho ripensato e ho capito che avere tutta quella popolazione in un 7x5 è una manna dal cielo.. Ma dipende dall'impostazione della città, se non ti interessa lo spazio è ovvio che non ti serve..
 

DeletedUser13196

Guest
Beh io con più di 50 milioni di monete non ho nessuno di questi due problemi.. Alcatraz al 10 mi da tutta la felicità di cui ho bisogno.. ;)

Evidentemente non usi frontenac come si deve altrimenti capiresti che la tua produzione giornaliere di oro/materiali possono essere investite per ottenere medaglie/punti ricerca/beni ...:)
 

DeletedUser2834

Guest
Si è vero, io le faccio le cicliche, ma ho comunque 47 milioni di materiali e 40 di monete..
 

DeletedUser25808

Guest
il più inutile è frontenac ma proprio non c'è paragone
trascurando le monete prodotte
per il resto non ne trovo alcuna utilità
potenziare le ricompense è davvero briciole
spiegatemi chi ce l'ha cosa se ne fa........
 

Andre81

Contadino
il più inutile è frontenac ma proprio non c'è paragone
trascurando le monete prodotte
per il resto non ne trovo alcuna utilità
potenziare le ricompense è davvero briciole
spiegatemi chi ce l'ha cosa se ne fa........

Bè ti dico soltanto che grazie alle raccolte delle produzioni monete/materiali potenziate e il Frontenac potenziato al massimo ottengo tutti i giorni, facendo le cicliche di raccolte e pagamento oro/materiali, da un minimo di 705 a 2115 medaglie al giorno (quindi NB dalle 405 alle 1215 in medaglie in più al giorno se non lo avessi, un'enormità in più del Deal Castle), inoltre un'innumerevole quantitò di beni ecc... Tra l'altro Frontenac aumentando anche le ricompense di oro e materiali mi permette di fare tranquillamente molte più missioni.
Per me non si può certo definire tra gli inutili un GE che da tali vantaggi. E' chiaro che va saputo usare...
In ottica poi dell'era moderna avere un aumento anche delle ricompense normali di beni sarà fondamentale vista la difficoltà che avremo nel fabbricare grandi quantità di beni!
 
Ultima modifica:

DeletedUser13196

Guest
Si è vero, io le faccio le cicliche, ma ho comunque 47 milioni di materiali e 40 di monete..

si ma quante cicliche fai? quanto oro e materiali produci al giorno ... sei un utente premium ... considera che io faccio circa 20 cicliche al giorno ....
 

DeletedUser2834

Guest
ma che premium.. ne faccio 6, 3 regolari e 3 pagando monete e materiali.. all'inizio ne facevo di più ma mi annoiavo.. produco 1 milione di materiali e 700 mila di monete credo
 

DeletedUser

Guest
giocando in vari mondi ho notato che se si vincono i tornei e le relative medaglie succede di non vederne (di medaglie) nelle cicliche.. se non si combatte per i tornei le medaglia arrivano a iosa..
oppure è solo una coincidenza (a cui non crederò mai)..
 

DeletedUser25808

Guest
Bè ti dico soltanto che grazie alle raccolte delle produzioni monete/materiali potenziate e il Frontenac potenziato al massimo ottengo tutti i giorni, facendo le cicliche di raccolte e pagamento oro/materiali, da un minimo di 705 a 2115 medaglie al giorno (quindi NB dalle 405 alle 1215 in medaglie in più al giorno se non lo avessi, un'enormità in più del Deal Castle), inoltre un'innumerevole quantitò di beni ecc... Tra l'altro Frontenac aumentando anche le ricompense di oro e materiali mi permette di fare tranquillamente molte più missioni.
Per me non si può certo definire tra gli inutili un GE che da tali vantaggi. E' chiaro che va saputo usare...
In ottica poi dell'era moderna avere un aumento anche delle ricompense normali di beni sarà fondamentale vista la difficoltà che avremo nel fabbricare grandi quantità di beni!
la cosa è così fatta se non fai le missioni di pagamento fai troppe poche cicliche a giornata per poter ritenere utile tale ge
inoltre le 2 ricompense di monete e le 2 di materiali anche col ge al lv 10 NON ripagano di tutto quello speso per pagare la missione
inoltre per avere qualche bene in piu (max 7) tanto vale che ti usi qualunque altro ge molto più utile
inoltre se costruisci il ge solo per le medaglie ti dico
bravo ma le medaglie te le paghi tutte tra monete e materali quindi è un quid pro quo, in altre parole mentre altri ge ti "regalano" il loro effetto frontenac te lo fa pagare
quindi è scarso
 

Andre81

Contadino
Comunque ti posso garantire che anche se faccio le missioni di pagamento, comunque nel lungo riesco comunque ad aumentare soldi e materiali... E poi avendo già 50 milioni di monete e 50 milioni di materiali, non ho bisogno di accumularne molti altri, quindi meglio investirli per ottenere in cambio medaglie, beni e punti ricerca. Comunque ribadisco il Frontenac non è un GE che scade tipo il Colosseo, va solo saputo usare... Pensa quando ci saranno le missioni cicliche dell'era moderna... mi permetterà quasi di togliere le fabbriche o comunque di lasciarne solo un paio cosa che non è possibile fare con i GE che fornisconi beni, visto che continueranno a dare solo quelli dell'era coloniale.
 
Ultima modifica:

DeletedUser2834

Guest
Se si parla di Frontenac e dalla sua utilità, concordo.
è palesemente inutile, però è quell inutilità sfiziosa, un lusso insomma, infatti è un casinò!!
Io l ho costruito proprio per sfizio, non mi serviva vincere 600 medaglie invece che 300, però avevo tutti i progetti, di beni a iosa, per cui l ho edificato e al livello 8 mi raddoppia le ricompense.
Come dicevo, non è da considerarsi un GE necessario, come lo sono secondo me quelli con % militare e produttiva, per essere competitivi nel gioco.
 

DeletedUser25808

Guest
Comunque ti posso garantire che anche se faccio le missioni di pagamento, comunque nel lungo riesco comunque ad aumentare soldi e materiali... E poi avendo già 50 milioni di monete e 50 milioni di materiali, non ho bisogno di accumularne molti altri, quindi meglio investirli per ottenere in cambio medaglie, beni e punti ricerca. Comunque ribadisco il Frontenac non è un GE che scade tipo il Colosseo, va solo saputo usare... Pensa quando ci saranno le missioni cicliche dell'era moderna... mi permetterà quasi di togliere le fabbriche o comunque di lasciarne solo un paio cosa che non è possibile fare con i GE che fornisconi beni, visto che continueranno a dare solo quelli dell'era coloniale.
non è possibile che tu guadagni monete a lungo andare grazie a frontenac
facendo i calcoli viene proprio fuori che ci perdi è matematico
ovvio che se sei al progressista e hai monete e materiali da sprecare va bene ma se come me devi crescere è inutile
 

DeletedUser2834

Guest
XD è un casinò, ovvio che ci perdi! Ti deve arrivare la botta di C e vincere diamanti
 

DeletedUser

Guest
portandoli a 10 per ora alcatraz lo trovo più inutile...

scatenate l'inferno su :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
non è possibile che tu guadagni monete a lungo andare grazie a frontenac
facendo i calcoli viene proprio fuori che ci perdi è matematico
ovvio che se sei al progressista e hai monete e materiali da sprecare va bene ma se come me devi crescere è inutile

No non ci perdo perchè quando mi arrivano subito le medaglie con le missioni raccolte (e non capita tanto di rado) non faccio quelle dove devo spendere e alla lunga la mia quantità di monete e materiali è comunque aumentata (considera che ho San Marco, il Faro e il Royal al massimo!)
 

DeletedUser2834

Guest
portandoli a 10 per ora alcatraz lo trovo più inutile...

scatenate l'inferno su :)

Eh ma dicci perchè.. Per me alcatraz ha l utilità che ti puoi fare a meno delle caserme.. Infatti anche lui non è essenziale, però è utile per una certa strategia di gioco
 

DeletedUser2834

Guest
Beh, ovviamente all'inizio devi averle per farti una piccola "scorta" di ogni unità, poi tiri avanti producendo 8 furfanti alla volta
 

DeletedUser2834

Guest
Possiamo dunque decretare il vincitore indiscusso di questo sondaggio???
 
In cima