SONDAGGIO - Peggior GE

DeletedUser21404

Guest
per me il nuovo è scarsissimo.. e per farlo bisogna aprire un mutuo in beni moderni!
dei vecchi il meno utile è di certo notre dame.
Il colosseo va bene ma poi ci devi costruire sopra il deal
Santa sofia è grande ma i punti ricerca sono importanti!
 

RedRed

Contadino
per me il nuovo è scarsissimo.. e per farlo bisogna aprire un mutuo in beni moderni!
dei vecchi il meno utile è di certo notre dame.
Il colosseo va bene ma poi ci devi costruire sopra il deal
Santa sofia è grande ma i punti ricerca sono importanti!
Sono d'accordo :)
 

DeletedUser5883

Guest
io vorrei andare contro quanto detto da molti, mi riferisco a Notre-dame...
è vero che bisogna arrivare al 10 livello ma dà una felicità/quadratino di 162,5!!
se facciamo dei raffronti:
-il pallone aerostatico della progressista (premium) dà 151,6
-alcatraz livello 10 dà 122,85
-santa sofia livello 10 dà 152,38
-colosseo livello 10 95,23
-il nuovo coso livello 10 ???? ma di sicuro inferiore...

a conti fatti l'unico GE migliore in termini di rapporto felicità/quadratino è Frauenriche di Dresda, al livello 10 il rapporto è 196.

per cui io notre-dame me lo tengo e lo farò arrivare al 10 :)
 

DeletedUser2834

Guest
Il sono nuovo da la bellezza di 4000 di felicità al livello 10, ovvero 133 a quadretto.. eh che popò di GE che ci hanno rifilato.
Ma la cosa stupefacente è che il parco cittadino (ed. culturale progressista) ha le stesse dimensioni, avendo un beneficio unitario di 95..
Il che dirai che 40 è tanto di differenza, se non fosse che però sino al livello 8 che mi pare arrivi circa a 3000, è inferiore al parco!!!

Comunque su notre dame, sbagli non nel merito, ma nel confronto. Ovvero i benefici che da Alacatraz ad esempio come secondo bonus, colmano di gran lunga la differenza.
Santa sofia da punti forge, il colosseo medaglie.. Ecco è meglio solo del coso nuovo.. XD
 

DeletedUser5883

Guest
ah si certo i bonus degli altri GE sono buoni e notre dame no, su questo non ci piove... dicevo solo per la felicità, qualcuno prima aveva scritto che ne dava poca rispetto allo spazio occupato be non è così... vediamola così: il parco di divertimenti (edificio premium dell'era moderna per la felicità) dà esattamente 162,5 come rapporto felicità/quadratino... anche se va contato che necessita della strada a due corsie e quindi sarebbe un po' inferiore... quindi dico che anche se uno lo mette solo per la felicità notre dame dà un ottimo contributo :)
 

DeletedUser2834

Guest
ah si beh, preso singolarmente come bonus non è male, però se uno cerca felicità il migliore è Dresda che da pure beni..
 

DeletedUser25803

Guest
per me il più inutili sono o Zeus o notre-dame perché Zeus sebbene piccolo da solo n bonus dove potevano mettere magari anche poche monete o materiali come bonus aggiuntivo,invece notre-dame perché da monete e felicità, bonus abbastanza inutili


per favore mettete un punto reputazione e firmatevi che ricambio =)
 

Edo29

Popolano
per me il più inutili sono o Zeus o notre-dame perché Zeus sebbene piccolo da solo n bonus dove potevano mettere magari anche poche monete o materiali come bonus aggiuntivo,invece notre-dame perché da monete e felicità, bonus abbastanza inutili

Notre Dame da materiali e felicità...
La statua di zeus offre attacco e difesa, inoltre è piccolo, è uno dei più utili...
 

DeletedUser8627

Guest
Spero che tu eri sarcastici perché Zeus lo considerò il migliore GE, se avesse avuto un'altro bonus oltre all'incremento in attacco sarebbe stato indecente; costa poco lo si mette giù praticamente appena si inizia a giocare e da un vantaggio enorme a fronte di pochissimo spazio occupato. Cosa vuoi di dalla Inno?
 

DeletedUser2834

Guest
Zeus è il migliore. Io rinuncio alle monete di San Basilio se me lo si riduce ad un 2x3
 

DeletedUser

Guest
A me personalmente non piace Chàteau Frontenac; occupa molti spazi, e non ha bonus che mi ritengo validi in rapporto all'era. Voglio dire, l'aumento delle ricompense per le missioni ha un senso se iniziamo ad applicare questo bonus fin dalle prime ere del gioco, ma arrivati all'era progressista, quante missioni ancora ci sono?
 

DeletedUser12908

Guest
illimitate le ripetibili non finiranno mai fino a che non cambi era li viene sfruttato
anche la più semplice missione che ti da 20 dimanti diventeranno 50
 

DeletedUser

Guest
illimitate le ripetibili non finiranno mai fino a che non cambi era li viene sfruttato
anche la più semplice missione che ti da 20 dimanti diventeranno 50
hai ragione, nn avevo pensato alle ripetibili; dovrei mettermi a fare 4 conti sui guadagni medi in base ai reward delle ripetibili dell'epoca, ma rimango cmq scettico su questo GE... e diamanti chi ne ha mai visti? lol
 

DeletedUser2834

Guest
Frontenac non è sicuramente tra quelli indispensabili. Ma non è inutile. Non stare a fare chissà che calcoli, è un casinò per cui è uno sfizio che un giocatore con spazio e tempo edifica. Anche i diamanti, il grosso solitamente si trova nei territori speciali. Le quest arrivano a 20 quindi li raddoppi ma non è che con 50 diamanti fai molto.
In poche parole come ho detto, questo GE come poi Alcatraz sono GE speciali, che uno edifica se li ritiene utili. é soggettivo.

Ma il nuovo coso, è oggettivamente indecente. 4000 di felicità al livello 10?! Un 6x5?! Chiaramente una presa in giro. Cioè ripeto, il parco progressista, da 2850 ed è un 5x6.
Sapete a che livello deve arrivare il nuovo GE prima di dare più felicità di quel parco ( non abbellito )?! Al livello 8.
E se abbellito il parco supera di 1700 quel coso al livello 10.

Ma sono speranzoso nel prossimo GE.
 

Edo29

Popolano
Frontenac non è sicuramente tra quelli indispensabili. Ma non è inutile. Non stare a fare chissà che calcoli, è un casinò per cui è uno sfizio che un giocatore con spazio e tempo edifica. Anche i diamanti, il grosso solitamente si trova nei territori speciali. Le quest arrivano a 20 quindi li raddoppi ma non è che con 50 diamanti fai molto.
In poche parole come ho detto, questo GE come poi Alcatraz sono GE speciali, che uno edifica se li ritiene utili. é soggettivo.

Ma il nuovo coso, è oggettivamente indecente. 4000 di felicità al livello 10?! Un 6x5?! Chiaramente una presa in giro. Cioè ripeto, il parco progressista, da 2850 ed è un 5x6.
Sapete a che livello deve arrivare il nuovo GE prima di dare più felicità di quel parco ( non abbellito )?! Al livello 8.
E se abbellito il parco supera di 1700 quel coso al livello 10.

Ma sono speranzoso nel prossimo GE.


I giocatori lo costruiscono solo per le monete o per vantarsi che hanno il nuovo GE...
Speriamo che con il prossimo cambi qualcosa:frust:
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Frontenac non è sicuramente tra quelli indispensabili. Ma non è inutile. Non stare a fare chissà che calcoli, è un casinò per cui è uno sfizio che un giocatore con spazio e tempo edifica. Anche i diamanti, il grosso solitamente si trova nei territori speciali. Le quest arrivano a 20 quindi li raddoppi ma non è che con 50 diamanti fai molto.
In poche parole come ho detto, questo GE come poi Alcatraz sono GE speciali, che uno edifica se li ritiene utili. é soggettivo.

Ma il nuovo coso, è oggettivamente indecente. 4000 di felicità al livello 10?! Un 6x5?! Chiaramente una presa in giro. Cioè ripeto, il parco progressista, da 2850 ed è un 5x6.
Sapete a che livello deve arrivare il nuovo GE prima di dare più felicità di quel parco ( non abbellito )?! Al livello 8.
E se abbellito il parco supera di 1700 quel coso al livello 10.

Ma sono speranzoso nel prossimo GE.

Invece Chateau lo trovo utilissimo ,
non so voi ma ultimamente di diamanti anche tramite ripetitibili ne sono usciti un sacco .
Pensa che in mìmeno di 2 settimane ho fatto su 700 diamanti e se non avevo chateau che raddoppia la quantità della ricompensa ne avrei fatto la metà e non dirmi che è poco , la stessa cosa per le medaglie ,
se tramite le quest ripetitive poi vinco 2 volte le medaglie e come se le vinco 4 volte e 1600 medaglie al giorno non sono male visto quanto si deve sudare per 900 medaglie nel torneo .
Detto ciò notre-dame + il ge nuovo li trovo inutili e poi solo per una questione personale (non metto mai la difesa a me no che i gildani non lo richiedono per fare punti ) anche i GE di difesa .
 

DeletedUser

Guest
Invece Chateau lo trovo utilissimo ,
non so voi ma ultimamente di diamanti anche tramite ripetitibili ne sono usciti un sacco .
Pensa che in mìmeno di 2 settimane ho fatto su 700 diamanti e se non avevo chateau che raddoppia la quantità della ricompensa ne avrei fatto la metà e non dirmi che è poco , la stessa cosa per le medaglie ,
se tramite le quest ripetitive poi vinco 2 volte le medaglie e come se le vinco 4 volte e 1600 medaglie al giorno non sono male visto quanto si deve sudare per 900 medaglie nel torneo .
Detto ciò notre-dame + il ge nuovo li trovo inutili e poi solo per una questione personale (non metto mai la difesa a me no che i gildani non lo richiedono per fare punti ) anche i GE di difesa .
apperò, sono davvero parecchi diamanti allora, mi sa che devo darmi da fare con le quest visto che al momento non ho le ripetibili (sono rimasto un po indietro)
 

Andre81

Contadino
Invece Chateau lo trovo utilissimo ,
non so voi ma ultimamente di diamanti anche tramite ripetitibili ne sono usciti un sacco .
Pensa che in mìmeno di 2 settimane ho fatto su 700 diamanti e se non avevo chateau che raddoppia la quantità della ricompensa ne avrei fatto la metà e non dirmi che è poco , la stessa cosa per le medaglie ,
se tramite le quest ripetitive poi vinco 2 volte le medaglie e come se le vinco 4 volte e 1600 medaglie al giorno non sono male visto quanto si deve sudare per 900 medaglie nel torneo .
Detto ciò notre-dame + il ge nuovo li trovo inutili e poi solo per una questione personale (non metto mai la difesa a me no che i gildani non lo richiedono per fare punti ) anche i GE di difesa .

Concordo pienamente, il Frontenac è un ottimo GE.. aggiungo inoltre che grazie a questo GE sono riuscito facilmente ad avere molti più beni dell'era moderna che vengono dati con le missioni, quindi mi ha permesso di andare più velocemente avanti con le ricerche... Un grande GE che va saputo usare!
 
In cima