Spedizione a livello 5

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

acu60

Popolano
No, il problema è che in beta ho una difesa cittadina migliore di quella in C e non sono passata neanche alla prima ondata della prima battaglia...nemmeno in manuale!!

Detto ciò...non è tuttavia escluso quello che ho letto su un post nel forum beta, ovvero che sia una manovra di marketing: sparare una funzione oggettivamente ingiocabile (e come hanno ben detto, sempre in beta, dietro ogni novità c'è uno studio di settore volto ad individuare un target verso cui indirizzarla) accogliere le rimostranze dell'utenza e rimodulare il tutto in modo che sia realmente giocabile. In questo modo la Inno apparirà come la grande Casa Madre che ascolta l'utente...e utente si sente protagonista del gioco...io aspetto la nerfata...perché così è ingiocabile e non è conveniente ribaltare tutta la città per poter fare 16 battaglie a discapito di tutto il resto, qualcosa accadrà sicuramente, senza considerare poi i costi assurdi per sbloccare il livello
Della serie: "Per vedere come stanno le bestie feroci e gridare "Aiuto aiuto è scappato il leone" e vedere di nascosto l'effetto che fa."

Strategia usata recentemente anche in politica.. si tira una bomba, e poi si rettifica.. ma intanto la bomba ha raggiunto l'obiettivo...
 

Onan bang

Contadino
Ho già visto gente, in genere niubbi, che già si sta alzando Basilio ecc, magari pure partendo da livelli bassi, ovvero come far perdere ancora più tempo a chi già lo perdeva.
 

Rubicone

Contadino
No, il problema è che in beta ho una difesa cittadina migliore di quella in C e non sono passata neanche alla prima ondata della prima battaglia...nemmeno in manuale!!
infatti, la sola difesa ci fai un bel niente.
La strategia di marketing per cosa? Per mostrare che non conoscono neppure le capacità degli utenti?
Allora fai una piattaforma dove posso accedere solo chi ha determinate caratteristiche (tipo bonus Dif A&D>1500 p.es) e lascia crescere gli altri invece di prenderli in giro...
E' la storia del torrone per anziani femfa bembi o devo ricordare la gita delle pensionate con le mms nocciolate e l'autista che fa spuntino?
 

Onan bang

Contadino
L'unica cosa buona è lo smuovere di acque, non l'idea in sé, è una cazzata usare la difesa passiva cittadina per le Spedizioni, si chiamano "Spedizioni" non giretto sotto le mura, ma probabilmente ha ragione BabyPaola, sparare nel mucchio, vedere l'effetto che fa per poi aggiustare il tiro.
 

Rubicone

Contadino
E cosa si aspettavano! i vecchietti fenfa dendi possono dare il torrone ai nipotini (per la gioia dei dentisti) ma noi a chi giriamo le impossible explorations?
 

GIGU49

Bracciante
Buona serata a tutti!
Proporre a 100 per cercare di capire sino a quanto è disposta una (o molte...) persona/e è (sono) disposte a pagare per ciò che offri non mi pare dimostri grande capacità manageriale.....mi ricorda qualcosa in riva al mare, tanti anni fà.....ma sicuramente sbaglio io....
 

babypaola

Contadino
infatti, la sola difesa ci fai un bel niente.
Quando ho scritto difesa cittadina intendevo complessiva, sia A/D che D/D...cioè io in C sono scarsa forte sotto questo punto di vista, che se vieni con due lancieri passi pure in automatico...e per poter anche solo competere in qualche tappa del V lvl dovrei stravolgere tutto l'assetto della città...la spesa, l'impegno e lo sbatti non vale la resa

Proporre a 100 per cercare di capire sino a quanto è disposta una (o molte...) persona/e è (sono) disposte a pagare per ciò che offri non mi pare dimostri grande capacità manageriale
Solita baggianata di inutile utilità anche solo ai fini della discussione...che devi pagare per fare il V lvl?? Tutte le battaglie negoziando acquistando beni, che nel mentre finiranno, per poter superare le tappe?? Risanare e/o resuscitare le truppe per passare la seconda ondata, sempre se riesci a superare la prima? A che pro? Qua si parla di impossibilità (grande difficoltà (?)) di fare...non di pagare...
 

acol

Contadino
Ho finito il V livello delle spedizioni negoziando dall'inizio alla fine, quasi un centinaio di diamanti spesi, e migliaia di beni anche se non li ho contati. Vediamo fra un mesetto, fra un frammento e l'altro, che ricompense ne saranno venute fuori
esatto ... tutto da copione , potrebbe essere difficile anche per chi ha potenziato difesa, visto che in genere si fa coi caroselli , terracotta , in modo da non perdere troppo attacco . ma anche loro non sono ne carne ne pesce , e non credo arriveranno alla piazzola 16

per chi ha 100- 200 in difesa sarà impossibile anche il primo step
1678902762989.png

i boost pozione sono gia stati venduti , in ogni caso con questi valori me li sarei comunque bruciati tutti

forse si farebbe con una città a totale difesa , e paradossalmente per vincere premi che danno attacco , che quindi non metterebbero (tempio / serpente) !!! veramente geniale
 

Rubicone

Contadino
.... Ho finito il V livello delle spedizioni negoziando dall'inizio alla fine, quasi un centinaio di diamanti spesi, e migliaia di beni anche se non li ho contati. Vediamo fra un mesetto, fra un frammento e l'altro, che ricompense ne saranno venute fuori.
Mi era sfuggito questo post, Decisamente un salasso che puoi permetterti solo in Beta.
Per gli Edifici, sapete che ce ne sono a...scadenza?
 

GIGU49

Bracciante
Quando ho scritto difesa cittadina intendevo complessiva, sia A/D che D/D...cioè io in C sono scarsa forte sotto questo punto di vista, che se vieni con due lancieri passi pure in automatico...e per poter anche solo competere in qualche tappa del V lvl dovrei stravolgere tutto l'assetto della città...la spesa, l'impegno e lo sbatti non vale la resa


Solita baggianata di inutile utilità anche solo ai fini della discussione...che devi pagare per fare il V lvl?? Tutte le battaglie negoziando acquistando beni, che nel mentre finiranno, per poter superare le tappe?? Risanare e/o resuscitare le truppe per passare la seconda ondata, sempre se riesci a superare la prima? A che pro? Qua si parla di impossibilità (grande difficoltà (?)) di fare...non di pagare...
Evidentemente hai travisato il termine "pagare"....che era inteso come quanto il mercato è disposto ad offrire per un prodotto.
Ti ricordo che anni addietro era stata fatta una proposta riguardo un possibile 5° livello, con alcune idee che personalmente non trovavo così orribili.
 

babypaola

Contadino
Evidentemente hai travisato il termine "pagare"
Probabilmente ho mal interpretato, pagare solitamente è associato a spendere diamanti...cash
Ti ricordo che anni addietro era stata fatta una proposta riguardo un possibile 5° livello, con alcune idee che personalmente non trovavo così orribili.
Io non ho mai avuto niente contro il V lvl, anzi, ben vengano nuove sfide, ma che siano fattibili, impegnative quanto si vuole, ma fattibili. E allo stato attuale, questa non lo è, in beta il coro è unisono, una platea che riceve abbastanza bene le novità, ma che in questo caso ha fin da subito detto quello che stiamo dicendo di qua, che può essere racchiuso nel post di @Matt L. Zebes
 

Qadesh

Popolano
forse si farebbe con una città a totale difesa , e paradossalmente per vincere premi che danno attacco , che quindi non metterebbero (tempio / serpente) !!! veramente geniale
Si potrebbe fare con una città impostata sulla difesa forse, ma per arrivare a provare si devono passare i quattro livelli precedenti che richiedono un minimo di percentuali in attacco.

...

Quanto al discorso pay to win mi sembra proprio il caso di farlo. Chi paga per fare gli eventi ad esempio si farebbe problemi a spendere centinaia di diamanti per completare questo quinto livello? Per me, nessuno.
 

acol

Contadino
Per gli Edifici, sapete che ce ne sono a...scadenza?
si , il tempio
1678908931664.png

bei bonus ... 40% attacco (AA e AD) , boost 20% ai punti forge, e 50% difesa (DA, DD) per quanto inutile ... non da beni ne punti direttamente
1678908911176.png

dura 28 giorni , poi ...
1678908197369.png

credo che coi frammenti se ne possano fare più di uno
se intendiamo "limitato" sulla durata (28 giorni) e non sull'erogazione (uno a giocatore)

1678908387843.png

servono 200 frammenti , e a ogni spedizione se ne possono vincere 50 nelle 4 piazzole grandi (5+5+15+25)
quindi dopo 28 giorni (con 4 spedizioni complete a 80) si può sostituire con uno nuovo
 

Allegati

  • 1678908896239.png
    1678908896239.png
    6,4 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Onan bang

Contadino
C'è un botto di gente che non si fa il IV livello, e per riuscirci dovrebbe raggiungere diciamo almeno un 1400 di attacco e 1000 di difesa minimo, quindi che deve fare, alzare esercito d'attacco per poter finalmente arrivare al V livello dove serve tutt'altro?
Magari starà lì senza sapere bene come fare, alzando un po' questo e un po' quello rimanendo infine al palo, con una città incasinata e inefficiente.
 

Rubicone

Contadino
Parla per te ho talmente tanta roba inutile accumulata che ho bibitoni blu per farne 7 di livelli.
Anche svendere le cose all'antiquario alla fine stanca...
Non li bere tutti insieme o dovrai correre a fare tanta plin plin.
Comunque tienici aggiornati sui successi, perchè i bibitoni rendono ben poco dall'Antiquario
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima