Bocciata Spostamento a caso del tasto conferma nelle GVG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 154 67,2%
  • Boccio

    Voti: 75 32,8%

  • Votanti totali
    229

xandro

Bracciante
Proposta:
La mia proposta prevede lo spostamento casuale in diverse posizioni random del tasto di conferma delle operazioni ASSEDIA e SOSTITUISCI e LIBERA SETTORE nelle GVG, per evitare l'utilizzo di macro e di mouse programmabili.

Dettagli:
Visto che molti player presentano perplessità e dubbi sull'utilizzo di dispositivi e macro durante le GVG, spostando il tasto di conferma in posizioni diverse ogni volta, si elimina ogni dubbio in merito all'utilizzo di tali metodi. In questo modo si crea una nuova variabile fortuna all'interno del gioco e anche si esclude l'utilizzo di questi dispositivi. E poi si darebbe a tutti i player le stesse opportunità e quindi maggior equità. Cosi da non avvantaggiare solo i player tecnologici in grado di farsi una macro o quelli in grado di programmarsi un mouse.

Abuso:
Non credo ci sia alcun modo per abusare di questo metodo.

Opzionale: Screen:
Qui i link delle 2 possibilità, ma potrebbero essere anche 3 o solo le stesse spostate in posizioni diverse.
http://prntscr.com/an48y1
http://prntscr.com/an4a3k
 

DeletedUser25998

Guest
da mesi segnalo questo problema e da mesi perdiamo settori e beni in gvg visto che qualcuno si diletta con l'uso di questo simpatico accessorio vietato dal game.. finora solo promesse di soluzione al problema.. aspettiamo speranzosi che risolvano e puniscano questi personaggi ma nell'attesa potrebbe essere una buona soluzione
 

xandro

Bracciante
Non e' una questione di settori.
E' una questione di EQITA'.
Se vuoi giocare e confrontarti, fallo ad armi pari.
Sappiamo tutti che in questo gioco ci sono player anziani e o solo tecnologicamente anoressici, non per questo devono essere svantaggiati.
 

DeletedUser35612

Guest
se sono 2 le posizioni possibili , e se sono fissate rigidamete sullo schemo. le macro le fanno ugualmente.
 

DeletedUser37087

Guest
Io sono d'accordo, ho aperto un topic simile ma con proposte diverse, su questo tipo di proposta non ci avevo pensato... cmq in ogni caso approvate più possibile anche il mio topic....
 

DeletedUser35342

Guest
Approvo, ma per essere completa deve valere anche quando si deve spostare il qg
 

DeletedUser27000

Guest
wowwowo rispondono solo la vostra gilda :)) ottimo per averla gia messo in discussione :))))) ci sono altre cose che devono cambiare come una gilda come la vostra che ora che nn a piu settori , venga a dare fastidio con 5 beni a noi che abbiamo 40 settori ,,, mi dispiace che prendono queste cose cosi sul serio , ma cambiare il costo degli assedi nessuno la prende in questione
 

pretendentu

Bracciante
Sig.piano79 le ricordo che anche la nostra gilda ha subito degli attacchi da gilde senza settori ma abbiamo difeso rispettando le regole del gioco e da soli senza chiedere aiuto a mezzo Brisgard.Questo e il risultato delle vostre azioni(piangere non serve a niente ;) )
PS:vi sta bene senza settori nel progress,moderno,contemp...e non e finita!
 

Gargoyle*

Bracciante
Una gilda "come la nostra" se non ha settori è per propria scelta. E forse è proprio per rompere le scatole a quelle gilde che "avevano" 40 settori e che magari adesso sono rimaste con 5......capisco che possa rodere, ma questo non è illegale e fà parte delle strategie di gioco.
 

Andre81

Contadino
Per cortesia limitatevi a discutere della proposta: tenete fuori da questo topic le vostre questioni tra gilde che non c'entrano niente con l'argomento trattato.
I prossimi messaggi di questo tipo saranno editati con annessa sanzione per OT.
 

DeletedUser39070

Guest
Dato che mi sembra che l'utilizzo o meno di sistemi automatici - macro vietate dal gioco - per facilitare queste operazioni sia praticamente impossibile da individuare e da punire, sono favorevole.
 

Il grande saggio

Bracciante
Nonostante mi trovi in accordo con il principio ispiratore della tua proposta xandro, mi sento di dover bocciare per un motivo tanto semplice quanto indiscutibile: non deve cambiare il gioco, ma il modo di giocare.
Qualcuno mi spiega qual'è il premio reale per arrivare primi in classifica gilda o player che sia?
Usare scorciatoie e trucchi con quale scopo alla fine?
Tutto quello che rischia di ridurre le entrate monetarie non è preso in considerazione.
L'impiego di questi trucchi è tollerato perchè chi li subisce è ispirato dal senso di vendetta e quindi portato a spendere per aumentare il proprio potere offensivo oppure per velocizzare la disponibilità di truppe, non dico che lo facciano tutti ma sicuramente una certa percentuale di players lo fà...le scaramucce tra players lo dimostrano, perchè fermarlo allora?
Oltretutto sono trucchetti alla portata di tutti.
Non riesco a considerarla una falla del gioco, più semplicemente la considero una falla dei players.
 

DeletedUser39005

Guest
Buona giornata a tutti avete valutato nel dettaglio la Vs. connessione alla rete,
esempio il ping (tempo necessario ad un pacchetto di dati per l’invio e ritorno da un indirizzo specificato), ecc.
 

Brave-Heart

Bracciante
Approvo questa bellissima idea, proprio perchè ci sono passato più di una volta e, per un settore, mi hanno svuotato la tesoreria. Propongo anche una variante, e cioè che invece di spostare le scritte, potrebbe lampeggiare una singola lettera o parola da cliccare, sempre scelta casualmente e senza mai ripetersi due/tre volte di seguito.
 

DeletedUser19550

Guest
La cosa non risolve il problema ... è un problema che non sussiste.
Altri sono i problemi da prendere in considerazione. Ma non è questo il topico dove affrontarle.
Aggiungo solo una cosa. Io metterei il ricalcolo variabile come orario ... quello renderebbe figo il gioco ...
 
In cima