Bocciata Spostamento a caso del tasto conferma nelle GVG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 154 67,2%
  • Boccio

    Voti: 75 32,8%

  • Votanti totali
    229

DeletedUser

Guest
ma nn sarebbe piu semplice impostare una variabile che tra una finestra e l'altra, tra il libera e riassedia, passino 2 o 3 o 5 secondi? cosi tutti possono giocarsela alla pari...
 

DeletedUser36844

Guest
A parte il fatto che nn si capisce la proposta e i comandi GvG mi sembrano chiarissimi ma metterli casuali e a random nn avrebbe proprio senso...
Boccio e ultra boccio la proposta
 

DeletedUser35958

Guest
Finalmente qualcuno riconosce che esiste l'autocklic...... mahhhhh dopo 6 mesi mi pare vergognoso che non sia stato nemmeno riconosciuto come un modo di varare, ma quando lo dicevo 5 mesi fa la risposta è stata ancora più seccante "impara a perdere" e come la mettiamo con il rallentamento delle 20:00 ?? o ancora non avete capito che fa parte del giochetto dei soliti player's......
 

DeletedUser31027

Guest
Si si ma esiste anche l'autoclick per chi ha proposto il sondaggio. Magari si è anche creato il programma per imbrogliare anche con il nuovo metodo cosi gli altri si attaccano :)
A parte gli scherzi sarebbe meglio un altro sistema...sicuramente il ricalcolo fatto di notte dall'1 fino alle 8 perché non è umanamente possibile esserci a tutte le ore del giorno. Almeno la notte lasciamole al sonno.
 

DeletedUser25998

Guest
l'autoclick esiste. da mesi. ci scontriamo tutte le sere con personaggi che lo utilizzano e non riusciamo piu a fare gvg seriamente. ci scudano il settore in faccia puntualmente nonostante noi siamo tanti e ben carrozzati con ping3 e fibra. nessun provvedimento preso, nessuna soluzione al problema trovata. ci adattiamo, buttiamo beni e nient'altro.
questo potrebbe essere un buon metodo per cominciare a fare qualcosa
 

DeletedUser17575

Guest
secondo me bisogna rivedere tutto il sistema delle gvg..
questa proposta cambia solo gli assediatori,dai autoclick si andra a quelli con la fibra...
rimane sempre il problema di fondo,che queste gvg nn mettono in evidenza il valore reale delle gilde,
e quindi ogni proposta che nn risolve il tutto ma solo posticipa tale cambiamento, la boccio... :(
 

DeletedUser35958

Guest
Ora ne parlate.....
Ora lo accetta qualcuno come vero... ??
dopo 6 mesi che denunciamo l'abuso di questo tipo di programi da parte di ob..., gho...., mir..., vin.... e chi sa quanti altri..... come mai ora importa a qualcuno di bloccarli... ??
già semplicemente perche lo hanno in troppi ormai il giochetto nn appartiene a i privilegiati di FOE
perche ora nn provi a trovare invece l'altro problema.... ?? quello del blocco e rallentamento delle 20:00 ??? e no quello non conviene ancora vero ???
fate pena... informati meglio sul rallentamento delle 20:00 e capirai di cosa parlo mi auguro solo non dovere aspettare altri 6 mesi prima che qualcuno capisca che non è normale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Brave-Heart

Bracciante
Finalmente qualcuno riconosce che esiste l'autocklic...... mahhhhh dopo 6 mesi mi pare vergognoso che non sia stato nemmeno riconosciuto come un modo di varare, ma quando lo dicevo 5 mesi fa la risposta è stata ancora più seccante "impara a perdere" e come la mettiamo con il rallentamento delle 20:00 ?? o ancora non avete capito che fa parte del giochetto dei soliti player's......
In effetti questo, al momento, è il problema principale da risolvere, prima di giocare con le scritte che si spostano come i piattelli. E' impossibile giocare alle 20:00 ogni sera sempre peggio; dopo si potrà discutere di altri problemicoli. E poi vi viene detto che se avessimo la fibra sarebbe tutto più veloce. Io non sono messo male, windows 10 64 bit, 8 giga di ram, il pc è performante con altri giochi e anche con FoE, ma alle 20:00 arriva la paralizi totale. Che disastro :(:mad:
 

DeletedUser34081

Guest
Personalmente sono allibito nel vedere la bellezza di 64 votanti contro. 41%!! Almeno per adesso.

Qual è realmente il valido motivo per votare contro a questa proposta?
Ho letto tutte le opinioni e francamente non è stato detto nemmeno uno, se non tautologie o proposte di concentrare l'attenzione su "altre priorità" (?) - ci sono altri problemi, ma che c'entra?

Quelli che hanno votato contro sarebbero da segnare e tracciare.
Vergogna!!!
 

DeletedUser33840

Guest
Nonostante mi trovi in accordo con il principio ispiratore della tua proposta xandro, mi sento di dover bocciare per un motivo tanto semplice quanto indiscutibile: non deve cambiare il gioco, ma il modo di giocare.
Qualcuno mi spiega qual'è il premio reale per arrivare primi in classifica gilda o player che sia?
Usare scorciatoie e trucchi con quale scopo alla fine?
Tutto quello che rischia di ridurre le entrate monetarie non è preso in considerazione.
L'impiego di questi trucchi è tollerato perchè chi li subisce è ispirato dal senso di vendetta e quindi portato a spendere per aumentare il proprio potere offensivo oppure per velocizzare la disponibilità di truppe, non dico che lo facciano tutti ma sicuramente una certa percentuale di players lo fà...le scaramucce tra players lo dimostrano, perchè fermarlo allora?
Oltretutto sono trucchetti alla portata di tutti.
Non riesco a considerarla una falla del gioco, più semplicemente la considero una falla dei players.

concordo pienamente ma proprio perche c'e' una falla nei player.....chi programma il game e' tenuto a tutelare i player non "fallati
quindi approvo 100%
 

xandro

Bracciante
Votano contro e non hanno nemmeno il coraggio di dire perche.
Forse sono proprio quelli che usano i mouse e i programmini a votare contro.
Solita Italia fatta solo di imbroglioni e opportunisti, e imbrogliano pure in un gioco.
Si e' vero la proposta non risolve niente solo tampona il problema.
Poi voglio dire che l'idea non e' mia, ma come l'ho sentita proporre ho dovuto subito apoggiarla in quanto credo sia il modo piu semplice per eliminare il dubbio sull'utilizzo di questi strumenti poco equi.
Non so voi, ma io voglio vincere combattendo ad armi pari.
 

DeletedUser41208

Guest
Personalmente sono allibito nel vedere la bellezza di 64 votanti contro. 41%!! Almeno per adesso.

Qual è realmente il valido motivo per votare contro a questa proposta?
Ho letto tutte le opinioni e francamente non è stato detto nemmeno uno, se non tautologie o proposte di concentrare l'attenzione su "altre priorità" (?) - ci sono altri problemi, ma che c'entra?

Quelli che hanno votato contro sarebbero da segnare e tracciare.
Vergogna!!!
approvatooooo ,vorrei vedere i 71 che hanno bocciato ,quali gilde sono ...così capisci subito chi imbroglia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41208

Guest
secondo me bisogna rivedere tutto il sistema delle gvg..
questa proposta cambia solo gli assediatori,dai autoclick si andra a quelli con la fibra...
rimane sempre il problema di fondo,che queste gvg nn mettono in evidenza il valore reale delle gilde,
e quindi ogni proposta che nn risolve il tutto ma solo posticipa tale cambiamento, la boccio... :(
MAH gente strana preferisci essere imbrogliato che giocartela ad armi pari...bella roba sono senza parole
 

DeletedUser25998

Guest
approvatooooo ,vorrei vedere i 71 che hanno bocciato ,quali gilde sono ...così capisci subito chi imbroglia...

quoto tutto.. chi ha votato contro magari sono proprio coloro che usano tale software.. ma che gusto c'e' a giocare cosi? non si vince nulla lo capite? usare scorrettezze per vincere è perche siete dei perdenti
 

DeletedUser31027

Guest
Oppure è gente onesta che è stufa di farsi dare dell'imbrogliona? e magari deve perdere perché si fa una cosa a fortuna o magari quelli che hanno proposto sta cosa hanno già pronto l'imbroglio?
 

DeletedUser27000

Guest
non pensi che chi a votato contro la fatto perche a proporla la fatto uno che lo usa in piu sei una persona non affidabile. avrai altri piani x imbrogliarli. segnalare a chi vota contro perche non piace la vostra proposta . mi senbra accessivo .non vuol dire che chi vota contro lo usa . solo questa proposta non risolvera i problemi che ci sono sulla GvG la sea
 

RedRed

Contadino
Io ho votato contro perchè:
1. Risolvi il problema dei programmini che cliccano a raffica in un punto/regione, per chi usa i bot comunque non cambia niente (anzi renderesti ancora più appetibile il loro utilizzo, che darebbe ancora più vantaggi in termini di velocità rispetto al giocatore che invece si deve andare a cercare dove il gioco gli ha messo la finestra);
2. Complichi la vita a chi gioca regolarmente (allora tanto vale temiamo la finestra lì dov'è e mettiamoci un recaptcha, almeno bloccheresti sul serio anche la quasi totalità dei bot)
3. Già va lento così com'è al ricalcolo, aggiungiamoci pure la generazione casuale della posizione della finestra;
4. Secondo me le GvG vanno ripensate alla radice, boccio e boccierò qualunque proposta che metta pezze qua e là (portando via tempo senza cambiarle radicalmente).
 

xandro

Bracciante
Io non voglio neppure immaginare che esistano i bot su FOE.
Votate come vi pare, questa e' una proposta e il voto dovrebbe rispecchiare i vostri pensieri in merito alla proposta e non a chi l'ha proposta.
 

DeletedUser30876

Guest
approvo sarebbe il modo migliore per togliere i furbetti di mezzo
 
In cima