Bocciata Spostamento a caso del tasto conferma nelle GVG

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 154 67,2%
  • Boccio

    Voti: 75 32,8%

  • Votanti totali
    229

DeletedUser9405

Guest
approvo assolutamente, se sei bravo i settori li conquisti lo stesso senza bisogno di aiuti software altrimenti fai giocare il pc da solo. :)
 

DeletedUser34081

Guest
Poi di problemi ce ne sono tanti altri, certo...
Gilde monopersonali (o composte da 5 frustrati magari) che di notte a costo quasi nullo attaccano gilde che hanno speso migliaia di beni e molta fatica per mettere insieme dei settori.

Altre gilde (che poi son le stesse che votano contro questa proposta) piene di player farlocchi... sono in 20 attivi ma quando fan gvg attaccano magicamente in 40. Forse andrebbero messi sotto controllo meglio.

Lasciamo tutto lo sporco sotto il tappeto. Chi è intervenuto contro in questa chat e votando ha già dimostrato di essere un perdente.
 

DeletedUser34454

Guest
Concordo con la proposta e invito chi ha votato contro a rileggere il regolamento basta dire solo questo!
 

DeletedUser34454

Guest
E permettetemi aggiungo che la soluzione migliore sarebbe che la inno rilevi l'autoclick così come fa per i bottoni ma fino a che non ne sarà in grado questa è l'unica cosa da fare
 

DeletedUser25998

Guest
E permettetemi aggiungo che la soluzione migliore sarebbe che la inno rilevi l'autoclick così come fa per i bottoni ma fino a che non ne sarà in grado questa è l'unica cosa da fare

la inno sa che usano il programma per mettere assedi e anche per mettere difese ma non fa nulla. ho aperto decine di ticket a proposito ma non è cambiato nulla. ieri sera abbiamo avuto due gilde contro che lo usano e stasera andremo a mare dopo 8 mesi di resistenza perche noi non ne usiamo e loro si. beni buttati, tempo perso, gildani che mollano il gioco proprio perche è inutile combattere contro i mulini al vento. il supporto ha avuto da me nomi e nome del programma usato. non è cambiato nulla.. tanto per 10 player che perdono, ne acquistano 100 con la pubblicita'. non c'e' interesse a migliorare, a cambiare. apri un ticket e ti rispondono "grazie di averci avvisato". null'altro. e loro in mappa continuano a fare il buono e cattivo tempo, vantandosi di essere i migliori e stancando noi.

con un doppio account prendono una citta' piccolissima al ferro e gli montano su il programma e via.. se lo bannano non perdono nulla e ne aprono un'altra e poi un'altra e poi un'altra ancora.. nell'attesa del miracolo inno, dovrebbero impedire di mettere gli assedi alle citta' piccole o non nell'era della gvg e magari trovare altro.. la domanda è.. gli interessa farlo? mah..
 

Andre81

Contadino
la inno sa che usano il programma per mettere assedi e anche per mettere difese ma non fa nulla. ho aperto decine di ticket a proposito ma non è cambiato nulla. ieri sera abbiamo avuto due gilde contro che lo usano e stasera andremo a mare dopo 8 mesi di resistenza perche noi non ne usiamo e loro si. beni buttati, tempo perso, gildani che mollano il gioco proprio perche è inutile combattere contro i mulini al vento. il supporto ha avuto da me nomi e nome del programma usato. non è cambiato nulla.. tanto per 10 player che perdono, ne acquistano 100 con la pubblicita'. non c'e' interesse a migliorare, a cambiare. apri un ticket e ti rispondono "grazie di averci avvisato". null'altro. e loro in mappa continuano a fare il buono e cattivo tempo, vantandosi di essere i migliori e stancando noi.

con un doppio account prendono una citta' piccolissima al ferro e gli montano su il programma e via.. se lo bannano non perdono nulla e ne aprono un'altra e poi un'altra e poi un'altra ancora.. nell'attesa del miracolo inno, dovrebbero impedire di mettere gli assedi alle citta' piccole o non nell'era della gvg e magari trovare altro.. la domanda è.. gli interessa farlo? mah..
È assolutamente falso che alla Inno non interessa: le segnalazioni fatte al supporto del gioco sono state girate al supporto tecnico ma non è così semplice come si può immagine risolvere il problema. Ora per cortesia torniamo in argomento.
 

DeletedUser6666

Guest
buongiorno è una vera vergogna l'utilizzo di programmi.
e alle 20 per mezzora circa è impossibile giocare alle GVG.
Tristezza dopo anni di gioco mi sto stufando .
anche l'autoassedio non mi piace ...
 

DeletedUser20042

Guest
Ora ne parlate.....
Ora lo accetta qualcuno come vero... ??
dopo 6 mesi che denunciamo l'abuso di questo tipo di programi da parte di ob..., gho...., mir..., vin.... e chi sa quanti altri..... come mai ora importa a qualcuno di bloccarli... ??
già semplicemente perche lo hanno in troppi ormai il giochetto nn appartiene a i privilegiati di FOE
perche ora nn provi a trovare invece l'altro problema.... ?? quello del blocco e rallentamento delle 20:00 ??? e no quello non conviene ancora vero ???
fate pena... informati meglio sul rallentamento delle 20:00 e capirai di cosa parlo mi auguro solo non dovere aspettare altri 6 mesi prima che qualcuno capisca che non è normale.
E non solo loro, ora si sono aggiunte altre gilde che dell 'autoclick ne han fatto il loro modus operandi...viviamo in Italia cosa vuoi pretendere? Gente di 40/50 anni che deve cercare magheggi per vincere in un gioco...
 

DeletedUser25998

Guest
buongiorno è una vera vergogna l'utilizzo di programmi.
e alle 20 per mezzora circa è impossibile giocare alle GVG.
Tristezza dopo anni di gioco mi sto stufando .
anche l'autoassedio non mi piace ...

purtroppo dovrai abituarti ai crash.. sono i programmi stessi di assedio che mandano in tilt il server perche mandano una infinita' di dati che il sistema non riesce a gestire..
 

Andre81

Contadino
Chiedo nuovamente di argomentare e motivare in questo topic se siete d'accordo o meno sul quanto proposto dall'autore dell'idea: negli ultimi messaggi state discutendo solo sul problema non sulla soluzione avanzata. I prossimi messaggi che non trattano quanto suggerito sono da considerarsi OT (off topic fuori argomento) e pertanto verranno cancellati con annessa sanzione.
 

DeletedUser12245

Guest
approvo, l' autoclick è proibito da ogni gioco di strategia. il regolamento va fatto rispettare. se questa è una soluzione è doveroso da parte del supporto applicarla immediatamente. poi se ci sono altre soluzioni vanno applicate e poco importa se un giocatore è daccordo. vogliamo strategia e non stupidi programmi x sminuire le abilità di altri giocatori
 

DeletedUser30854

Guest
non risolverà tutti i problemi di foe, ma sicuramente migliorerà il giocare, quindi approvo.
una domanda ai moderatori: quando si pensa di chiudere il referendum e, di conseguenza, cominciare a percorrere la strada che questo ha tracciato?
grazie, buon game!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
non risolverà tutti i problemi di foe, ma sicuramente migliorerà il giocare, quindi approvo.
una domanda ai moderatori: quando si pensa di chiudere il referendum e, di conseguenza, cominciare a percorrere la strada che questo ha tracciato?
grazie, buon game!

Il sondaggio viene chiuso dopo 3 mesi da quando è iniziata la discussione.
 

DeletedUser37087

Guest
Mi sorge il dubbio, a bocciare la proposta sono in 74, direi che è allarmante. Io ho già proposto questa cosa simile sul mio topic ma ancora non si sa che fine ha fatto, ancora devono passare i 3 mesi.
 

DeletedUser13589

Guest
La proposta di xandro è semi-inutile e vi spiego il perché.
La sua proposta è utile per coloro che, presi dalla rabbia e dalla frustrazione nel vedere altri che sfruttano questi trucchi cercano disperatamente in rete tool che permettono l'automatismo del click, questa percentuale di player sicuramente verrebbe bloccata.

Gente invece skillata che conosce come aggirare tale ostacolo, e qui sto considerando programmatori che sanno dove mettere le mani, ci mette ben poco a rigenerare lo script recuperando in modo automatico la posizione del pulsante; quindi anche se il pulsante cambia coordinate, il programmatore saprà come recuperarle.

Il vero problema come in tutti i giochi da che mondo è mondo è sempre e solo uno, ed è la frase che in tale contesti si sente spesso:
"il gioco lo permette"

Ora... sono del parere che un player mostra di essere superiore ad un altro player semplicemente grazie alle sue doti, la sua bravura e in questo ambito la "forza lavoro" della sua gilda.

Esistono montagne di script che si trovano in rete, esistono linguaggi come AHK o IDE come Visual Studio che permettono la creazione di questi script e ci sono poche "soluzioni al problema" una di queste potrebbe essere l'utilizzo della inno di un punkbuster service, ma anche in quel caso uno molto skillato riece ad evitare la sanzione, oppure un'altra soluzione è quella di gestire una semplice condizione in riferimento al delay che intercorre tra il click del primo pulsante (freccia gialla per intenderci) e il click sul secondo pulsante (Conferma e paga).

L'essere umano oltrepasserà il secondo per non dire due secondi per cliccare sul primo pulsante e cliccare sul secondo, dimenticavo, ci sono ulteriori device, tipo acquistare il doppio mouse oppure acquistare mouse che permettono al loro interno la gestione di più click premendone uno solo, un automatismo invece costruito ad hoc riuscirebbe a gestire tali click anche meno di 200ms.

L'unica cosa che posso consigliarvi è questa, è un consiglio che rivolgo a tutti anche ai cheater di turno:
giocate sempre per il gusto del gioco, dimostrate la vs. bravura perché siete VOI realmente bravi e non la macchina che vi aiuta, qualora tali atteggiamenti continuino ad esistere la gente smetterà di giocare e ci sarà ben poco da divertirsi.

GG a tutti
 

DeletedUser21404

Guest
La proposta di xandro è semi-inutile e vi spiego il perché.
La sua proposta è utile per coloro che, presi dalla rabbia e dalla frustrazione nel vedere altri che sfruttano questi trucchi cercano disperatamente in rete tool che permettono l'automatismo del click, questa percentuale di player sicuramente verrebbe bloccata.

Gente invece skillata che conosce come aggirare tale ostacolo, e qui sto considerando programmatori che sanno dove mettere le mani, ci mette ben poco a rigenerare lo script recuperando in modo automatico la posizione del pulsante; quindi anche se il pulsante cambia coordinate, il programmatore saprà come recuperarle.

Il vero problema come in tutti i giochi da che mondo è mondo è sempre e solo uno, ed è la frase che in tale contesti si sente spesso:
"il gioco lo permette"

Ora... sono del parere che un player mostra di essere superiore ad un altro player semplicemente grazie alle sue doti, la sua bravura e in questo ambito la "forza lavoro" della sua gilda.

Esistono montagne di script che si trovano in rete, esistono linguaggi come AHK o IDE come Visual Studio che permettono la creazione di questi script e ci sono poche "soluzioni al problema" una di queste potrebbe essere l'utilizzo della inno di un punkbuster service, ma anche in quel caso uno molto skillato riece ad evitare la sanzione, oppure un'altra soluzione è quella di gestire una semplice condizione in riferimento al delay che intercorre tra il click del primo pulsante (freccia gialla per intenderci) e il click sul secondo pulsante (Conferma e paga).

L'essere umano oltrepasserà il secondo per non dire due secondi per cliccare sul primo pulsante e cliccare sul secondo, dimenticavo, ci sono ulteriori device, tipo acquistare il doppio mouse oppure acquistare mouse che permettono al loro interno la gestione di più click premendone uno solo, un automatismo invece costruito ad hoc riuscirebbe a gestire tali click anche meno di 200ms.

L'unica cosa che posso consigliarvi è questa, è un consiglio che rivolgo a tutti anche ai cheater di turno:
giocate sempre per il gusto del gioco, dimostrate la vs. bravura perché siete VOI realmente bravi e non la macchina che vi aiuta, qualora tali atteggiamenti continuino ad esistere la gente smetterà di giocare e ci sarà ben poco da divertirsi.

GG a tutti

per carità..tutte cose giuste.. ma io credo che la vera differenza la faccia il numero di giocatori presenti ad attaccare o difendere, e credo che spesso nascondersi dietro ad accuse di utilizzo di programmini vari sia un sistema per autoconvincersi che non si è inferirori alla gilda che ha vinto.
 

DeletedUser13589

Guest
Ci sono un sacco di fattori in un gioco online, la connessione, un ping migliore, la differenza fra fibra ed adsl ma una cosa non deve mai mancare la lealtà e l'onestà.

Posso garantirti che non è una questione di nascondersi dietro ad accuse rispetto all' utilizzo di tool solo per autoconvincersi di non essere inferiori, la gilda è prima da 740 giorni, ma ti girano quando educhi la gente fai di tutto per la tua squadra e ti vedi perdere ad esempio 5 assedi di fila.

Ovviamente alla fine accetti anche che ci possono essere trucchi che sporcano il gioco, un po' come quando in FIFA si segnava da centrocampo
 

DeletedUser21404

Guest
certo, ma credo converrai che 10 giocatori che usano trucchetti nulla possono contro 30 che giocano lealmente..possono aver la meglo una sera, due, ma poi la differenza si vede.
Ad ogni modo se esistesse un metodo concreto per eliminare autoclick, bot ecc sarei molto contento, e allo stesso tempo curioso di leggere quali scuse troverebbero i perdenti
 
In cima