STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

Blu55

Bracciante
Stasera alle 20.00 si è visto l'incredibile su GVG /tutte le ere su Dinegu: I BOT HANNO BATTUTO I BOT!
a)Tutti gli assedi attivi posti sono stati abbattuti contemporaneamente in settori interni senza alcun adiacente, le spade volavano.. e se guardate l'artica adesso, dove erano gli assedi, ora sono npc bianchi e non oscurati.. assurdo vero?
b)Hanno spostato il QG due volte....
c)Sfruttano bug entrando nel gioco stesso, negli script e fanno quello che vogliono.. RIDISEGNANO LE MAPPE???!!

siamo al ridicolo...cara INNO non sarebbe ora di fare un reset generale? se non intervenite ora non lo farete mai più! ...meglio smettere di giocare?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Stasera alle 20.00 si è visto l'incredibile su GVG /tutte le ere su Dinegu: I BOT HANNO BATTUTO I BOT!
a)Tutti gli assedi attivi posti sono stati abbattuti contemporaneamente in settori interni senza alcun adiacente, le spade volavano.. e se guardate l'artica adesso, dove erano gli assedi, ora sono npc bianchi e non oscurati.. assurdo vero?
b)Hanno spostato il QG due volte....
c)Sfruttano bug entrando nel gioco stesso, negli script e fanno quello che vogliono.. RIDISEGNANO LE MAPPE???!!

siamo al ridicolo...cara INNO non sarebbe ora di fare un reset generale? se non intervenite ora non lo farete mai più! ...meglio smettere di giocare?

addirittura... mai vista una cosa del genere... che scandalo...
 

Grindelwald

Popolano
Buonasera, in effetti visionando le azioni in mappa ci sono alcune possibili anomalie. A mio avviso andrebbe valutato tutto attentamente e segnalato in maniera specifica ed incontestabile. Gli effetti speciali o descrizioni più o meno fantastiche non servono a molto, se non per scrivere fiabe per i bambini.
La mappa tle di Dinegu con tutte le azioni può essere visionata da tutti al link
https://foe.scoredb.io/IT4/Map/AllAge
(per visualizzare le azioni su un settore cliccarci sopra e poi sul tasto "more...")
 

Blu55

Bracciante
Buonasera, in effetti visionando le azioni in mappa ci sono alcune possibili anomalie. A mio avviso andrebbe valutato tutto attentamente e segnalato in maniera specifica ed incontestabile. Gli effetti speciali o descrizioni più o meno fantastiche non servono a molto, se non per scrivere fiabe per i bambini.
La mappa tle di Dinegu con tutte le azioni può essere visionata da tutti al link
https://foe.scoredb.io/IT4/Map/AllAge
(per visualizzare le azioni su un settore cliccarci sopra e poi sul tasto "more...")
Lo hanno già fatto in tanti....e credo in modo dettagliato anche se hanno descritto nascondendo una mano armata in modo illecito dietro la schiena....:) e diventa un po' difficile scrivere bene!!!
 

Robin Hood 2.0

Bracciante
Dinegu. Contesa Crociati Templari/Dark Army alle 01.00 di notte. Dark Army parte da 71 battaglie. In 9 secondi Crociati Templari raggiungono Dark Army a 115, altri 4 secondi e chiudono il settore. 13 secondi netti per 160 battaglie: 12,3 battaglie al secondo. Senza pudore. Eccolo il segreto di più di 1.400 giorni di primato.

Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blu55

Bracciante
Dinegu. Contesa Crociati Templari/Dark Army alle 01.00 di notte. Dark Army parte da 71 battaglie. In 9 secondi Crociati Templari raggiungono Dark Army a 115, altri 4 secondi e chiudono il settore. 13 secondi netti per 160 battaglie: 12,3 battaglie al secondo. Senza pudore. Eccolo il segreto di più di 1.400 giorni di primato.

Edit by staff
E' stato tolto il video che comunque è visibile sul Youtube?
 

Rubicone

Contadino
Fintanto che questo Forum potrà (forse) tornare ad essere una cosa seria e visto che ciascuno dice la sua e tra contributi seri c'è chi trolla hatera flamma e più si scrive più non frega nulla a nessuno, mi butto a pesce anch'io, come un monello nella vasca di palle di plastica (palle ci sta proprio).

Questa discussione merita fortemente la rinomina o l'inserimento di alcuni suoi post in
(...e sinceramente non ho capito una beata di quel contenuto tantomeno lo scopo [sarà motivo che non è stato aperto il 3d pet dire la nostra]
In effetti sembra più un video autoreferenziale dello staff per compiacersi del lavoro svolto [visti i nostri latenti apprezzamenti], per un gioco che in DIECI ANNI si è rinnovato solo nella grafica, mentre le meccaniche o gameplay si sono rivelate un continuo copia/incolla con il corredo di qualche giochetto scopiazzato altrove ed adattato e a volte neanche riuscito bene. )


Visto come vengono affrontati i problemi, quelli SENTITI dai player NON PAGANTI, folto gruppo di utenti NON ASCOLTATO,
suggerisco un cambio di logo, gentilmente offerto dammiocuggino, che l'ha voluto presentare con un bug grafico, tipico del game...

1650380333367.png
...che più si addice per quanto sta accadendo su diversi mondi di gioco (o forse solo su IT ?).
E poi DICIAMOLO: un gioco così, PIACE UN BOTTO !!!
Bel compleanno FOE.
 

ioseph61

Bracciante
Ciao a tutti mi associo alle lamentele comuni sull'utilizzo dei vari multiclik e affini, in east nagach la stessa cosa , l'utilizzo è ad appannaggio di poche gilde che si spartiscono le mappe rendendo insulso il gioco che diventa palesemente taroccato, nonostante le molteplici segnalazioni , foto e altro nulla è stato fatto per rimediare a questa situazione pertanto abbiamo deciso di abbandonare le GVG fintanto che esisteranno sti trucchetti, se qualcuno ha soluzioni drastiche da utilizzare che lo condivida pure così vediamo se possiamo far qualcosa noi
 

Rubicone

Contadino
settore 30.60 TTE spettacolare ... battaglie cos' per un minuto continuato
1650392413704.png

EDIT: ho provato anch'io nel mio piccolo a piazzare un assedio.. nel tempo di mezzo respiro ed è stato rimosso. Immagino 20/40 player con gli occhi fissi sul monitor del PC a scattare come lepri appena puntate dal cane....
Alla fine gli assaltatori, dopo venti minuti di assalti l'hanno spuntata ed ora il settore è scudato.
 
Ultima modifica:

ioseph61

Bracciante
Stessa cosa da noi in estanagach semplicemente ridicoli ma che gusto ci trovano o per meglio dire che ci trova perchè sicuramente son dei single player e FOE un fa nulla mah
 

Sorcino

Roditore del Forum
Stessa cosa da noi in estanagach semplicemente ridicoli ma che gusto ci trovano o per meglio dire che ci trova perchè sicuramente son dei single player e FOE un fa nulla mah

Che gusto ci trovano?
Se a loro interessa solo il risultato e non come ci arrivano il gusto c'è l'hanno e come... Anzi godono a vedere noi poveri " stupidotti " che non li usiamo e cerchiamo invano di arrivare prima di loro...
Il problema e che non è questione di "gusto".. Se la INNO non fa niente questi player scorretti perche non dovrebbero usarli?
E come chi ruba... Perchè devo andare a lavorare e faticare se posso guadagnare rubando e so che la polizia non fa niente per mettermi in galera?
Tutti sappiamo che non è corretto / etico / onesto rubare ma a vedere che chi ruba la fa sempre franca dopo un pò mi viene voglia pure a me di rubare... E molto meno faticoso...
Il problema ed è stato gia detto che , in virtù del regolamento , chi poi magari è stato sempre onesto e per una volta usa i trucchi viene pizzicato e magari bannato si attacca al .... TRAM per non dire altro...

Allora questo è il problema...

Ecco perche allora a questo punto si modificasse il regolamento e tutti potrebbero usare i trucchetti per fare tante battaglie e tutti avremmo il modo per giocare alla pari...

Abbestia dal Roditore
 

ioseph61

Bracciante
Completamente daccordo col tuo pensiero ma sicuramente il regolamento per noi poveri non paganti non lo cambiano di sicuro bah
 

Allegati

  • reclamo.png
    reclamo.png
    483 KB · Visite: 37

Sorcino

Roditore del Forum
Completamente daccordo col tuo pensiero ma sicuramente il regolamento per noi poveri non paganti non lo cambiano di sicuro bah

che dire... per poter usare qualche trucchetto quindi dobbiamo usare un pochino la carta du credito? mha... che discorso penoso...
 
Ultima modifica:

ICE23

Bracciante
Forse è venuto il momento di reagire a una situazione che perdura da diverso anzi troppo tempo su FoE:
L'USO SISTEMATICO DI BOT e AUTOCLICK da parte di diverse gilde che stanno così distruggendo questo gioco.
Tale deformazione la si può riscontrare in modo acclarato nelle GvG dove le gilde più importanti (..a livello di punti e prestigio) si confrontano in modo serrato senza esclusione di colpi ...leciti ed illeciti senza che nessuno muova un dito per far terminare questo scempio.
Credo che giustificazioni o motivazioni varie del tipo..."ma noi siamo tanti e tutti presenti.."..."siamo veloci...bravi...potenti" siano un insulto all'intelligenza di ognuno di noi.
Sono posizioni indifendibili nel momento in cui con un semplice monitoraggio del singolo player da dei risultati tipo 4 secondi x 80 battaglie...o 340/360 battaglie in 2/3 minuti.
Per chi non ci crede fate la cosa più semplice e facile che ci sia: monitorate un solo player di quelle gilde vedete quante battaglie ha in totale prima delle 20.00 e poi aggiornate ogni 3...10...30 secondi e vi appariranno risultati incredibili e ovviamente innaturali. (se siete bravi, registrate il quanto e inviatelo al supporto!).
Credo che da parte di FoE ci sia una gran parte di responsabilità su tutto questo il che non ci esime della nostra con questi silenzi.
E' questo l'insegnamento che vogliamo dare e lasciare ai nostri figli...cara Inno ti ricordo che a questo gioco partecipano parecchi ragazzi che certamente non possiedono la sufficiente capacità di analisi del quanto e credo che sia limitativo bannare chi dice le parolacce lasciando trasparire in modo evidente che il delitto paga!...siete e siamo responsabili di questo.
Un grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi e a quanti si uniranno nell'affrontare il problema.
Salve, controllate questi allegati, mondo " E " il giocatore alexandooo dal 02 aprile al 06 aprile è stato il giocatore più veloce di FOE, 30.000 battaglie in 4 gg
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    33,8 KB · Visite: 33
  • Screenshot_2.jpg
    Screenshot_2.jpg
    38,4 KB · Visite: 31

alexandrooo

Bracciante
cè quel Edit by staff di nyarla che parla delle battaglie degli altri e usa i bot per le posizioni da un anno e mezzo sul mondo east è davvero assurdo sto gioco ci sono persone come quello che magari nn viene rilevato ma usa il bot molto prima degli altri.
caro guthred nn ti conosco e nn so chi sei ma controlla quello che cavolo ti pare tutti predicano bene e razzolano male. sarai uno di quelli che cerca il bot e che si lamenta perche nn riesce ad averlo cè ne sono una marea come te su sto gioco. prova a chiedere al tuo amico paoloncic che tiene lo stesso bot di nyarla per le posizioni. cmq controllami tutte le battaglie mi raccomando mi piace come cosa. porta il conto tu e quest'altro mi aspetto altre discussioni ci tengo tantissimo mi raccomando
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nyarla-Thotep

Popolano
ahahahah
non solo insulti perchè sei un omino piccolo piccolo, ma accusi me per cose che non esistono
sono disponibile a qualunque controllo da parte della Inno, tu puoi dire lo stesso?

poi che vuoi fare? vuoi minacciarmi di avere una pistola e di venirmi a cercare come hai fatto in passato con altri?
leoncino da tastiera, manda in giro altre tue foto in mutande, così ci facciamo ancora tutti una risata su di te ahahahahah
 

Starless

Bracciante
Il video è tuttora su Youtube, il titolo è " Crociati Templari Superflash ".
Ma ce ne sono molti altri, persino un canale specifico: "Ladri di FoE".
Si pubblicizza persino come fare milioni di punti in poco tempo, e molto altro.
Basta cercare.
Mentre qui si cancellano link, invece di risolvere la cosa.
Non appare su YouTube cercando "Crociati Templari Superflash". Forse è stato rimosso?
 

alexandrooo

Bracciante
ahahahah
non solo insulti perchè sei un omino piccolo piccolo, ma accusi me per cose che non esistono
sono disponibile a qualunque controllo da parte della Inno, tu puoi dire lo stesso?

poi che vuoi fare? vuoi minacciarmi di avere una pistola e di venirmi a cercare come hai fatto in passato con altri?
leoncino da tastiera, manda in giro altre tue foto in mutande, così ci facciamo ancora tutti una risata su di te ahahahahah
ma cè da scrivere sul forum ? scrivimi in privato e ne parliamo . ti brucia ancora che ti buttai fuori gilde ? vali meno di zero . omino a me che fregavi punti a tutti i piccoli player sei andato fuori gilda solo e abbandonato come le m....e che trovi sul marciapiede. quando vuoi io sono aperto a qualsiasi confronto con te senza problemi. se avete problemi segnalate al supporto invece di sparlare. stà di fatto che sei una Edit by staff da tanti anni e tale rimani piccolo piccolo uomo si fà per dire nyarla. almeno sanno anche su altri mondi che sei na Edit by staff. su east sono tutti consapevoli di sta cosa.
poi Edit by staff di uomo che nn sei altro io nn ho mai minacciato nessuno di pistole e di altro . Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima