Approvata Svincolare gli scudi dal ricalcolo

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 35 53,8%
  • Boccio

    Voti: 30 46,2%

  • Votanti totali
    65

DeletedUser43663

Guest
io sto ancora aspettando la gilda "prima in classifica" di peta.
Non la troverai mai........
Come dissi con effebi mi stancai e chiesi di deletare, poi iniziai con questo account, poi per un po’ giocai con PetaPingoo.
Poi visto che continuavo a giocare ho provato a chiedere di evitare il delete del mondo di gioco e mi hanno detto di guardare il mio mondo.
Visto che era ancora attivo ho ripreso il mio vecchio account di gioco.......... che ovviamente non ha questo nick.
Cerca una gilda che ha più di 730 giorni di primato....... eccomi, lascio a indovinare chi sono ..........
Detto questo non rispondo più ad OT
Per la cronaca non gioco più come PetaPingoo
 

babypaola

Contadino
Sarebbe opportuno non rispondere mai ai messaggi O.T. soprattutto quando lo si fa con consapevolezza. Torniamo in argomento.
 

DeletedUser43663

Guest
È un po’ che non scrivo,ma ho avuto un’idea........
Visto che il problema è che si potrebbe creare uno stallo ( su cui non sono pienamente d’accordo ) , una soluzione potrebbe essere quella di variare la funzione dello scudo.
Ora lo scudo ti rende intoccabile, nessuno può provare ad attaccarti.
Lo scudo potrebbe diventare una difesa quasi impenetrabile, ma non inattaccabile, ovvero, un settore scudato potrebbe avere un bonus difesa che lo rende molto più resistente e le opzioni potrebbero essere svariate
A) un + 100% supporto
B) 8 ulteriori slot difensivi
C) gli eserciti a difesa sarebbero a due mandate

Ad ogni possibilità sopra elencata il fattore tempo ne determina l’efficenza e con il passare del tempo il vantaggio verrebbe via via diminuito, arrivando a zero allo scadere dello scudo.
La differenza sarebbe che così un settore sarebbe comunque attaccabile, ma a rischio di sonore batoste. Un settore che però è vicino allo scadere dello scudo comporterebbe uno sforzo maggiore, ma non impossibile.
Forse così si riaccenderebbero un po’ le gvg.......( penso che comunque farò anche una proposta dedicata )
 

DeletedUser43663

Guest
Esatto qua si discute quanto da lei proposto in prima battuta.
Devo quindi ritenere tutto il messaggio “non valido” .
Ho scritto perché pensavo che potesse migliorare la mia proposta iniziale e rispondere meglio al problema sollevato da diversi riguardo agli scudi in caso di svincolarli dal ricalcolo
 

babypaola

Contadino
Devo quindi ritenere tutto il messaggio “non valido” .
Ho scritto perché pensavo che potesse migliorare la mia proposta iniziale e rispondere meglio al problema sollevato da diversi riguardo agli scudi in caso di svincolarli dal ricalcolo
Come da regolamento l'idea proposta non può essere modificata in corso di discussione per rispetto agli utenti che hanno votato ed espresso il proprio parere sulla base di quanto inizialmente letto. Proprio per questo motivo chiediamo di essere sicuri dell'idea che si ha in mente, valutandone tutti gli aspetti, prima di proporla.
Una volta proposta un'idea, dal momento in cui questa viene messa in discussione, non può essere richiesta la chiusura ed è vietata ogni modifica. Questa restrizione si rende necessaria per tutelare l'opinione già espressa dai player che hanno voluto manifestare il proprio parere e che in caso contrario vedrebbero annullata la loro partecipazione alla community. Si invita pertanto l'utenza a valutare bene ogni sfaccettatura della propria idea prima di chiedere la messa in discussione di una nuova proposta.
 

DeletedUser43663

Guest
Si, ma non è una modifica......
È come se qualcuno esprimesse una sua opinione, o desse un suggerimento per migliorare la proposta che di fondo rimane, ovvero svincolare gli scudi dal ricalcolo.
Se non erro se l’idea dovesse passare non è detto che venga implementata e, se venisse implementata non è detto che avvenga precisamente come proposto.
Se non erro inno tiene in considerazione anche le risposte date da tutti gli utenti, non solo chi propone.
Ecco perché non era una modifica, ma era come dire:
In caso di approvazione si potrebbe fare anche così......... solo un suggerimento, niente altro .
Detto questo, mi atterrò alle vostre osservazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

willywoncas

Bracciante
l'idea mi piace , invece di essere scudato per le successive 24 ore si potrebbe scudare a tempo e pagare con i beni del tesoro tipo spedizione , piu' è avanti di era piu' costa in beni
 
In cima