Tasto per cercare un player dalla lista cronologia eventi recenti

DeletedUser13082

Guest
Il filtro per nick negli eventi manca alla grande....idea sensata, da quotare....manco da prendere in considerazione, ma DA REALIZZARE DIRETTAMENTE!! ;-P
 

DeletedUser16021

Guest
bell'idea! sarebbe molto utile a chi gestisce una gilda :)
 

DeletedUser24730

Guest
L'idea è ottima, ma essendo già stata proposta e approvata ampiamente da tutti è praticamente inutile ripostarla.
A questo punto non resta che riproporre tutte le idee già presenti sul forum fregandosene del regolamento di sezione.
 

DeletedUser25518

Guest
Mi sembra una idea utile
Proposta:
Creazione pulsante di ricerca sul menù cronologia eventi

Metodo alternativo:
Non esiste.

Dettagli:
Creare un tasto con la posssibilità di scrivere il nome di un player per racchiudere le operazioni fatte da un singolo giocatore in modo da avere una visione temporale degli eventi senza scorrere tutto il menù giorno per giorno.
Vantaggi innumerevoli direi: visione degli attacchi da parte degli avversari in termini di orario ed eventuali saccheggi, possibilità di controllo delle motivazioni e abbellimenti degli amici o gildiani.

Abuso:
Non ne vedo.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Non saprei si accettano idee.
 

DeletedUser11339

Guest
Mi piace! Aggiungo che oltre ai player si potrebbe anche mettere un filtro per tipologia di evento.
 

DeletedUser10942

Guest
L'idea è ottima, ma essendo già stata proposta e approvata ampiamente da tutti è praticamente inutile ripostarla.
A questo punto non resta che riproporre tutte le idee già presenti sul forum fregandosene del regolamento di sezione.

Visto che è una cosa molto intelligente e che piace a praticamente a tutti, se non è ancora stata fatta o c'è un motivo tecnico o magari è sfuggita o magari al tempo non ha accolto tanto clamore per cui mi domando dove sia tutto sto problema nel riproporla?
 
In cima