Tasto per cercare un player dalla lista cronologia eventi recenti

DeletedUser16463

Guest
Come direbbe il buon KING SUKA.....GOGOGOOOOOOOOOO....Dai raga continuamo così che sta mano ci siamo....Sarebbe bello saper anche l'opinione dei boss del forum che ne pensano....No???
 

DeletedUser12026

Guest
ripeto a parere mio è solo d' approvare :razz:
 

Allegati

  • 1234281_589487984426788_698133971_n[1].jpg
    1234281_589487984426788_698133971_n[1].jpg
    60,3 KB · Visite: 10
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24730

Guest
Vorrei chiarire, poichè a quanto pare in molti non lo hanno capito, il motivo del mio voto contrario.
Io approvo l'idea, ma non la discussione creta da holtz poichè è un suggerimento dato da me in una discussione già presente in questa sezione del forum.
Tutto qua ciao :)
 

DeletedUser20713

Guest
bravi a tutti e 2 allora ihihihi l'importante e' ke la facciano :) di tutto cio' ke proponiamo kissa' per quanto tempo dobbiamo stare con la speranza uhuhuh
 

DeletedUser

Guest
il brevetto originale è di holz ed è ben differente dal tuo, quindi se mai la proposta verrà accettata, grande HOLZ and GO GOOOOOOOOOOOOOOO
 

DeletedUser

Guest
Ottima idea :) non vedo risvolti negativi. Credo sia necessario implementare questa funzione
 

DeletedUser18198

Guest
Ottima idea holzmetal
potrebbe essere ulteriormente migliorata inserendo anche un pulsante di export degli eventi per poterli "lavorare" su excel, sarebbe ottimo per chi come me gestisce una gilda.
se ti va aggiungila pure alla tua proposta ;)
 

DeletedUser15562

Guest
Vorrei chiarire, poichè a quanto pare in molti non lo hanno capito, il motivo del mio voto contrario.
Io approvo l'idea, ma non la discussione creta da holtz poichè è un suggerimento dato da me in una discussione già presente in questa sezione del forum.
Tutto qua ciao :)

Vires vedila così, dal tuo suggerimento lui ne ha fatto venire fuori una versione 2.0
Basterebbe dire che l'idea l'avete avuta praticamente in due e tutto si risolverebbe..
 

DeletedUser

Guest
E che importa chi ha avuto l'idea?
L'importante che sia stata formalizzata, proposta e spero ascoltata
 

DeletedUser18845

Guest
L'idea in realtà e mia e poi lo lasciata incustodita e me l'ano ............XD ha ha ha ha a ha ha ha ha

Allora sta iconografia sara a peperoncino ? ooooo idea a fagiolo f.......gata!
 
In cima