Tempi reclutamento minore con motivazione campi addestramento

DeletedUser

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Diminuire i tempi di reclutamento tramite motivazione dei campi d'addestramento

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
no

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
Visto che la proposta di diminuire i tempi è stata bocciata propongo una nuova idea che forse non avvantaggia/svantaggia nessuno.. tramite motivazione dei campi d'addestramento abbassare i tempi di reclutamento SOLO FINO AL COMPLETAMENTO DELLA TRUPPA IN PRODUZIONE quindi non a tempo come viene per gli abbellimenti.. una volta finita la produzione il tempo torna quello normale quindi se nessuno motiva il tempo rimane lo stesso.. la diminuzione ad esempio per l'età del ferro potrebbe essere di 20-30 min per non abbassare troppo ma comunque dare un minimo di vantaggio quindi un soldato anziche 2 ore potrebbe uscire in un ora e 40 o un ora e mezza.. sarebbe avvantaggiato chi gioca di piu? si come per qualunque cosa di questo ed altri giochi!! sarebbe avvantaggiato chi ha una gilda? si come per qualsiasi cosa di questo gioco! quindi vi prego non usatele come motivazioni perchè non mi sembrano valide.. chi sta più connesso è piu avvantaggiato è un dato di fatto sia per questa proposta che per ogni altro aspetto del gioco
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
no

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:

Questa proposta non rende più facile il gioco in quanto se uno non sa attaccare le truppe le perde comunque e mezz'ora in meno non vuol dire fare uscire le truppe a getto continuo..
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser

Guest
boccio uno potrebbe riformare l'esercito prima di altri potendo fare + battaglie
 

DeletedUser20773

Guest
Bella idea. Proporrei di diminuire il tempo del 20%.
 

DeletedUser

Guest
bresciano è proprio questo il punto e ho anche scritto se si poteva evitare di commentare in quel modo ma come immaginavo non le leggete le proposte guardi il titolo se ti piace approvi senò bocci.. se io sto tutto il giorno connesso sono più forte di te comunque perchè raccolgo più beni più materiali più oroe non è certo il 20% di diminuzione del tempo din reclutamentoi che deciderà chi è il più forte se sto connesso tutto il giorno faccio più batatglie comunque non è una motivazione valida
 

DeletedUser

Guest
se viene diminuito è meglio farlo della metà,il 20% non serve a niente
io boccio,non vedo perchè aggiungerlo se non è stato fatto in precedenza
i soldati verrebbero motivati o abbelliti?Mah,a me non sembra abbia un gran senso
 

DeletedUser12908

Guest
troppi abusi boccio
ps rende più facile il gioco in quanto ci metti di meno a rifarti le truppe
ps2 ho letto tutto eppure la penso come bresciano accetta anche le critiche alle proposte
 

DeletedUser

Guest
motivati motivati l'ho scritto! uno alla volta come avviene per le case e le prod di materiali! finito un soldato bisogna rimotivare per godere del bonus.. la diminuzione del tempo sarà poi valutata ma non andrei oltre al 30% altrimenti si che si viene troppo avvantaggiati, è un aggiunta al gioco come lo sono le motivazioni e gli abbellimenti non è che siano indispensabili però ci sono per rendere il gioco più coinvolgente!
 

DeletedUser

Guest
sì ma si possono sommare?
comunque se si fa il 30€ alla fine non serve a niente
 

DeletedUser

Guest
ma perchè diventa più facile se le produco più in fretta? allora togliamo anche gli abbellimenti e le motivazioni alle case ecc perchè rendono più facile il gioco.. io accetto le critiche ma non me le motivate non capisco perchè continuate a dire che rende più facile il gioco se non mi date una motivazione

- - - Updated - - -

no che non si possono sommare le motivazioni sulle altre cose non vengono sommate.. sono motivazioni normali come alle altre cose del villaggio
 

DeletedUser

Guest
bresciano è proprio questo il punto e ho anche scritto se si poteva evitare di commentare in quel modo ma come immaginavo non le leggete le proposte guardi il titolo se ti piace approvi senò bocci.. se io sto tutto il giorno connesso sono più forte di te comunque perchè raccolgo più beni più materiali più oroe non è certo il 20% di diminuzione del tempo din reclutamentoi che deciderà chi è il più forte se sto connesso tutto il giorno faccio più batatglie comunque non è una motivazione valida
buon per te se sei + forte di me complimenti
io le cose le leggo e te nn puoi vietarmi di dire una cosa se nn è contro il regolamento

vuoi un altra motivazione
quoto i love you e willi
se viene diminuito è meglio farlo della metà,il 20% non serve a niente
io boccio,non vedo perchè aggiungerlo se non è stato fatto in precedenza
i soldati verrebbero motivati o abbelliti?Mah,a me non sembra abbia un gran senso

troppi abusi boccio
ps rende più facile il gioco in quanto ci metti di meno a rifarti le truppe
ps2 ho letto tutto eppure la penso come bresciano accetta anche le critiche alle proposte

strano che sia d'accordo con i love you
vero ahahahhahahhah:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
 

DeletedUser12908

Guest
allora se io ci metto 4 ore a fare le catapulte per quel tempo non potrò combattere? e quindi ho del tempo vuoto quindi se si avvelocizza guadagno del tempo per combattere e qui c'è l'abuso
gli abbellimenti e le motivazioni non accorciano niente
 

DeletedUser

Guest
buon per te se sei + forte di me complimenti

che risposta è? pensi che fosse riferita a te? è un discorso in generale io sono 2 settimane che gioco a FoE e non penso di essere più bravo di nessuno era per dire che se uno sta connesso 12 ore sarà comunque avvantaggiato rispetto a uno che ne sta connesso 3.. perchè continuate a darmi torto su questo ragionamento mi sembra così banale
 

DeletedUser

Guest
buon per te se sei + forte di me complimenti

che risposta è? pensi che fosse riferita a te? è un discorso in generale io sono 2 settimane che gioco a FoE e non penso di essere più bravo di nessuno era per dire che se uno sta connesso 12 ore sarà comunque avvantaggiato rispetto a uno che ne sta connesso 3.. perchè continuate a darmi torto su questo ragionamento mi sembra così banale
nn è vero uno può connettersi poco ma essere comunque avvantaggiato basta avere tempismo
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
si ma william il numero dei miei attacchi varia sotto molti aspetti.. la forza dei miei vicini.. il tempo che sto connesso.. non è che necessariamente se produco più in fretta attacco di più e poi è una cosa che vale per tutti mica la facciamo solo per me ne trae vantaggio chiunque gioca scusa...
 

DeletedUser12908

Guest
appunto ma andando più avanti ogni minuto sarà necessario per reclutare soldati e questo ne crea un abuso
foe premia l'attività e così anche se non in grande parte questa parte del gioco verrebbe a meno

edit appunto perchè volere sempre facilitare il gioco
 

DeletedUser9916

Guest
Ho eliminato l'altra discussione

Il fatto che ci siano utenti non favorevoli alle proposte, o che le boccino non ha nessuna influenza sulla loro applicabilità; idem se tutti gli utenti fossero favorevoli, quindi evitate di discutere di questi cavilli e discutete delle proposte
 

DeletedUser

Guest
secondo me con il fatto che c'è comunque un limite basso alle truppe che si producono agli attacchi che si possono fare e al fatto che si può attaccare ogni 24 ore se diminuisco il tempo di produzione di mezz'ora non penso che influisca più di tanto.. ci sono altre variabili legate al tempo che influenzano molto di più il gioco.. e poi non credo che i combattimenti siano il fulcro del gioco i vantaggi che se ne possono trarre a mio avviso sono minori di quanto si possa trarre vantaggio dall'abbellire o motivare le altre costruzioni soprattutto per l'oro e per la possibilità di trovare progetti che invece non sarebbe possibile con la motivazione delle caserme.. sarebbe solo un modo per aggiungere un po di brio ad un sistema di combattimento che a mio avviso è un po noioso appunto per il numero di truppe che si riescono a reclutare e al fatto che il numero di attacchi è abbastanza limitato secondo me tutti sia chi gioca di più che chi gioca meno riuscirebbe a fare più attacchi
 

DeletedUser11573

Guest
BOCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
perchè se uno ha l 'esercito ad esempio dell 'industrale ( e futuramente della progressista)
puo reclutare le truppe piu velocemente di uno che ad esempio che è al basso e non ha gente che lo motiva
troppi abusi , mi spiace
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
in che senso non può permettersi il campo d'addestramentoo?
 

DeletedUser22486

Guest
io sono pienamente a favore di questa idea!!!!!!!!!!!!!!! i soliti bocciatori presenti ;)
 
In cima