Tempi reclutamento minore con motivazione campi addestramento

DeletedUser

Guest
quoto willi nn siamo inglesi

e scommetto che da domani verrete sula sezione domande come mai l'ia è così forte:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
ormai so già che quando c'è una nuova idea i primi commenti saranno: bresciano = boccio, william castle = boccio, iloveyou = boccio, RandallFlag = boccio (ma almeno fornisce delle motivazioni sensate) :p

a parte gli scherzi, secondo me non è male come idea, e non è vero che facilita il gioco in maniera esagerata perchè allora bisognerebbe abolire anche la motivazione agli edifici ecc... E poi come dice The Futurist adesso che potenzieranno l'IA saranno cacchi amari per tutti!
 

DeletedUser

Guest
a me sembra di dare delle motivazioni sensate
comunque se volevano mettere questa cosa la potevano mettere subito come le motivazioni o abbellimenti
ma a parte questo cambio i dea e approvo in vista del miglioramento dell'ia
 

DeletedUser17054

Guest
io neppure noi siamo italiano non inglesi
comunque non ho capito bocci o approvi???

Non lo so. Avendo 4 caserme di furfanti sicuramente mi converrebbe. Per gli altri non lo so. Se questo aumenterebbe l'attività PvP di tutti i player, penso che è una buona cosa. Intanto quelli che sanno giocare non perdono le truppe quasi mai. Vedremo come si evolve la cosa con il nuovo aggiornamento.
 

DeletedUser

Guest
dopo quasto bellissimo aggiornamento ritiro questa proposta complimenti alla inno adesso lamentatevi da loro che il gioco è troppo facile sono 2 giorni che sbaraglio chiunque senza perdere un soldato già i combattimenti facevano schifo adesso sono proprio ridicoli.. almeno per l'alto medioevo non so altre ere...
 

DeletedUser

Guest
ma dove? cosa fanno di diverso da prima apparte sparpagliarsi come delle galline? l'unica cosa intelligente che fanno è mettersi nei quadretti dove prendono i bouns attacco/difesa ma se attacchi con baliste ecc stanno tutti fermi con 4 baliste e 4 arceri si batte chiunque
 

DeletedUser17132

Guest
In effetti la strategia che si usava prima non cambia fino al Basso Medioevo. Poi la situazione e` diversa perche` esploratori e tiratori scelti sono "invisibili" nella foresta e bisogna stanarli.
Da una parte l'IA sembra peggiorata, mentre nelle ultime ere sembra migliorata e senziente. Poco o nulla cambia.
Se prima si perdevano piu` moschetti invece di trabucchi, ora e` il contrario. E molte volte si arriva al corpo a corpo, ma grazie ai bonus offensivi dei GE si subiscono pochi danni. Questo vale almeno per chi li ha, e quasi tutti hanno almeno un GE offensivo raggiunto il Basso Medioevo.
Quindi cambio di nuovo idea, e non appoggio la proposta.
 

DeletedUser11573

Guest
ormai so già che quando c'è una nuova idea i primi commenti saranno: bresciano = boccio, william castle = boccio, iloveyou = boccio, RandallFlag = boccio (ma almeno fornisce delle motivazioni sensate) :p

a parte gli scherzi, secondo me non è male come idea, e non è vero che facilita il gioco in maniera esagerata perchè allora bisognerebbe abolire anche la motivazione agli edifici ecc... E poi come dice The Futurist adesso che potenzieranno l'IA saranno cacchi amari per tutti!

rafanidoo , mi hai dimenticato , BOCCIO , l' idea non mi piace , faciliterebbe troppo il gioco

- - - Updated - - -

come no l' abuso , ce ne sono migliaia
-un giocatore puo chiedere ad un altro di motivarli tutte le caserme , un conto sono i materiali , un conto sono le caserme
-come ha detto bresciano ci si rifornisce prima l 'esercito e quindi si perde l 'uso dei diamanti o si puo attaccare a raffica ( 50 d. addestramento immediato)
-si fanno piu velocemente le conquiste dei territori perchè invece di costruire tante caserme chè occupano spazio ,ci si fa motivare da un amico e quindi un ' ora dopo puoi riprendere a combattere ( e qui si ritorna all 'abuso 1)
poi trovateli voi , sono tantissimi
 

DeletedUser

Guest
io invece approvo,dopo il cambiamento dell'IA
ps:tcs9 i tuo abusi sono inesistenti perchè una persona può motivare solo una caserma e anche perchè quella è la funzione vera!
è come dire:
è un abuso che tu chieda di farti motivare una casa!
il principio sarebbe lo stesso
 

DeletedUser15562

Guest
In effetti visto il cambiamento dell'IA io approvo ancora più di prima
 
In cima