Tempi reclutamento minore con motivazione campi addestramento

DeletedUser7300

Guest
Non sono d'accordo con la proposta.
L'intelaiatura portante di FOE è essenzialmente data dalla capacità/possibilità di stare loggati il più tempo possibile, da un lato.
Dall'altro la possibilità/capacità di spendere denaro reale, per avvantaggiarsi in termini di tempo, risorse e struttura.
Sostanzialmente è questo il senso del browser game.
Dare la possibilità a tutti di velocizzare il gioco ( in questo caso, riguardo le unità militari, ma lo potremmo estendere per associazione anke al resto ), andrebbe a snaturare quella che resta la natura stessa di questo tipo di giochi.
 

DeletedUser

Guest
Non vedo tutti gli abusi di cui si parla, anche perchè fossero veri, anche avere due caserme anzichè una, dovrebbe essere un abuso, il che, naturalmente, non può essere vero.

Detto questo, sono contrario all'idea semplicemente perchè è la solita trovata per rendere più facile, noioso ed insulso il gioco.
Per portarlo ad un livello sempre più basso di sfida.
Siamo alla solita storia che siccome il gioco è un pò complicato ed io non sono abbastanza forte e non ho neppure voglia di impegnarmi un pò per migliorare, provo a chiedere agli sviluppatori se me lo semplificano un pò, magari in accordo con i miei tempi di gioco.

Bah!
 

DeletedUser7300

Guest
Non vedo tutti gli abusi di cui si parla, anche perchè fossero veri, anche avere due caserme anzichè una, dovrebbe essere un abuso, il che, naturalmente, non può essere vero.

Detto questo, sono contrario all'idea semplicemente perchè è la solita trovata per rendere più facile, noioso ed insulso il gioco.
Per portarlo ad un livello sempre più basso di sfida.
Siamo alla solita storia che siccome il gioco è un pò complicato ed io non sono abbastanza forte e non ho neppure voglia di impegnarmi un pò per migliorare, provo a chiedere agli sviluppatori se me lo semplificano un pò, magari in accordo con i miei tempi di gioco.

Bah!

Avevo anch'io questa viscida sensazione.. ma non volevo cominciare ulteriori polemiche :D
 

DeletedUser

Guest
Avevo anch'io questa viscida sensazione.. ma non volevo cominciare ulteriori polemiche :D

Ma no, niente di viscido.
Del resto è lecito chiedere che venga semplificato il gioco, ma è anche lecito chiedere che venga lasciato come è e cercare di aggirare le difficoltà come meglio si può giocando.

Io son venuto su considerando che un gioco è fatto in un certo modo ed io devo cercare di superarlo.
Altri preferiscono che il gioco si pieghi alle loro esigenze.
E' un pò come quando uno compra un gioco nuovo e come prima cosa ci pass auna nottata per imparare a giocarci e un altro compra lo stesso gioco e passa una nottata in internet per cercare trucchi vari :D
 

DeletedUser

Guest
Bhe veramnete complimenti ancora per le insinuazioni siete veramente fenomenali dopo di questa possiamo chiudere qui la discussione siete veramente dei pagliacci avevo anche chiesto di evitare queste puttanate a anche un mod l'ha chiesto spero che almeno se ne accorga.. e ripeto gioco a questo gioco da 2 settimane sono su East nagach se volete venire a vedere il mio villo e la gilda in cui sono dopo ripeto 2 settimane di gioco mi chiamo krive anche li... (non uso diamanti)... in ogni caso non mi sembra di aver nemmeno accennato al fatto che fosse difficle ho solo detto che è mortalmente palloso per me aspettare 2 ore che mi venga fuori un soldato.. garzie ancora per la piacevole conversazione da asilo nido vi auguro una buona serata!
 

DeletedUser

Guest
Bhe veramnete complimenti ancora per le insinuazioni siete veramente fenomenali dopo di questa possiamo chiudere qui la discussione siete veramente dei pagliacci avevo anche chiesto di evitare queste puttanate a anche un mod l'ha chiesto spero che almeno se ne accorga.. e ripeto gioco a questo gioco da 2 settimane sono su East nagach se volete venire a vedere il mio villo e la gilda in cui sono dopo ripeto 2 settimane di gioco mi chiamo krive anche li... (non uso diamanti)... in ogni caso non mi sembra di aver nemmeno accennato al fatto che fosse difficle ho solo detto che è mortalmente palloso per me aspettare 2 ore che mi venga fuori un soldato.. garzie ancora per la piacevole conversazione da asilo nido vi auguro una buona serata!


Ah, scusa, hai ragione.

Proposta bellissima e condivisibilissima.

Così va bene?
In questo caso rispetti l'opinione altrui?
Non ho capito perchè se ti si contesta di voler semplificare il gioco ci renda dei pagliacci, ma se lo dici tu, sarà senzaltro vero, dopotutto c'è un detto che afferma che tra simili ci si riconosca.
Che sia questo il caso?
 

DeletedUser

Guest
Non vedo tutti gli abusi di cui si parla, anche perchè fossero veri, anche avere due caserme anzichè una, dovrebbe essere un abuso, il che, naturalmente, non può essere vero.

Siamo alla solita storia che siccome il gioco è un pò complicato ed io non sono abbastanza forte e non ho neppure voglia di impegnarmi un pò per migliorare, provo a chiedere agli sviluppatori se me lo semplificano un pò, magari in accordo con i miei tempi di gioco.

Bah!

a me questa opinione mi sembra un po ridicola e offensiva..e da pagliaccio non mi sembra di aver chiesto di dire che la mia fosse una buona idea ma nemmeno di insultarmi ma a quanto pare in questo forum c'è proprio puzza di *****.. ripeto mod chiudi questo schifo di conversazione
 

DeletedUser

Guest
a me questa opinione mi sembra un po ridicola e offensiva..e da pagliaccio non mi sembra di aver chiesto di dire che la mia fosse una buona idea ma nemmeno di insultarmi ma a quanto pare in questo forum c'è proprio puzza di *****.. ripeto mod chiudi questo schifo di conversazione

Quand'è che saresti stato insultato?

Prima o dopo che ci hai risposto così?
siete veramente dei pagliacci
Giusto per capire cosa intendi per insulto.
 

Edo29

Popolano
Secondo me è un'ottima idea! :thumbsup:
Se il tempo venisse ridotto del 50% sarebbe perfetto. :D
 

DeletedUser15562

Guest
Veramente non riesco a capire i bocciatori.. Cioè.. Vediamo le differenze se applicassimo questa cosa giusto per capire
Questione=PRIMA/DOPO
Più amici=raccolta più grossa, più abbellimenti/raccolta più grossa, più abbellimenti
Gilda più grossa=raccolta più grossa, più abbellimenti, più offerte accettate/raccolta più grossa, più abbellimenti, più offerte accettate
Più tempo al pc=molti più vantaggi/molti più vantaggi
Oh che strano non cambia assolutamente niente!
Troppo avvantaggiata gente che invece che aspettare 4 ore ne aspetta 3 e mezza o 3 eh? Proprio una cosa guarda fuori dal normale..
Io sono a favore perchè è una cosa da cui tutti trarrebbero vantaggio! Se poi voi siete degli asociali senza gilda e senza amici sono fatti vostri, e anche se lo siete almeno una decina di motivazioni/abbellimenti al giorno li prendete
 

DeletedUser

Guest
Non mi sembra una cattiva idea, si potrebbe diminuire il tempo di produzione dei soldati di una certa percentuale tipo il 20-15%.
 

DeletedUser17054

Guest
Aspettiamo l'aggiornamento di domani con l'AI migliorato, e voglio vedervi tutti cosa ne pensate della proposta quando le truppe iniziano a morirvi dopo ogni battaglia :)
 

DeletedUser12908

Guest
vero quoto bresciano poi questa non la vedo come motivazione per promuovere questa idea
comunque come fai a sapere che le truppe ci moriranno dopo ogni combattimento ti ricordo che l'aggiornamento verrà messo domani
 

DeletedUser17054

Guest
Ho visto piangere il mezzo server inglese sul come è potente il nuova difesa automatica. Loro l'aggiornamento l'hanno già da una settimana.
Io non mi lamenterò, vedremo voi :p
 

DeletedUser12908

Guest
io neppure noi siamo italiano non inglesi
comunque non ho capito bocci o approvi???
 
In cima