Un Saluto a tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7838

Guest
Un ringraziamento a molti utenti

Alla fine avete vinto voi , con le vostre continue accuse mi avete fatto passare la voglia di continuare a giocare , ho sempre specificato che anche se membro dello staff nessuno di noi ha mai abusato dei propri poteri,mi si accusa di cose false , da staffer sono sempre stato dalla parte del utente cercando di capire sempre i problemi reali e poi il gioco , e tante ma tante persone possono confermare questo.

Un Buon Real a tutti con la speranza che certa gente migliori e pensi a giocare e a non accusare continuamente le persone

ciauz
 

DeletedUser

Guest
Ciao Matrix, penso di parlare a nome di tutti gli staffer dicendo che ci mancherai. Tu ed il tuo continuo impegno per cercare di risolvere situazioni difficili nonostante molti non apprezzassero il lavoro svolto da chi gestisce questo gioco. Tu che c'eri sempre, anche dal telefono mentre eri al lavoro (XD), che avevi una parola buona per tutti e che riuscivi a mantenere la calma e rispondere gentilmente anche quando le risposte nei ticket non erano molto cortesi.

Nonostante gli insulti, le accuse totalmente infondate, le continue giustificazioni di chi cerca di barare, tu cercavi sempre di stare con gli utenti. Sei stato con noi così tanto tempo perchè volevi dare una mano a rendere questo gioco migliore.
Evidentemente però tutto a un limite. Mi dispiace che tu sia stato portato a raggiungerlo.

Purtroppo in questa situazione non vince nessuno. Non vinciamo noi che ti abbiamo perso e non vincono gli utenti che si dovranno regolare con un nuovo Game Admin che potrebbe non essere alla tua altezza.

Buona vita ;)
 

RedRed

Contadino
Ciao Matrix, ti auguro un buon real :smilestd:

FoE Italia perde un grande admin; nonostante l'amarezza del momento spero che alla fine ti rimarrà solo il ricordo della parte buona di questa esperienza :grinstd:
 
Ultima modifica:

DeletedUser21404

Guest
ciao Matrix! il periodo in cui abbiamo "collaborato" è stato breve, ma mi ha fatto perfettamente capire che oggi foe italia perde una pedina fondamentale, che difficilmente potrà essere sostituita con un'altra di pari valore tecnico e soprattutto umano!
tante belle cose.. sperando che tu possa fare un passo indietro riguardo questa decisione!
 

DeletedUser

Guest
Ciao Matrix,
ecco... io sentirò la tua mancanza e non riesco a dire nient'altro.
penso e ripenso, ma non esce nulla..
ma sono felice di aver avuto il piacere di conoscerti e di apprezzarti.
Ciao
 

erinia

Bracciante
Ciao Matrix...
Quelli che criticano o son gelosi sono gli stessi che ti vorrebbero diverso, perche vedono in te cio che loro nn saranno mai!!!
ti ho detto questo ieri..e ne sono ancora piu convinta oggi
sei una bella persona...onore a te
la strega di foe....
 

edoardo14

Popolano
Ciao Matrix,

capisco le tue ragioni e il fatto che sia stressante continuare a lavorare e aiutare (in quanto tutto lo staff lavora per aiutare noi utenti) gente che continua ad accusare.
Trovo comunque che come community perdiamo una grande persona, oltre che un grande Admin, uno che da quel poco che ne so per esperienze dirette e indirette c'era sempre.

Mi farà molto strano non trovare più risposte tue ai ticket :(

Buon Real!
 

DeletedUser12908

Guest
mi dispiace davvero molto vedere questo tuo messaggio, mi dispiace molto che tu ci lasci mi hai sempre sopportato e supportato davi sempre una mano a tutti non ho altre parole da dire
mi mancherai molto spero di risentirti ancora una volta

ciauzzz
 

DeletedUser23827

Guest
Ciao Matrix,
Ho una bella collezione di ticket post_ban ed il primo porta la tua firma.
E' del 8 settembre 2013 ed è stato quello che mi ha iniziato ad una lunghissima sequela di Ban a cui sono inevitabilmente incorso per il mio modo scherzoso e provocatorio con cui mi pongo in chat.
Tu sei una persona per bene, sempre pronto alla battute e molto disponibile con gli tutti e ti sei guadagnato l'autorevolezza che hai saputo conquistare ogni giorno sul campo con le tue azioni ed il tuo modo di porti con gli altri.
Mi dispiace che hai mollato, ma spero che torni presto tra noi con un nuovo nick (spero più bellino) a ridere insieme a noi in chat.
A presto Mx !

PS
dacci la password !
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
"mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria"

Matrix, cosa dirti?
purtroppo certe cose non sono fatte per la gente genuina e sincera come lo eri te...
esordisci con un "avete vinto voi"
...ti sbagli... abbiamo perso tutti quanti.
 

DeletedUser13500

Guest
Ciao MATRIX-01, l'ho scritto in maiuscolo di proposito, non per urlare, ma per dare merito e valore ad un nickname,
che ha celato un grande gamer e un grande Game-Admin.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
Ringrazio tutti davvero per le belle parole che mi avete scritto
Ringrazio gli amici che ho conosciuto in questo periodo

Pero' come detto nel primo thread, purtroppo o per fortuna Matrix-01 non sara' piu' un utente di FoE,
Ringazio la gente che in questo giorno mi ha mandato messaggi per salutarmi, ringrazio anche quelli che mi hanno mandato messaggi per insultarmi perche cosi facendo ho capito che la mia scelta e' stata giusta mi dispiace aver perso degli amici in game, anche se si avra' modo ancora di sentirci tramite altri canali.

(scommetto che alcuni player staranno festeggiando per il mio abbandono, hanno ottenuto quello che volevano)

Lascio comunque a testa alta fiero di non aver mai abusato del mio potere, fiero di essermi confrontato con persone con le quali ho sempre avuto un orecchio per saperle ascoltare, fiero di aver conosciuto giocatori che hanno capito il senso di tutto cio' cioe' che questo e' un gioco e tale dovra' sempre rimanere gioco=divertimento.

Un ringraziamento speciale per i giocatori di arvahall con i quali spesse volte si rideva e scherzava in chat globale
Un ringraziamento speciale anche a tutti gli altri giocatori conosciuti per circostanze diverse con i quali si e' creato un legame

insomma un abbraccio a tutti anche a quelli che festeggiano alle mie spalle :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24159

Guest
al mio grande GO ed amico occhioni belli mi mancherai ,nella vita è sempre cosi ,sono i buoni a soccombere i cattivi restano e faranno altre vittime mi mancheranno le cantate sulla chat e tante altre piccole cose che facevano di te una bella persona ed amico auguri Giorgio e spero che ritorni più forte che mnai
 

DeletedUser

Guest
Anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerti vorrei ringraziarti per il lavoro che hai fatto.

Grazie
 

DeletedUser18198

Guest
buon real matrix e grazie per tutto il lavoro egregiamente svolto fino ad oggi
 

DeletedUser27750

Guest
E' davvero molto triste dover leggere questo problema che hanno causato ad un admin sempre molto disponibile e ad una persona buona e genuina come te. Non mi resta che augurarti tutto il bene possibile per la vita, che è sempre la cosa più importante, e augurare a tutti noi di poterti ritrovare ancora qui in futuro!
 

kuro

Membro dello staff
Bhe che dire... il troppo stroppia, e giustamente dopo che si viene accusati di cose inesistenti le persone raggiungono un limite. Magari alcuni player penseranno ad una vittoria contro il sistema, ma che vittoria è costringere una persona all'esaurimento?
Spero che questi player si facciano un esame di coscienza perchè i giochi online non sono altro che lo specchio della propria personalità, e leggendo certi ticket o messaggi ricevuti da matrix rimango senza parole... siete davvero umani o delle bestie?? Di certo matrix fa parte della prima categoria... e voi?

K
 

DeletedUser7069

Guest
Mi dispiace davvero tanto......le persone che ti hanno fatto prendere questa decisione sono davvero delle persone piccole piccole.....Coloro che pensano che chi fa parte dello staff si avvantaggi nel gioco rimane una persona mediocre e piccola, come chi incolpa nel real gli altri per il fatto di avere una vita squallida......

Matrix sono stato, sono e sarò sempre con TE al tuo fianco! Credo che diventerò un pò più cattivo va.....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima