Un Saluto a tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1216

Guest
Ciao matrix per me è stato un grande onore giocare insieme a te ma ancor di più è stato quando ti ho conosciuto di persona, posso solo dire che mi dispiace che tu abbia mollato ma capischo la tua decisione spero di poterti incontrare nuovamente e farci 4 risate, ti auguro buona fortuna.
 

DeletedUser1823

Guest
Mi dispiace davvero tanto......le persone che ti hanno fatto prendere questa decisione sono davvero delle persone piccole piccole.....Coloro che pensano che chi fa parte dello staff si avvantaggi nel gioco rimane una persona mediocre e piccola, come chi incolpa nel real gli altri per il fatto di avere una vita squallida......

Matrix sono stato, sono e sarò sempre con TE al tuo fianco! Credo che diventerò un pò più cattivo va.....

conconcordo pienamente il tuo pensiero e preciso che queste persone, non sono mediocri e neppure piccole ma sono SQUALLIDE !!!!!!!
 

DeletedUser15858

Guest
Grazie Matrix
per avermi aiutato quando ero in difficoltà
Grazie Matrix
per aver creduto in noi come gilda
Grazie Matrix
per aver creduto in noi come amici
Grazie Matrix
Per aver dedicato il tuo tempo libero a risolvere i nostri problemi
Grazie Matrix
Per aver resistito sino a questo momento nonostante tutti gli isulti che hai ricevuto
Solo questo posso dirti
Grazie di tutto
Ma per tutti quei player scorretti che scrivono tiket solo perchè non hanno il coraggio di confrontarsi diversamente, che giocano con pretese assurde solo perchè ci spendono soldi, cosa che fanno anche tanti player corretti, che insultano l'inteligenza altrui perchè privi di tale dote, posso solo dire:
Spero che siate contenti, ora vedrete che quello che di buono questo gioco aveva è andato via, qui è rimasta solo l'inevitabile consapevolezza di quanto siete meschini e mi riferisco a tutte quelle "persone" che non si divertono a giocare, ma solo a puntare il dito verso chi con indefessa e costante volontà ha dedicato molto del suo tempo a che questo gioco funzionasse seguendo le regole dettate dalla inno, la quale non è riuscita a tutelare chi ha lavorato gratuitamente per le, fovorendo i player scorretti a quelli che come me giocano seguendo le regole..e siamo tanti.
 

Elrond27957

Bracciante
Grazie Matrix
per avermi aiutato quando ero in difficoltà
Grazie Matrix
per aver creduto in noi come gilda
Grazie Matrix
per aver creduto in noi come amici
Grazie Matrix
Per aver dedicato il tuo tempo libero a risolvere i nostri problemi
Grazie Matrix
Per aver resistito sino a questo momento nonostante tutti gli isulti che hai ricevuto
Solo questo posso dirti
Grazie di tutto
Ma per tutti quei player scorretti che scrivono tiket solo perchè non hanno il coraggio di confrontarsi diversamente, che giocano con pretese assurde solo perchè ci spendono soldi, cosa che fanno anche tanti player corretti, che insultano l'inteligenza altrui perchè privi di tale dote, posso solo dire:
Spero che siate contenti, ora vedrete che quello che di buono questo gioco aveva è andato via, qui è rimasta solo l'inevitabile consapevolezza di quanto siete meschini e mi riferisco a tutte quelle "persone" che non si divertono a giocare, ma solo a puntare il dito verso chi con indefessa e costante volontà ha dedicato molto del suo tempo a che questo gioco funzionasse seguendo le regole dettate dalla inno, la quale non è riuscita a tutelare chi ha lavorato gratuitamente per le, fovorendo i player scorretti a quelli che come me giocano seguendo le regole..e siamo tanti.
Ciao, è stato un piacere. Hanno già detto tutto quello che era possibile.
L'unica cosa che spero è, che chi ti sostituisca non siano buono d'animo come te, e che la Inno cominci a prendere provvedimenti seri nei confronti di chi ha accusato te e gli altri ingiustamente, gente meschina e insulsa, che farebbe bene a collegare il cervello prima di scrivere o parlare a vanvera
 

DeletedUser13500

Guest
hei, Matrix-01,
da questi post si evince che ci sono più player che ti stimano rispetto a quelli che ti hanno offeso, secondo me se lasci per loro
non ne vale lo pena, se lo fai anche per altro allora ...
 

DeletedUser7838

Guest
Vedi perche quelli che mi accusano non hanno il coraggio di esporsi ... è facile dietro ad un messaggio privato o ad un ticket ... tanto ormai sono e resteranno un ricordo ... io mi sono sempre esposto con tutti difendendo il mio operato e il mio staff difendendo l' onesta delle persone che prestano il loro tempo per aiutare e rendere il gioco migliore per tutti .. ma come si puo vedere e da come si è visto .. lo staff fa un contest ?? È corrotto lo staff fa un evento? ?? È corrotto i settori delle gvg si bloccano ??? È un go di una gilda rivale che lo blocca ... il gioco va lento ??? E un ga o un go che lo rallenta perche cosi la sua gilda arriva prima .. gli scudi cadono prima del tempo ??? È il sottoscritto che ha il dono di far cadere tutto un server ... esistono persone migliori o perlomeno leali e non corrotte
 

DeletedUser13500

Guest
posso capire il tuo stato d'animo, ma ti esorto a non arrenderti a questi gamer poco gamer,
ma solo esemplari molto frustrati, che non sanno accettare il gioco per quello che è, con tutti i suoi difetti e bugs, se stare in questo contest di piace, non cedere a queste persone che non meritano nulla, nemmeno di stare in game, sono loro che devono uscire, non tu
 

DeletedUser

Guest
si infatti non esiste che per quattro bimbetti pazzerelli te ne vai dal gioco. Poi se invece hai altri motivi allora ok.
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
ciao Matrix
ho avuto la fortuna di incontrarti in chat un pò di volte e sei stato sempre paziente, gentile ed educato, mi spiace per la tua decisione ma penso di comprenderla...ci si stufa alla fine si sentirsi sotto accusa perennemente e prima o poi si sceglie altro...magari qualcuno starà stappando lo champagne pensando di aver vinto chissà quale battaglia, speriamo non sia una vittoria di Pirro...
come diceva il poeta: "Non ragioniam di lor ma guarda e passa"
Ciao e buon tutto...
 

DeletedUser26046

Guest
Aaaa matrix ....
Nn mollare lascia perdere coi tuoi ban alla fine hai creato giocatori corretti ... Ma alla fine qui è come nella vita reale molti capiscono altri nn fanno a meno che continuare ad andare in galera perché troppo pigri per affrontare e rispettare le regole

Pensaci e poi ripensaci e dopo ripensaci sei un buon admin giusto e corretto
 

DeletedUser

Guest
ma che bravi, solo adesso ho saputo dell'abbandono del mio amico Matrix....mi dispiace solamente che di lui non mi rimane un aggancio per poterlo sentire ancora, mi rendo conto che l'idiozia umana non ha limiti, c'è sempre una madre snaturata che li genera...e non illudiamoci che la colpa è di uno stupidissimo gioco, questi esseri sono così anche nella vita reale...poveracci mi fanno solo pena, e non sapranno mai cosa è l'amicizia e il volersi bene....complimenti edit by staff...)))

....ciao amico Giorgio, probabilmente non leggerei le mie parole...ma ho voluto dare lo stesso la mia testimonianza, sei davvero grande...e giuro, mi mancherai....un bacio grande grande:))))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
ciao amica mia ... le tue parole ho lette. come ho detto a molti ci saranno altri canali per sentirci

un bacio cara amica mia
 

DeletedUser

Guest
Giorgio proprio adesso ho parlato di te al team, anzi ho chiesto a loro un aggancio con te, dammene uno anche in privato, mi dispiacerebbe perderti, nei mesi ho imparato a volerti bene...ehehehe che ci vuoi fare, credo nell'amicizia sia che si sviluppi nel reale che in un cavolo di virtuale...e cmq mi faresti felice se ci ripensassi, non rendere vittoriosi questi essere abietti, credimi non meritano questo...vuoi che sia sincera? sono arrabbiata e pure tanto...io al tuo posto tornerei più forte di prima, perché queste esperienze anche se negative, forgiano e fortificano....tornerei e me li mangerei a colazione, se vuoi ti do una mano...anzi sicuramente saremo un esercito, tutti con te....un bacionissimo amico mio:))))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13500

Guest
Giorgio proprio adesso ho parlato di te al team, anzi ho chiesto a loro un aggancio con te, dammene uno anche in privato, mi dispiacerebbe perderti, nei mesi ho imparato a volerti bene...ehehehe che ci vuoi fare, credo nell'amicizia sia che si sviluppi nel reale che in un cavolo di virtuale...e cmq mi faresti felice se ci ripensassi, non rendere vittoriosi questi essere abietti, credimi non meritano questo...vuoi che sia sincera? sono arrabbiata e pure tanto...io al tuo posto tornerei più forte di prima, perché queste esperienze anche se negative, forgiano e fortificano....tornerei e me li mangerei a colazione, se vuoi ti do una mano...anzi sicuramente saremo un esercito, tutti con te....un bacionissimo amico mio:))))

che altro aggiungere, se si potesse fare squadra contro queste persone, sarei in prima fila :frust:
 

DeletedUser28660

Guest
E' da qualche giorno che non mettevo piede nel forum e devo dire che questa notizia mi ha davvero spiazzato!
Mi auguro che questa tua decisione possa farti ritrovare serenità nel real perché è assurdo perderla all'interno di un gioco!!

Buon real Giorgio... una persona come te se lo merita davvero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2636

Guest
Matrix ma stai scherzando? Hai tenuto per mano con inesauribile pazienza tutti i player di FoE per oltre 2 anni e ora abbandoni? Permettimi di dirti che non ha senso questa tua decisione basata su una misera opinione di player a dir poco discutibili.
Spero solo che sia una "pausa di riflessione" e che tu rifletta bene sull'importanza di figure come la tua e degli altri Operatori di FoE che ormai conoscono vita,morte e miracoli di ogni singolo player.
Ripensaci

Adriano
 

DeletedUser

Guest
solo per dire che continua la mia battaglia di solidarietà per il mio amico Giorgio, che niente ha fatto per essere amico ne con me ne con altri, non ne aveva bisogno, dalle sue parole traspariva la sua grande umanità ed è stato facile volergli bene...
ho visto che è stata cancellata una parte del mio messaggio iniziale, probabilmente perché ritenuto offensivo, ma offensivo verso chi? ma stiamo scherzando? portiamo ancora rispetto a questi individui? e quello che hanno fatto loro a Matrix come lo possiamo definire? sapete che vi dico? che loro si stanno fregando le mani, stanno esultando...si sono tolti di mezzo una persona con la P maiuscola....mi dispiace solamente che non sono io a decidere...li avrei bannati a vita, ecco questo mi da tremendamente fastidio...ci manca poco che gli diamo un premio, anzi no facciamogli una statua....mah cari miei, può essere che sono io fuori dal mondo, ma gioco o non gioco...non ci deve essere spazio per la cattiveria, la malignità, la maleducazione....a foe dovremmo entrare solo per divertirci e perché no....dare spazio al sorgere di bellissime amicizie...)))))
 

Andre81

Contadino
solo per dire che continua la mia battaglia di solidarietà per il mio amico Giorgio, che niente ha fatto per essere amico ne con me ne con altri, non ne aveva bisogno, dalle sue parole traspariva la sua grande umanità ed è stato facile volergli bene...
ho visto che è stata cancellata una parte del mio messaggio iniziale, probabilmente perché ritenuto offensivo, ma offensivo verso chi? ma stiamo scherzando? portiamo ancora rispetto a questi individui? e quello che hanno fatto loro a Matrix come lo possiamo definire? sapete che vi dico? che loro si stanno fregando le mani, stanno esultando...si sono tolti di mezzo una persona con la P maiuscola....mi dispiace solamente che non sono io a decidere...li avrei bannati a vita, ecco questo mi da tremendamente fastidio...ci manca poco che gli diamo un premio, anzi no facciamogli una statua....mah cari miei, può essere che sono io fuori dal mondo, ma gioco o non gioco...non ci deve essere spazio per la cattiveria, la malignità, la maleducazione....a foe dovremmo entrare solo per divertirci e perché no....dare spazio al sorgere di bellissime amicizie...)))))

Sono stato io a coprire un termine non proprio consono... Non mi fraintenda, io sottoscrivo ogni parola che ha scritto e ho la massima stima e fiducia in una persona che ha fatto tantissimo per questo gioco come Matrix, il cui abbandono è pesante e lascerà senza dubbio un segno vista la sua altissima professionalità e la sua infinita disponibilità ad aiutare tutti. Semplicemente bisogna ricordarsi che nel forum ci sono anche minorenni con cui certi termini non vanno usati... Per cui aver cancellato da parte mia una parola nel suo messaggio non è per il merito (su cui sono personalmente d'accordo con lei) ma solo per la forma, tutto qua!
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ciao, per favore evitiamo di sporcare questa discussione, non penso possa far piacere a Matrix vedere certe cose. Invece lasciamogli un buon ricordo, come si dovrebbe fare!

Un caro saluto
mirko
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima