Un Saluto a tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser11696

Guest
Ehi..carissimo:))....girando nel forum ho letto solo adesso questa notizia. Sono dispiaciuta della tua decisione, ma siccome sei una bravissima persona, se l'hai presa hai sicuramente avuto i tuoi buoni motivi. Che la tua vita sia piena di luce, un abbraccio forte:))
Qiroby
 

DeletedUser

Guest
mi sembra si stia ingigantendo la cosa, intanto io mi sento di essere una persona rispettosa e molto corretta nei modi....la parola incriminata sicuramente non fa parte del mio linguaggio usuale, è vero sono stata un po' trasportata dalla tristezza e dalla rabbia verso qualcosa che non doveva accadere...di mio posso dire che non credo, considerando la poca scabrosità della parola in questione, che era in grado di urtare o turbare la sensibilità di un minorenne o non...cmq convengo che il linguaggio di una persona civile non deve assolutamente trascendere e quindi mi sembra giusto e doveroso che io chieda scusa....e il mio messaggio precedente non era un'accusa a chi ha cancellato, assolutamente no...non voglio che si fraintendano le mie parole...anche perché sono convinta che tutti abbiamo una cosa che ci accomuna....e per tutti intendo sia i player che si possono definire persone degne di questo nome e sia voi del team...la tristezza di vedere andare via per motivi ingiusti e per colpa di alcuni... un grande come pochi, la cui presenza in mezzo a noi doveva essere un onore...persone come Matrix non si trovano dietro ogni angolo...ed io continuo ad augurarmi che pur di non sentire più tessere le sue lodi, ehehehehe ci ripensi e faccia un passettino indietro...naturalmente scherzo, bhe mica tanto....giuro amico se ritorni non ti esaurisco più, non farò più supporto chiedendo sempre di te...me ne sto buona buona, anzi sai che faccio? mi chiudo nel mio Alcatraz e butterò la chiave....ehehehe
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
Bhe che dire ...qualcosa di buono allora l ho fatto XD.

Cerchiamo però di calmare gli animi ... ( o mamma parlo ancora come uno dello staff, deformazione professionale ). Fa piacere leggere messaggi cosi, ti fanno sentire fiero di quello che hai fatto, ricordate che tutto il resto del team sono ottime anzi persone eccezionali siete e sarete sempre in buone mani ....
 

DeletedUser

Guest
amico mio non ho alcun dubbio, l'ho sempre detto anche abbastanza ufficialmente che siete tutti dei bravi ragazzi ( da notare che volutamente includo anche te, bhe la speranza è l'ultima a morire ehehehe ) però di Matrix01 ne esiste uno solo, mi sa che hanno distrutto lo stampo....

.....lo so che devo portare rispetto alle tue decisioni ma non ce la faccio.....adesso mi metto a ripetere all'infinito: TORNAAAAAAAAA...
.....dai non è difficile fare un passo indietro, faresti contenti una marea di persone...e potrai sempre dire che ti abbiamo " costretto " perché il magone aveva invaso tutti i mondi di foe...vedi me, non mangio da quando ho saputo, sigh sigh tra poco di me non rimarrà niente:)))) bacioni
 

DeletedUser

Guest
Beh no dai secondo me Matrix è il meglio che abbiamo avuto fino ad ora.
Non per togliere agli altri, ma lui ha quel qualcosa in più che secondo me gli altri non hanno :p

Ovviamente è solo una mia opinione. Però da quello che leggo mi sa che proprio torto non lo ho :)
 

DeletedUser30028

Guest
Matrix............. che tristezza, lei x me e' sempre stata un istituzione e mai avrei creduto di dover rinunciare ad una figura come la sua in questo giochino.
Ci siamo scontrati qualche giorno fa in globale lei conosce il motivo .....di certo non mi sarei mai permesso di accusarla di scorrettezze o di favoritismi verso qualcuno o di rallentare il gioco e tanto meno di usare la sua carica x prevaricare gli altri. Sono molto amareggiato si ricordi che io in questo giochino non valgo nulla, le mie parole ancor meno ........
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ho appena fondato un movimento... caro Matrix ;-)
Si chiama Matrix Reload
Aderite in tanti!!! scrivete sul vostro profilo questo:

★ ☆ ★ MATRIX RELOAD ☆ ★ ☆
Movimento per il Ritorno di Matrix
 

DeletedUser

Guest
bravissima lenore, sul mio profilo già spicca questa scritta...noi ( e siamo tantissimi ) ce la stiamo mettendo tutta a convincere il nostro amico a ritornare sui suoi passi, spero solo che quella testa di " zucca " ( ehehehe pardon in primis a Giorgio e poi al team, mhmmmm che dite mi richiameranno per la zucca? ma no, intanto siamo sotto halloween e poi, giuro l'ho detta con tanto affetto ) cmq dicevo, spero che la testa in questione, si convinca che il nostro affetto è sincero e che foe....senza di lui, non sarà più lo stesso..))

ehy ragazzi la sapete una cosa? due anni che gironzolo in questo mondo, non ho mai sostato tanto su forum...cribbiolino Giorgio, che potenza che hai avuto!!!
 

DeletedUser

Guest
Penso che il troppo legame con alcuni giocatori ti abbiano fatto perdere quel principio di imparzialità che è fondamentale in un gioco. Ti serva di lezione per il futuro se vorrai di nuovo arbitrare in una community cosi ampia. Il mio commento sarà anche impopolare ma è ciò che penso . Auguri per la vita reale.
 

DeletedUser

Guest
carissimo, non ti sfiora il pensiero che Matrix non abbia fatto niente per creare legami con il resto del mondo? non pensi piuttosto che lui è riuscito a trasmettere qualcosa di prezioso che molti altri non ci riescono e non ci riusciranno mai? e sai perché dico questo? e credimi senza voler sembrare presuntuosa, penso di raccogliere il pensiero di molti altri...io personalmente lo conosco da tanto tempo, mi ha pure bannata, da allora sono intercorsi diversi messaggi di supporto tra noi...ma mai e dico mai, lui è uscito fuori dalle regole che la sua posizione gli imponeva di avere...è sempre stato professionale ma, traspariva ( ed io penso di essere dotata a leggere nell'animo del mio prossimo, anche attraverso un virtuale ) in maniera tangibile la sua carica di grande umanità e rispetto verso l'altro...ecco, questo è ( volutamente non voglio parlare al passato, perché spero sempre che ritorni con noi ) Matrix01:)))
 

DeletedUser22025

Guest
senza essere un ipocrita, senza dire bugie, senza dire mezze parole dico solo che il reparto di amministarazione del gioco potrà beneficiarne solo in meglio. un provocatore in meno!!
buona fortuna x il real!!
P.S. se ti iscrivi su un altro browser-game, non cambiare nick..
 

Edo29

Popolano
senza essere un ipocrita, senza dire bugie, senza dire mezze parole dico solo che il reparto di amministarazione del gioco potrà beneficiarne solo in meglio. un provocatore in meno!!
buona fortuna x il real!!
P.S. se ti iscrivi su un altro browser-game, non cambiare nick..

Non ho capito bene...dici che è meglio adesso senza di Matrix?
 

DeletedUser22926

Guest
Lavoro con lo staff da pochi mesi, ma posso dire senza dubbio che abbiamo perso un ga che ha sempre agito umanamente e al tempo stesso nel modo più imparziale possibile. Spero che chi verrà dopo sia alla sua altezza. Ai detrattori di matrix dico solo questo: il prossimo ga potrebbe non essere così accondiscendente, perché su tanti piccoli peccatelli da player lui è sempre stato portato a capire e perdonare, senza essere troppo severo. Anche quando le persone con cui abbiamo a che fare ti spingerebbero ad adottare la massima severità per come si comportano.
 

DeletedUser7838

Guest
Penso che il troppo legame con alcuni giocatori ti abbiano fatto perdere quel principio di imparzialità che è fondamentale in un gioco. Ti serva di lezione per il futuro se vorrai di nuovo arbitrare in una community cosi ampia. Il mio commento sarà anche impopolare ma è ciò che penso . Auguri per la vita reale.

Vedi le persone che come dici tu ho creato un legame sono persone per lo piu che sono state sanzionate da me ... che hanno capito dove hanno sbagliato e sono migliorate. Non sono uno che fa favoritismi .. ho aiutato persone che nel gioco mi hanno fatto veramente male .
Hanno eliminato la mia gilda mi hanno tolto piu di 20 territori in una notte ... e io ero sempre li pronto ad aiutarli se avevano un problema mai e poi mai ho avuto rancore e non svolgevo il mio ruolo al meglio ... poi certo ci sono persone che nn vogliono capire e vivere (nel gioco) con le fette di salame sugli occhi ma va bhe cavoli loro ... i dati i controlli parlano chiaro e tutte le informazioni gli sono state date ...
 

DeletedUser7838

Guest
Altra cosa come vedi io so difendermi .... come ho sempre fatto e come nella vita sempre farò .... non mi nascondo dietro falsità ... se e ripeto se ritornerò (dato che molti hanno scritto anche al CoMA) ritornerò piu forte di prima e come.detto in questi post precedenti al mio non mi devo far sciacciare da gente che il solo loro scopo è quello di primeggiare con insulti e falsità ... nel gioco come nella vita ....

Mi ritiro in riflessione sui misteri della vita .... chiedo al team di chiudere questo thread . Si sa mai poi vengono bannati i miei amici ....

Migliorarsi dai propri errori non è da tutti !!!alcuni rimango piccoli piccoli altri crescono e maturano e alla fine daranno il loro frutto
 

DeletedUser

Guest
l'hanno già fatto Matrix...sono stata bannata...addio a tutti
 

DeletedUser12026

Guest
ciao matrix un buon real , se gli amministratori bannano c'è un motivo, è inutile dire che vengono usate misure diverse per simpatia o antipatia, le sanzioni vengono applicate in base al tipo di violazione commessa, se grave o meno, se per poco o tanto tempo, svolgono il loro lavoro e considerate pure che è un lavoro senza ricompensa , lo fanno per il bene del gioco, per migliorarlo!
Sono stato bannato anche io una volta e so di aver commesso la violazione quindi che senso ha scrivere brutte parole a uno che si è sbattuto per questo gioco ! Ciao matrix, in bocca al lupo
 

Andre81

Contadino
Visto che la discussione sta degenerando e come al solito si utilizzano i thread per parlare dei propri ban, come richiesto da Matrix chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima