Valorizzazione utente maschile+femminile!

DeletedUser

Guest
Ahahahaha xD Grazie per il complimento xD Comunque a parte gli scherzi, assolutamente quoto con luca. Non credo sia di gran disturbo aggiungerne qualcuno in più femminile!!!! Speriamo di riuscire a risolvere questo problema:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10942

Guest
E dai GO, che aspetatte ad approvare e implementare?
Un bel concorsino "crea l'avatar femminile di ispirazione storica" cosi non dovete neanche tribulare a disegnarli?
 

DeletedUser16463

Guest
Bè will Sancio panza e altri condottieri avranno pur avuto una moglie???
Dietro un grande uomo cè sempre una grande donna.....ahahahahahahahh...Almeno così dicono...QWuindi proposta approvata al 100%
L'importante che dietro un grande uomo non ci sia qualcosa di più grande e peloso...ahahhha :eek:mg::eek:mg:
 

DeletedUser12908

Guest
Bè will Sancio panza e altri condottieri avranno pur avuto una moglie???
Dietro un grande uomo cè sempre una grande donna.....ahahahahahahahh...Almeno così dicono...QWuindi proposta approvata al 100%
L'importante che dietro un grande uomo non ci sia qualcosa di più grande e peloso...ahahhha :eek:mg::eek:mg:
holz ma io approverei ma da una proposta si è trasformata in una protesta
 

DeletedUser16463

Guest
lo sai che le donne sono avvezze alle proteste era meglio all'età della pietra una clava e via....ahahahah:mrgreen:
 

DeletedUser16463

Guest
kristel sono dalla vostra parte....
Will hai capito la protesta è giusta!!!!!!
 

DeletedUser

Guest
anche io approverei solo che hanno sollevato una protesta come se alle donne fosse vietato di giocare
 

DeletedUser

Guest
Ah gesù xD non abbiamo ne detto ne fatto capire questo! semplicemente fare una cosa equa! un pò più avatar nuovi anche per noi ragazze ;) Essere barbute e baffute non ci piace :D
 

edoardo14

Popolano
E dai GO, che aspetatte ad approvare e implementare?
Un bel concorsino "crea l'avatar femminile di ispirazione storica" cosi non dovete neanche tribulare a disegnarli?

hahahha...ecco il mio solito ritardo nelle proposte interessanti XD
io farei come dice zlatano e farei un bel concorsino XD
 

Arduino6655

Bracciante
Sono sicuro che non si voleva fare nessuna protesta ma solo una richiesta nella proposta iniziale di JustKiki
Semplicemente si chiedeva di poter avere un avatar femminile da aggiungere a quelli maschili in modo che anche per le ragazze fosse possibile dimostrare la loro bravura e il loro stato di avanzamento nel gioco così come possono farlo i ragazzi.
In questo non vedo nessuna animosità o voglia di protestare ma solo una richiesta, secondo me più che legittima vista la cospicua partecipazione femminile al gioco. :D
 

DeletedUser16837

Guest
Noto che l'argomento è stato portato molto avanti
e, in parte, è sfuggito dall'argomento principale.
(perché per alcuni è diventata anche una questione personale)

Quindi torniamo a noi,
tramite alcune delle risposte date ripeto l'oggetto della mia proposta :thumbsup:
Sono d'accordo con Kiki: in queste missioni o eventi, se viene messo come premio due avatar, almeno uno mettilo femminile. Se metti due avatar maschili (anche belli e piacenti come per la conquista dei territori extra) come premio, tieni conto che sarebbe gradito pure averne almeno uno femminile.

E dai GO, che aspettate ad approvare e implementare?
Un bel concorsino "crea l'avatar femminile di ispirazione storica" cosi non dovete neanche tribulare a disegnarli?

..poter avere un avatar femminile da aggiungere a quelli maschili in modo che anche per le ragazze fosse possibile dimostrare la loro bravura e il loro stato di avanzamento nel gioco così come possono farlo i ragazzi.
In questo non vedo nessuna animosità o voglia di protestare ma solo una richiesta, secondo me più che legittima vista la cospicua partecipazione femminile al gioco. :D

Mi fa davvero molto piacere sapere e vedere che la proposta è stata presa in considerazione
e che la stragrande maggioranza l'abbia approvata!
:)

..ecco il mio solito ritardo nelle proposte interessanti XD
io farei come dice Zlatano e farei un bel concorsino XD
Condivido :thumbsup: e speriamo che la proposta venga finalmente implementata al più presto!
 
In cima