Videogame XBOX 360 PLAY3 WII PSP e ki + ne ha e + ne metta!!

DeletedUser

Guest
Ciao ragazzi mi chiedevo chi di voi oltre al PC gioca pure con delle console?
Io ho la XBOX 360 e voi?
son simpatizzante anche play dato ke avevo la 2 ma solo di God of War, Resistance 8ed altri di cui mi sfugge il nome)

I miei preferiti dell'XBOX sono naturalmente gli Halo e i Gears of War cod mw 2 mass effect e new castel Creshers e Dirt3
+ altri

bene ora la parola a voi...:D:D
 

DeletedUser22

Guest
Io possiedo una PS3 e prima ancora giocavo con la PS2 e la PS1. Sono un fan di molte esclusive della Sony, soprattutto delle serie create dalla Naughty Dog: Crash Bandicoot (solo quelli Naughty Dog, ovvero solo quelli per PS1), Jak & Daxter e Uncharted (e ora attendo con ansia The Last Of Us).
In passato ho giocato molto agli FPS (ore passate giocando a CoD2), ma ultimamente mi sono distaccato dal genere, inizio a trovarli alquanto ripetitivi.

Sposto nella sezione Informatica e Videogiochi.
 

DeletedUser

Guest
LoL io sono il contrario di abe94, amo la nintendo, e proporzionalmente a abe94, le sue esclusive, ho una ps2 solo ed esclusivamente per giocare ai giochi della saga Final Fantasy (il 13 lo trovo scrauso u.u)
Al pc adoro gli GDR,MMORPG, e sottogeneri, mentre trovo insensati gli fps (anche se un annetto fa giocavo a s4...)
Questo è tutto xD sentiamo i pareri degli altri
 

DeletedUser1573

Guest
Io ho una Xbox 360 e mi piacciono molto i Giochi di Ruolo, e di solito gioco quasi sempre a quelli, anche se qualche volta gioco a generi diversi.
Per ora vado con Mass Effect 3, Superbike nonricordoquale e sto cercando qualcuno che mi presti Skyrim.
 

DeletedUser

Guest
PS a vita, ho tutte le console ps fatte u.u e gioco sopratotti ai cod, però ovviamente solo dopo aver finito resident evil, infamous, gta, mafia, e molti altri!
Beh io gioco molto anche a fifa (non pes, perchè non mi piace proprio :p)
 

ExMiki

Bracciante
Io ho la XBOX 360, il gioco che mi è piaciuto di più è stato Harry Potter e l'ordine della fenice, ma a dire il vero è da un po che non ci gioco, o meglio, non ho tempo per giocarci...
 

DeletedUser

Guest
io ho la ps3, tra i miei giochi preferiti c'è sicuramente The Elder Scrolls V Skyrim, con il cavo HD su un 46 pollici sembra quasi vero xD, altri sicuramente sono i God of War e anche Castelvenia.
Poi ci sn i classici vecchi e scrausi giochi per il DS xD

- - - Updated - - -

ah e ovviamente anche i GTA tranne Chinatown, fa cacare
 

DeletedUser

Guest
io ho la ps3, tra i miei giochi preferiti c'è sicuramente The Elder Scrolls V Skyrim, con il cavo HD su un 46 pollici sembra quasi vero xD, altri sicuramente sono i God of War e anche Castelvenia.
Poi ci sn i classici vecchi e scrausi giochi per il DS xD

- - - Updated - - -

ah e ovviamente anche i GTA tranne Chinatown, fa cacare

Skyrim me lo voglio prendere , ho visto qualche video e devo dire e stupendo, stavo pensando di prendere il 4 prima anche se vecchio..
Ultimo gioco che ho giocato e Rage fatto dalla Besheda stessa casa che ha fatto Folluout , come storia cosi e cosi , grafica molto meglio e zone d'esplorazione più piccole ma diverse .
Poi mi piacciono i Final Fantasy sia i normali che le versioni versus , Gta ho giocato solo ha San Andreas sulla ps2 ma bello anche quello , anche Halo sulla Xbox 360 mi piace molto ..
cmq se scrivo tutti i giochi che mi sono piaciuti viene un poema ..

Ho sia la xbox360 che anche la ps3 e prima la ps2 .
 

DeletedUser

Guest
io ho la 360 per chi è interessato a qualche partita a cod il mio nik è UnkrakenWarrioR
 

DeletedUser

Guest
io ho la PS3 e gioco...adesso di meno a battlefield 3.... grandissimo gioco di fps e tps......ero un codiano ma graficamente era sempre uguale...di bello era solo la curiosità di fare la campagna. E' dal primo cod che la "rattappezzano" continuamente....e non so se avete visto il trailer del successivo cod ma a me sa tanto di gioco da nabbo e da bimbomikia.....ma putroppo farà ugualmente successo perchè oramai cod ha il nome e tutti lo comprano....ragazzi basta spendere soldi inutili.....giocate a un gioco molto ma molto meglio graficamente e piu serio!!! come BF3!!!
So anche io spare con il cecchino a 300-400 metri di distanza e il colpo va sempre diritto....mentre su BF segue le leggi della fisica cioè che il colpo dopo un po scende sempre di piu a terra...appunto per la gravità.
E vi sfinisco ancora aggiungendo un'altra cosa! XD........su cod chiama tu gli aeri, elicotteri....che divertimento c'è??????!!!!
Su BF3 puoi guidare tanti veicoli e anche in postazioni diverse tra carri armati, elicotteri, barche, jet e tanti altri veicoli!!!

Cmq finita la mia critica ai codiani elenco le miei passioni: Assassin's Creed( li ho tutti tranne il AS II) e sto aspettando con ansia INSORGI!!! e GTA V!!!
E poi ho Follut 3 e Follut New Vegas dove mi rilasso ad ammazzare quelle povere bestie odiate da Dio! :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
è vero il comparto grafico è sempre lo stesso ma con black ops 2 sarà l'ultimo anno che useranno questo, dal prossimo dell'infinity ward ce ne sarà uno nuovo
 

DeletedUser

Guest
Io invece possiedo una Ps3,non posso non giocarci ogni giorno.I miei videogiochi preferiti sono quelli pubblicati dalla naughty dog,soprattutto la saga di uncharted e crash bandicoot.poi mi piacciono anche i videogiochi di guerra come killzone,battlefield e cod,per non parlare di quelli prodotti dalla rockstar games,tipo gta e red dead redemption.
 

DeletedUser

Guest
Ps3 forever:) chi gioca a call of duty mw3 mi contatti per amicizia, cercate itasouz
 

DeletedUser

Guest
idem, anche io xbox 360, la adoro :) / possessore di una vecchia ps2 :) ho moltissimi game, adoro alan wake, red dead redemption, naruto shippuden storm generation, max payne 3, skyrim, mw3, gears of war, fable 1 e 2, fifa ovviamente 10-11-12, motosport 4, nf shift, insomma ho mezza stanza piena di dvd
 

DeletedUser

Guest
no mw3 no! XD Vi prego ragazzi non date 70-50 euro per il prossimo mw....è DAVVERO PENOSO!
 

DeletedUser

Guest
Xbox e Skyrim! :D Una coppia perfetta! Senza nulla togliere però a giochi del tipo Crysis o Red Dead Redemption ;)
 
In cima