Videogame XBOX 360 PLAY3 WII PSP e ki + ne ha e + ne metta!!

DeletedUser

Guest
passiamo ad un'altra cosa.che ne pensate della wii u?a me non piace perchè ci sono dei giochi ganzi solo per quella console,ma un mio amico mi ha detto che ci sono molte applicazioni
 

DeletedUser

Guest
alla fine nn serviva,la wii doveva essere una sorta di playstation move,la nintendo ha gia 3ds e dsiXL,alla fine nn serviva.cmq il meglio di tutti è project natal,alias Kinect
 

DeletedUser22

Guest
Dire che il wii è nato per essere una sorta di move non ha senso, visto che è nato parecchio prima dell'uscita del move e del kinect, se caso è il contrario o_O
Per me non è male come console, ha dei giochi belli (come per esempio la saga di Metroid o The legend of Zelda) ed è abbastanza divertente da usare, ma resto comunque molto più attaccato ai metodi di controllo tradizionali (controller e mouse/tastiera ^^).
 

DeletedUser

Guest
per me la wii (l'ho messa da parte in sgabuzzino) è troppo indietro rispetto a xbox e play. non voglio dire altro perche non esistono paragoni
 

DeletedUser

Guest
abe nn è che stavo paragonando la wii a move o kinect,è solo che wii è stata progettata per giocare usando il corpo e nn le dita come per le altre console
 

DeletedUser247

Guest
abe nn è che stavo paragonando la wii a move o kinect,è solo che wii è stata progettata per giocare usando il corpo e nn le dita come per le altre console

In parte è vero, anche il kinect fu creato per la stessa cosa. Inoltre anche con la PS3 si può avere l'80% delle funzioni wii grazie al move.
Dobbiamo però anche dire che la wii è molto limitata e non presenta una grande varietà di game a differenza dei suoi rivali tra cui la XBOX 360 che ti mette una più vasta gamma di giochi da utilizzare con il kinect (stesso per PS3).
 

DeletedUser

Guest
è vero,ma dovete ricordare che è la wii che ha ispirato i produttori delle altre console,e poi l' internet alla wii anche se non ha molti giochi online è meglio di quello delle altre perchè quello dell'xbox è a pagamento più di premium e solo per giocare online,quello della ps3 è gratis ma si blocca spesso mentre alla wii è grati e non si blocca

oltre tutto si può scaricare un canale nella wii che ha la serie animata di kirby
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
è vero,ma dovete ricordare che è la wii che ha ispirato i produttori delle altre console,e poi l' internet alla wii anche se non ha molti giochi online è meglio di quello delle altre perchè quello dell'xbox è a pagamento più di premium e solo per giocare online,quello della ps3 è gratis ma si blocca spesso mentre alla wii è grati e non si blocca

oltre tutto si può scaricare un canale nella wii che ha la serie animata di kirby

Io avevo la wii, è un bella console e per il move è doc, ma anche essa ha dei limiti. Ossia questa console è stata fatta per giocare insieme e muoversi e mette in ombra, anzi al buio, il comparto grafico. I giochi per wii sono tipo mario kart, resort e altri. Mentre giochi seri tipo cod, o altri tipi la wii li rovina e basta. Io avevo la wii, ma poi comprai la ps3, perchè avevo tanti giochi per la wii che erano per lo piu per giocare insieme, dunque a farli da solo mi annoiavo e giocavo a cod che graficamente era pessimo e l'internet a volte buggava o si bloccava, perchè la prima wii è una console datata che non supporta grandi schede grafiche e dispositivi di ultima generazione wifi come ha la ps3 o l'xbox 360.
Inoltre le applicazioni "gratis" della wii sono davvero limitate e il canale kirby è l'ultima cosa che scaricherei XD
 

DeletedUser

Guest
nn hai tutti i torti in effetti,io quando vado da mio cugino preferisco la partitella offline a cod anzichè la wii,diciamo che ormai la wii si gioca tutto su just dance,che è un gioco abbastanza coinvolgente
 

DeletedUser7334

Guest
ciao a tutti,mi chiamo roberto,sono un videogiocatore incallito fin dalla tenera eta,ho una collezione pazzesca di giochi PS3,quasi tutte limited edition,alcune costosissime,tra cui quella di skyrim,giusto x citarvene una,ma ne ho molte altre,sto in trepidazione nell'attesa di prendere la freedom edition di assassin's creed 3 fra pochi giorni,ho anche tutti i resident evil originali,anche quelli PS1,tutti e metal gear e molto altro.ho sempre preferito le play e le ho tutte,ma da vero appassionato di videogiochi non disprezzo i buoni VG usciti in esclusiva su altre piattaforme.il mio ID PSN e sempre lo stesso che uso in FoE con la differenza che e scritto tutto attaccato xche all'epoca ho sbagliato durante la creazione dell'acco,quindi chi vuole puo mandarmi la richiesta di amicizia sulla play,jedediapr,spero di riceverne il piu possibile.ciao a tutti.
 

DeletedUser13837

Guest
Io ho la PS3 e mi piacciono molto i FPS, infatti prima giocavo a Call Of Duty: Modern Warfare 2 e 3...poi ho scoperto Battlefield (Ormai appena accendo la play prendo automaticamente Bf 3 xD)
Mi piacciono molto anche i giochi RPG come Fallout e tra poco il mitico Babbo Natale :)D) mi porterà Borderlands 1 e 2
Comunque tutti i miei giochi sono: Battlefield 3, Call Of Duty: Modern Warfare 2-3, GTA IV, Fallout 3, Resident Evil 5, Little Big Planet, Bournaut Paradise, The Sims 3, Dead Island, Dead Rising, Metal Gear Solid 4, Red Dead Redemption, Killzone 2, Need For Speed:prostreet e White Knight Chronicles
Ps: se c'è qualcuno che abbia voglia di farsi una partita o voglia un aiuto a uno di questi giochi mi contatti :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
mhhh che dire... un bel pó di videogame ne ho!
allora, iniziamo con la lista per Xbox:
Halo tutti, anche le limited edition, resident evil tutti (compresi per il game cube e anche le versioni nipponiche), assasin's creed tutti (versione normale), mortal kombat tutti (compresi per il nintendo, super nintendo, playstatyon 1/2, xbox e xbox 360), final fantasy gli ho tutti eccetto quelli usciti solo per PS3, Gears of War tutti, mass effect 1,2,3 e DLC compresi, dead space tutti e anche qualche centinaio di altri giochi che non stó ad elencare perché ci stareí tutto il giorno... ma in compenso non ho giochi di sport (troppo monotoni per i miei gusti).
che, fra l´altro si possono vedere tutti i miei giochi attraverso la mia gamer tag LargoBlackjack e dal numero dei punti Xbox live visibili dalla mia firma che devo ancora aggiornare appena mi riconnetto in live.
ci vogliono quasi 2 minuti con lo scorritore per poter vedere tutti i miei giochi dalla cima al fondo della board xD
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima