Videogame XBOX 360 PLAY3 WII PSP e ki + ne ha e + ne metta!!

DeletedUser

Guest
io ho bfl3, non so se comprare l'espansione premium, e non ho capito perchè si può accedere ad un altra espansione solo se si preordina medal of honor, secondo me hanno fatto una cappella solo per vendere un altro gioco
gestirli entrambi on-line sarebbe impossibile
 

DeletedUser

Guest
Questo non lo so... del pre order di medal...io ho speso si 50 euro per il premium, ma hai un sacco di roba in piu, tra armi, mimetiche. E inoltre la cosa piu importante è che non devi spendere per le prossime patch e non devi fare il solito aggiornamento che te lo fa da solo! :D

Per quanto riguarda medal non so se farmelo, perchè infatti come dici tu, o giochi a bf3 o a moh. Però dato che da un clan sono uscito, potrei anche farmelo e lasciare per un po bf3, e giocarci qualche volta finchè non arriva la prossima patch.
 

DeletedUser

Guest
ma hai acquistato la versione premium dal sito con 49,99 o comprata con i microsoft point??forse con la seconda se li trovi a un buon prezzo si risparmia qualcosa
 

DeletedUser

Guest
Io ho la Ps3 e per la ps ci sono delle card da 20 o 50 euro che si comprano nei negozi.
Tu se hai xbox360 naturalmente lo comprerai con i microsoft points.
No....putroppo il prezzo è quello e penso proprio che rimarrà permanente, perchè con 50 euro hai a disposizione tutte le patch e un botto di gadgets! :)

Oh non perderti la patch che esce a settempre Armored Kill è stupendo!!! :D
 

DeletedUser

Guest
giocherei online ma è a pagamento.però so un trucchetto.per chi è interessato me lo faccia sapere

- - - Updated - - -

all'xbox dico
 

DeletedUser

Guest
Come mai qui non si parla del fantastico GTA 5? :eek:mg:

C'è davvero poco da dire essendoci un solo trailer e rido dalle fandonie che dice certa gente nelle loro analisi....solo una piccola parte sono vera. Se ne sentono davvero tante! :mrgreen:
Comunque dato che ci sono le cose che dico su questo gioco sono queste:
ottima grafica
e speriamo nel ritorno ad avere un po piu di trucchi e inoltre che non faccia il capitombolo come è successo con GTA IV!
 

DeletedUser

Guest
C'è davvero poco da dire essendoci un solo trailer e rido dalle fandonie che dice certa gente nelle loro analisi....solo una piccola parte sono vera. Se ne sentono davvero tante! :mrgreen:
Comunque dato che ci sono le cose che dico su questo gioco sono queste:
ottima grafica
e speriamo nel ritorno ad avere un po piu di trucchi e inoltre che non faccia il capitombolo come è successo con GTA IV!
R* Sta rilasciando diversi screenshots.
PS hanno ragione a dire che la grafica sarà perfetta...dagli screen si vede :)
 

DeletedUser

Guest
R* Sta rilasciando diversi screenshots.
PS hanno ragione a dire che la grafica sarà perfetta...dagli screen si vede :)

Sisi, ma infatti lo dico anche io(infatti l'ho detto XD). Io ho solo detto che ci sono dei youtuber che ne dicono di tutte e di piu! XD
 

DeletedUser

Guest
Cosa ne pensate del nuovo Assassin's Creed 3 che uscirà a fine ottobre?
 

DeletedUser

Guest
Ho una Xbox e ho messo da parte tutti gli Assassin's Creed, per collezione ed anche per giocarci dinuovo in futuro. Diciamo che sono un appassionato di Assassin's Creed e come i precedenti anche il 3 sarà a dir poco stupendo. Sarò uno dei primi ad acquistarlo ... :p

Altri giochi che ho messo da parte, per collezione ed anche per giocarci dinuovo in futuro, sono i Grand Theft Auto. Non ho nessun commento da fare su Grand Theft Auto V. Basta guardare questo trailer che dice tutto. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Cosa ne pensate del nuovo Assassin's Creed 3 che uscirà a fine ottobre?

Una sola parola: Epico! :cool:

Credo di ordinarlo, cosi spendo 50 euro invece che aspettare che esce a 70 euro.

Comunque cio che mi ha affascinato vedendo i trailer sono le mosse-combo che fa e gli ambienti.
Penso che sarà davvero eccitante giocare a questo gioco! :D
 

DeletedUser

Guest
Una sola parola: Epico! :cool:

Credo di ordinarlo, cosi spendo 50 euro invece che aspettare che esce a 70 euro.

Comunque cio che mi ha affascinato vedendo i trailer sono le mosse-combo che fa e gli ambienti.
Penso che sarà davvero eccitante giocare a questo gioco! :D
Già, da una recensione ho letto anche delle modalità multiplayer e devo dire che mi piacciono davvero! Il paesaggio è stupendo, mi immagino già mimetizzato con l'ambiente, pronto ad assaltare un gruppo di soldati:lol:
 

DeletedUser

Guest
io ho il commodore 64...... devo accenderlo la mattina per giocare al pomerigio(se carica bene!!):mrgreen:


(noooo scherzooooo hehehe)
 

DeletedUser

Guest
io ho una 360,sarebbe bello giocare al multiplayer ma quella schifo di microsoft lo ha fatto a pagamento,conosco un trucco per giocarci gratis ma serve un cavo ethernet e io non ce l'ho.comunque io credo che sarà ganziale il 3,soprattutto perchè userò molti uomini come scudo umano:devil:,nel primo assassin's creed non facevo altro che uccidere...e mi divertivo un mondo,una volta ho fatto un tappeto di cadaveri
 

DeletedUser

Guest
io avevo la ps2 ma ora l'ho rimpiazzata con la 360,raga qualcuno di voi ha visto il trailer gameplay di dishonored,credo si scriva cosi,è proprio na figata assurda,o anche assassin's creed 3 a boston,io sarei tentato di chiedere a microsoft di dare un giorno gratis di LIVE il 20 dicembre,potrebbe essere il nostro ultimo giorno di vita ed è un ottima scusa per giocare gratis
 

DeletedUser

Guest
Proprio oggi ho visto il gameplay di dishonored e graficamente è davvero scadente, altro che next generation e inoltre in alcuni aspetti simile ad AC. Però dishonored è il primo, forse di una serie, dunque spero che graficamente farà grandi migliorie, perchè il gioco rivolgendosi a un pubblico maggiorenne, dovrebbe far prevalere il comparto grafico e tecnico, mentre non lo fa. E' un gioco abbastanza originale per quanto riguarda la storia, i poteri e le dinamiche di gioco, ma non penso che sarà un titolo di successo.
 

DeletedUser

Guest
la grafica non è niente di che,giochi come quello creati da bethesda devono sopportare un mondo di gioco molto grande per cui la grafica ne risente molto,io personalmente ho crysis 2,mi ero talmente abituato a quel gioco che quando sono tornato su cod mi sembrava di giocare a minecraft per la grafica,comunque se qualcuno di voi ha crysis 2 io aspetto davvero tanto il terzo capitolo
 

DeletedUser

Guest
rispondendo a cuorenero posso dirti che se prendi skyrim non esci piu. è troppo bello,iperlungo.pensa che per arrivare al liv 100 ti ci vuole almeno almeno 6 mesi. poi se conti che puoi essere ci oche vuoi allora skyrim ti conquista in un attimo. l'unica pecca pochi nemici a volte con il carico è snervante perche sei iperlento e se non sei un lycan ciao ciao ti passa la voglia.altra pecca e mio avviso grossissima è che non esiste l'online o meglio prova ad immaginare quel megamondo da esplorare con tanti tuoi amici che potresti ingaggiare e creare una sorta di gilda,sarebbe perfetto.

cmq lo consiglio vivamente per chi è un fan di draghi,demoni,orchi e del medioevo in genere.se hai bisogno ti aiutero io che ho appena appreso il potere di evocare gli atronach della tempesta e il signore dei maevra.

sisisi lo so che state dicendo QUESTO è FUORI DI BRUTTO!!!!!!1 ma mi ha preso moltissimo e mio figlio lo ha lasciato perdere per quello schifo di borderland2 (na porcata a mio avviso)
 
In cima