Voi quanti pf al giorno producete?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

babypaola

Contadino
Sono d'accordo con il Sorcino che i modi di giocare sono molteplici ed ognuno sceglie il proprio.
Grande Sorcino
Ho appena iniziato a giocare a Forges e, quindi ho problemi ad acquisire PF. Leggo quà e là i diversi consigli e spesso mi trovo in linea con quanto suggerito da Sorcino, senza togliere nulla agli altri. In fin dei conti, ritengo che sia corretto che ognuno giochi 'come si sente' anche in relazione al proprio tempo a disposizione.
Parlando di certezze...i follower del sorcio che compaiono dal nulla.

Salve , come sempre e per l'ennesima volta invece di discutere dell'argomento denigrate il Giocatore Sorcino solo perchè non ha la vostra stessa opinione come dimostra il livello della sua città e sua competenza delle dinamiche del gioco.
Non ho altro da aggiungere.
Ancora una volta spunti fuori per giudicare i miei post. Perché non intervieni per dare una tua opinione personale sull'argomento trattato invece di stare a giudicare i miei commenti? Non hai una tua idea? Oppure sei stato mandato da sorcino per difenderlo??

P.S. Fai ridere e sembri un suo multi. Pure la firma sciocca hai copiato :p :p :p :p
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ho appena iniziato a giocare a Forges e, quindi ho problemi ad acquisire PF. Leggo quà e là i diversi consigli e spesso mi trovo in linea con quanto suggerito da Sorcino, senza togliere nulla agli altri. In fin dei conti, ritengo che sia corretto che ognuno giochi 'come si sente' anche in relazione al proprio tempo a disposizione.
Grazie..
Pensa un po hai scritto una grande verità,, nonostante sei solo all'inizio...
In fin dei conti, ritengo che sia corretto che ognuno giochi 'come si sente' anche in relazione al proprio tempo a disposizione.

Ognuno gioca come meglio crede

Parlando di certezze...i follower del sorcio che compaiono dal nulla.
Potrei dire la stessa cosa.. i follower anti sorcio sono usciti tutti in pochi minuti..

PS anche oggi fatta la buoa azione quatidiana.. Ti ho tenuto compagnia..
 

Sinitar

Contadino
Salve , come sempre e per l'ennesima volta invece di discutere dell'argomento denigrate il Giocatore Sorcino solo perchè non ha la vostra stessa opinione come dimostra il livello della sua città e sua competenza delle dinamiche del gioco.
Non ho altro da aggiungere.
C'è sempre una ragione dietro e lei ancora non vuole capire; oppure è il suo complice? la cosa non cambia
Devo citare le sue parole più usate? Ok, ecco alcune:
dati ufficiali della inno come il pane quotidiano
prendo il forum per un bar
ignoro x player perché mi sta sulle scatole
dico la mia esperienza da giocatore che sono (senza dati appresso e mentalità e specie sulle cose di non sua competenza)
non intervengo su una discussione che non mi interessa (ma lo fa lo stesso dicendo un sacco di stupidaggini)
ti ho tenuto compagnia (si a perdere tempo semmai)

Devo continuare?
Un tempo lo difendevo perché lo prendevano di mira ma vedendo che è diventato più pesante rispetto all'ultima volta che missi piede sul forum, oltre che saccente e pensa di essere il santo Graal, ho cambiato idea e allora mi sta sulle scatole ogni volta che dice le cavolate sul forum
 

babypaola

Contadino
Potrei dire la stessa cosa.. i follower anti sorcio sono usciti tutti in pochi minuti..
Nope, chi sti sta rispondendo in questa discussione sono gli utenti che quotidianamente intervengono, quindi no multi. I follower tuoi (che sembrano multi) arrivano solo a difendere il prode eroe sorcio :p :p :p

PS anche oggi fatta la buoa azione quatidiana.. Ti ho tenuto compagnia..
Sei ridicolo, sta frasetta l'ho "inventata" io...e mò la usi per far che? Farti bello?? Sembrare quello che non sei?? Sei tu che dici che il forum è un bar e vieni qui a socializzare, non io, che vorrei ripulirlo da tutto il tuo sproloquio a vanvera, chiacchiere inutili che fanno solo gonfiare il numero dei post che scrivi, sperando forse di diventare un grande player per questo?? No, non lo sei e non lo sarai. Un grande player è colui che sa giocare tutte le funzioni del gioco in maniera efficiente e lo fa sistematicamente, che vuol dire sempre, non solo una volta per fare lo screen e mostrarsi per quello che non è. Tu non giochi, leggi la wiki e copi le frasi che scrivono gli altri perché neanche un po' di originalità hai, neanche sforzi le meningi per mettere in fila due lettere e creare una parola, ma ti appropri di ciò che dicono gli altri e ne fai tuoi motti.

Stucchevole anche questa discussione finita come sempre nel flame e nell'inutilità, nella quale nessuno potrà prendere spunto per il gioco. Leggere 4 pagine di aria fritta (copia pure questa mi raccomando) farebbe passare la voglia chiunque, anche a chi viene qui con le migliori intenzioni.
 

Onan bang

Contadino
Un grande player è colui che sa giocare tutte le funzioni del gioco in maniera efficiente
Sai che no? Voglio dire, c'è differenza tra efficiente e efficace.
Se un'auto è progettata per andare a 20 all'ora per dieci chilometri consumando 5 litri di benzina, è efficiente, ma è inefficace.
Il buon giocatore è invece efficace perché incrementa, evolve, supera e si supera.
Ergo, Sorcino è efficiente, guarda i propri parametri entro cui si è progettato e di sicuro lo è, efficiente, pensando di essere efficace.
Come l'auto di cui sopra.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Devo forse pubblicare un ticket di un Game Admin a tal riguardo e su come prendere i consigli che noi utenti diamo in un Forum? Magari chiedo che mi autorizzi così che poi diventi chiaro a tutti come si deve prendere il Forum...Si faccia riferire.
Non mi interessa affatto quello che ha scritto/detto un Game Admin, lui si occupa del Game, non del Forum e fino a quando ci sarò io a gestirlo, il forum non va usato come un bar come pensa e ha scritto lei stesso. Da adesso le raccomando di stare attento a ciò che scrive perchè le sanzioni partono (ovviamente anche per gli altri giocatori non ci sarà "scampo").

Detto ciò, chiudo anche questa discussione, tanto sta andando fuori tema come il resto delle discussioni aperte.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima