Voi quanti pf al giorno producete?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

santin ghidis

Bracciante
io però sono al virtuale se fossi in titano avrei tutte le espansioni in + quindi + spazio e quindi molti + edifici produttivi arriverei tranquillamente a 2200-2500 ma non ne sono certo finchè non ci arrivo
 

Sorcino

Roditore del Forum
io però sono al virtuale se fossi in titano avrei tutte le espansioni in + quindi + spazio e quindi molti + edifici produttivi arriverei tranquillamente a 2200-2500 ma non ne sono certo finchè non ci arrivo
Io purtroppo non sono mai stato molto fortunato con i Diamanti e ho ancora tante espansioni da piazzare... Ma non mi preoccupo più di tanto ... Ho un sistema alternativo per ottenere PF... 2500 comunque è tanta roba.. Te lo auguro fortemente
 

santin ghidis

Bracciante
Io purtroppo non sono mai stato molto fortunato con i Diamanti e ho ancora tante espansioni da piazzare... Ma non mi preoccupo più di tanto ... Ho un sistema alternativo per ottenere PF... 2500 comunque è tanta roba.. Te lo auguro fortemente
all'estero c'è della gente infognata sul gioco secondo me ne produce anche di +
ovviamente sdiamantano come se non ci fosse un domani....
 

acol

Contadino
1705358829381.png
Di base senza bonus Galassia, Trasporto e Castello
e con qualche edificio da sostituire che attende in magazzino
senza sdiamantare negli eventi come se non ci fosse un domani

non amo questo genere di misurazioni , ho finito in terza media di misurare le capacità col righello, ma di fronte a affermazioni come :
Credo che per motivi di spazio e di organizzazione della città sia difficile andare oltre i 1000 PF
è necessario smentire ancora una volta delle inesattezze

è veramente facile superare i 1000 punti, ovviamente si presuppone di
- essere almeno in ere spaziali
- comprare le espansioni disponibili , che sono secondo me il primo e più importante uso che va fatto dei diamanti
- giocare abbastanza regolarmente da avere degli edifici seri da metterci, che sono quelli degli eventi recenti, e qualcuno degli insediamenti (fondamentali almeno i 3 che danno attacco, io li ho tutti e 5)

Ora stai a vedere che anche questa discussione si parlerà solo del Sorcio... E non mi venite a dire che ora me la so cercata...
si parlerà del sorcio , e di altri, nel momento in cui come sempre tifano per la mediocrità, e fanno disinformazione suggerendo strategie fallimentari e inefficienti consigliando di :
- non comprare espansioni
- non usare mai diamanti
- accontentarsi di ciò che arriva senza fatica
- meglio crescere piano
- usare le catene
- alzare i GE non serve
eccetera eccetera...

e non solo danno la colpa della propria mediocrità alla sfortuna , ma giudicano offendendo altri giocatori che hanno risultati migliori additandoli come shopperini , sdiamantatori , o semplicemente fortunati , senza riconoscere che forse esiste anche del MERITO e delle capacità, che gli hanno fatto conseguire quei risultati

- Sono sfortunato con i diamanti e di certo NON compro espansioni
- gli eventi... Quelli che mi interessano li faccio

ma poi il rosicone esce sempre
- Per la cronaca i PF non mi mancano ugualmente viste altre scelte di gioco... Se dovessi contare tutti i PF che ( incasso ogni giorno ) potrei anche smettere di raccolgierla la città che ti sommergo di PF ugualmente...
mi ricorda la favola della volpe e dell'uva
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
A settembre
1695731374131.png

Di base senza bonus Galassia, Trasporto e Castello

A gennaio
1705387959189.png
Di base senza bonus Galassia, Trasporto e Castello e il metodo alternativo, che poi è il segreto di pulcinella....rullino i tamburi! Squillino le trombe! Ecco a voi mister ARC!

Chissà come mai c'è ancora chi sta sempre là a rasentare i 1000...boh...sarà la sfortuna...
 

acu60

Popolano
non ho una grande statistica, mediamente comunque raccolgo (pura raccolta) 1.200/1400 punti, considerando anche galassia che molto spesso per ragioni di tempo uso malissimo...ai quali aggiungere i bonus vari Castello trasportatore qualche reliquia buona ecc.. per cui ci si avvicina mediamente ai 2.000 al giorno piu Arc senza particolare impegno in quanto per il mio modo/tempo di giocare bastano e avanzano...
 

critano

Popolano
Solitamente faccio doppia raccolta
Galassia + edifici che mi interessano: dai 500 ai 700 punti a seconda della resa causale di alcuni edifici
Seconda raccolta il resto: dai 1.400 ai 1.700
Naturalmente uso ben 10 diamanti al giorno...
 

acol

Contadino
con foe helper ti dice quanto raccogli senza galassia?
si , devi aggiungerlo
calcola inoltre che il totale può variare perche ci sono svariati edifici che hanno solo una probabilità di dare punti.
il nido del corvo ad esempio, o il tempio druido , il nascondiglio pirata (40pt) e anche il resort egeo (40pt)

la schermata di ieri ad esempio mi dava 1425 ... oggi invece
1705412240453.png

beccarne uno o due di quelli con 40 con galassia sono già 160 pt in più
se riesci ad avere 15 tentativi , con una media di 15-20 punti a edificio, e anche di più, calcola un 200 punti aggiuntivi

e comunque , al di la di chi dice che i punti sono tutto , i punti dopo un certo livello non sono niente , li fai in tanti altri modi oltre la raccolta ... ci sono posizioni in chat 90 che con un arc lv 175 ti fruttano oltre 100 punti, due volte sofia in uno schiocco di dita (a proposito dell'altra discussione su sofia, quanto vale ? mezza posizione di un ge)
chi è in ere alte con ge alti di certo non si mette a fare il pulcioso per qualche punticino

personalmente con galassia preferisco raddoppiare
1705412724353.png

1705412806794.png

1705412829745.png

cosi da autoprodurmi ulteriori Emporio , Vigneto autunnale, schiaccianoci. e volendo anche Gyros del golden Goal
e poi troni di funghi , zucche... anche se è un po' sprecato
oppure raddoppi tutti gli schiaccianoci , se vuoi i kit autoaiuto
e a titano anche raddoppiarsi gli edifici che danno molti beni non è una brutta idea ,l soprattutto all'inizio appena entrati nell'era

ci puoi fare tante cose. diciamo che i punti non sono sempre la priorità di galassia, o non lo sono per chi gioca in modo duttile facendo strategie e adattamenti , e non in modo dogmatico
 

Onan bang

Contadino
Non ci faccio più caso come un tempo ai PF, e qui mi ricollego pure io a Sofia, una baracca SETTE PER SEI che dà qualcosina a liv 80 è ridicola e ormai mi sono abituato a continui spostamenti degli edifici a parte Alcatraz, davvero indispensabile che credo se ne starà sempre in un angolo lontano, d'altronde è 'na galera. Insomma non so bene quanti punti mi entrano, dai 1500 a 2000, controllerò, e dopo questo evento pure mi aumentano, Galassia praticamente lo uso solo a caccia di frammenti di altri edifici, zucchette etc etc, ogni tanto ancora qualche corpo di guardia visto che ne ho 7 liv 2, ma concordo con Acol che non sto lì a vedere se ne guadagno o perdo 40.
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
a me piacerebbe un edificio come alcatraz e galassia(un altro) ma non lo faranno mai
fore più che sui pf faranno un gb sui frammenti?bo...

acol si può vedere anche quanti pf al giorno produce un altro giocatore o solo noi stessi?
in caso affermativo mi potresti dire quanto produce la mia precsiamente io ho dato nei numeri approssimati a occhio sono curioso
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
@santin ghidis ma secondo te...se hanno ridotto le info che dava per poter essere in linea con la inno sarà mai possibile sapere i valori degli altri giocatori?
Che poi...hai paura di fh ma vuoi farti dare le info dagli altri? Abbiamo un altro cuor di leone....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima