Voi vi mettereste con sofia?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Aggiungiamo anche il 20% in più di pf chi si fa il V liv spedizioni, e lo fa perché magari al posto anche di Sofia e evolvendo la città, ci ha messo roba che oltre che darti pf e beni etc, ti dà att/dif.
Aggiungiamo chi come me i 100 log lo passa in scioltezza sempre per merito di edifici degni e non catafalchi come Sofia e fine, non sono certo solo 1000 PF che mi metto in saccoccia.
E ho pure smesso di ninjare, altrimenti levati, ma ninjare è stato determinante.
 

bibo1

Bracciante
Sono un principiante e, poichè sono sempre alla ricerca di PF, appena sarò in grado credo che metterò Sofia seguendo il consiglio di Sorcino.
 

santin ghidis

Bracciante
non sottovalutate gli edifici speciali che danno beni per la tesoreria della gilda che sono collegati ai campi che a sua volta ti permettono di fare edifici per il logoramento che a sua volta ti consentono di fare più attacchi che a sua volta ti aumentano le probabilità di vincere per ogni battaglia tot pf...insomma i beni sono fondamentali e stanno acquisendo sempre più importanza non di certo i punti forge di sofia sono d'accordo con acol.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Sono un principiante e, poichè sono sempre alla ricerca di PF, appena sarò in grado credo che metterò Sofia seguendo il consiglio di Sorcino.
Io direi che prima di impalcare sofia, essendo lei al PIENO MEDIOEVO e con nessun edificio speciale posizionato, dovrebbe provare a svolgere e portare a termine gli eventi e magari impalcare altre tipologie di GE.
zO2PL3x.jpg
 

Sorcino

Roditore del Forum
Sono un principiante e, poichè sono sempre alla ricerca di PF, appena sarò in grado credo che metterò Sofia seguendo il consiglio di Sorcino.
Ottimo... E mi raccomando poi tienilo stretto e appena puoi vai anche con tutti i GE che producono PF. ( con calma :) senza correre... )
Sei appena agli inizi e i PF a te servono come il pane..
Poi anche tu fai come meglio credi ci mancherebbe...

Non credo proprio. E' stato mandato da sorcino per far pendere la bilancia dalla parte sua

Mamma mia ... allora potrei dire la stessa cosa... Quando qualcuno scrive perche la vede come te l'hai chiamato per far pendere la bilancia da parte tua? Che vergogna...
 
Ultima modifica:

santin ghidis

Bracciante
sorcino stavi affermando che il giocatore più forte che hai visto giocare teneva COLOSSEO ma di che parliamo....se vuoi parlare delle caramelle mou allora io ci posso anche stare ma se mi tiri fuori cose date da sensazioni tue personali senza delle statistiche dietro basate su esperienze vere di giocatori allora no.
con questo non ce l'ho con te ci mancherebbe però dai ti stiamo dicendo in almeno 5 giocatori che non è più buona come 4 anni fa fidati non esisti solo te nel gioco.
 

Sinitar

Contadino
Mamma mia ... allora potrei dire la stessa cosa... Quando qualcuno scrive perche la vede come te l'hai chiamato per far pendere la bilancia da parte tua? Che vergogna...
Ah ,ora dire la verità bisogna vergognarsi? Si vede da 1 miglio la trollata del giorno che stai facendo. I dati dicono una cosa certa, te non hai nulla appresso se non le tue esperienze del gioco (per me e per qualcuno ormai superate) le fantomatiche info ufficiali e non le sai nemmeno interpretarle. Sono cosciente che questa discussione riguardi sofia ma ti mostro di come dopo 3 giorni e rivalutato di impalcare sementi nel principale al liv 11 mi ha già dato i primi diamanti dopo aver assistito la gente. Fortuna come diresti te? Forse. Intanto i fatti arriveranno col tempo Screenshot_591.png
Ancora 1 volta non riesci a distinguere le stupidaggini che stai dicendo solo per pretendere di avere ragione
 

babypaola

Contadino
Non so se si legge...
No sorcì....sei tu che non leggi, il 93 una tantum serve a poco, te l'ho scritto e tu mi rispondi che le spedizioni non le fai per decisione, che hai fatto una volta la prova è difficile e invece di migliorarti hai lasciato perdere, hai detto che nei cdb hai fatto 93 oggi per fare la foto qua. Il grande giocatore fa sempre tutto, sempre, hai capito il significato della parola sempre???? ;) ;) ;) ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
No sorcì....sei tu che non leggi, il 93 una tantum serve a poco, te l'ho scritto e tu mi rispondi che le spedizioni non le fai per decisione, che hai fatto una volta la prova è difficile e invece di migliorarti hai lasciato perdere, hai detto che nei cdb hai fatto 93 oggi per fare la foto qua. Il grande giocatore fa sempre tutto, sempre, hai capito il significato della parola sempre???? ;) ;) ;) ;)
Ma io se voglio faccio sempre tutto... Se non faccio non è perchè non posso. Se le mie scelte di gioco non mi permettessero di fare certe fasi del gioco allo sarebbe diverso... Sei tu quella che non capisci..

Basti guardare la sua città per capire che ha lasciato perdere!
La mia città può piacere o meno ma come detto mi permette di fare tutto... Quindi a me piace così e ma la tendo oppure dobbiamo avere città tutte uguali ed identiche..

Detto questo io ribadisco che Santa Sofia me la tengo stretta stretta.. Nessuno vi dice che dovete fare come me. Ogni player sceglierà cosa fare..

Ed alla fine si è tornati a parlare del Sorcio...
 

babypaola

Contadino
Ma io se voglio faccio sempre tutto... Se non faccio non è perchè non posso. Se le mie scelte di gioco non mi permettessero di fare certe fasi del gioco allo sarebbe diverso... Sei tu quella che non capisci..
No sorcì, io sono quella, una dei tanti player, che fa sempre tutto e sa quello che ci vuole per avere costanza nel tempo. Dire se voglio posso fare sempre tutto, ma non voglio...così da sorcio diventi la volpe sotto il grappolo dell'uva ;)

E non si tratta di gusto personale, per fare certe cose ci vuole oggettivamente una determinata impostazione della città, ma sai com'è tu vai a sensazione, non conti i numeri.
 

Onan bang

Contadino
Poter fare tutto significa che all'istante si hanno log e armate a sufficienza per interi turni e magari essere un generale decente, percentuali a sufficienza per liv V di spedizioni sempre, e tralasciamo il fare bene gli eventi, anzi no, non tralasciamo, se li fai male poi fai male pure il resto e ti aggrappi a Sofia. Ai bei tempi, ah ai miei tempi, mica questa derivite.
Quindi non confondiamo: saper e poter fare tutto, non è la stessa cosa del se voglio lo faccio.
Certo che se vuoi lo fai, se ti alzi le maniche e cominci a impararlo, POI puoi far tutto.
 

Sorcino

Roditore del Forum
No sorcì, io sono quella, una dei tanti player, che fa sempre tutto e sa quello che ci vuole per avere costanza nel tempo. Dire se voglio posso fare sempre tutto, ma non voglio...così da sorcio diventi la volpe sotto il grappolo dell'uva ;)

E non si tratta di gusto personale, per fare certe cose ci vuole oggettivamente una determinata impostazione della città, ma sai com'è tu vai a sensazione, non conti i numeri.
e qui che ti sbagli... E' un gioco... Se voglio posso fare tutto ma siccome alcune parti di questo gioco mi piacciono meno evito ma non significa che non le possa fare o che non sia capace... Non è un lavoro che devo fare tutto sempre anche quando non ho voglia... Tu fai sempre tutto perchè hai voglia e ti piace fare tutto e chi ti dice niente... Brava....... Anche io all'inizio per esempio facevo anche le GVG ma per problemi legati alla mal gestione dei miei vecchi founders dopo un po ho smesso e poi non mi sono più interessate ma se per assurdo domani mi venisse la voglia di farle le saprei gestire e fare benissimo e senza problemi e per tutto il tempo che voglio.. Non mi mancano armate ne niente per farle.,,, Quindi a prescindere da certe scelte di gioco e dalla mia città io posso fare tutto ma poi semplicemente ho scelto quello che mi piace fare di più ..
Vogliamo ancora parlare del Sorcio?

Ora per tornare in argomento...
Per me Santa Sofia non va tolto e come detto dal grande Totò è la somma che fa il totale,

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
Sono un principiante e, poichè sono sempre alla ricerca di PF, appena sarò in grado credo che metterò Sofia seguendo il consiglio di Sorcino.
posso sapere con quale obiettivo?
la felicita?
collezionismo?
estetica?

perche e ti occupa quasi TRE espansioni, e non ti da beni , non ti da attacco, non ti da monete , non ti da materiali , non da frammenti , non da edifici, non da popolazione , non da unità, non incrementa le tue ricompense da missione, non fa apparire reliquie che raccolte danno premi .

ti da solo punti .
e sorvolando sul fatto che te ne da meno di quanti ce ne metti... cosa te ne fai dei punti?
niente, non ci alzi altri GE perche li metterai su sofia per fare un altro livello in cui metterai altri punti , ancora una volta più di quanti ne ricevi, fino al livello 60 immagino
e allora ritorniamo a sopra
e posso sapere con quale obiettivo?
la felicita?
collezionismo?
estetica?

no seriamente, sono curioso, qual è l'obiettivo
 

babypaola

Contadino
Per me Santa Sofia non va tolto e come detto dal grande Totò è la somma che fa il totale,
La somma tua ha un totale molto soggettivo. Vuoi parlare dei numeri e non dell'incompetenza del grande player? Eccoti servito:

- Sofia: 7x6 (42 quadratini) - 60 pf a lvl 100 + 2.239 di felicità

- 2 Vigneto autunnale vivace: (7x3 +7x3)= 42 quadratini - (30+30)= 60 pf (con 20% di tempio reliquie)+ (41810 + 41810) = 83620 di felicità - (90+90)=180 beni dell'epoca +(42+42)= 84% spade rosse + (44+44)= 88% spade blu + (10 + 10)= 20 progetti casuali.

Vedi un po' sta somma che totale fa :p :p :p
 

acol

Contadino
Vedi un po' sta somma che totale fa
fai sapere al grande Totòpo che c'è pure da aggiungere una sottrazione (non è un paradosso si chiama algebra)

deve togliere 48.000 e rotti punti di uppaggio al 90% per arrivare a lv 100
1705961384516.png

con le catene non faccio nemmeno il conto altrimenti smetto di ridere che l'evento è già finito

1705961594824.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima