Discussione Ufficiale Evento Invernale

DeletedUser25356

Guest
Scusate ma il 2 vuol dire all'inizio della mezzanotte o tutto il giorno fino alle 23:59, quindi quasi il 3?
 

DeletedUser18110

Guest
allora.... se il premio speciale di OGGI ha ancora il timer alla rovescia, significa che a mezzanotte (quando tutti noi saremmo a festeggiare) ci sarà un'altro premio; quindi DOMANI ci sarà qualcos'altro... stessa cosa accadrà domani sera
le stelle sono spendibili fino al 2 gennaio, quindi se sulla presentazione dell'evento dicevano che ci saranno stati premi speciali diversi ogni giorno, al 99,99999999(periodico)% i premi cambieranno allo scadere del timer fino alle 00:00 del 3 gennaio

per quanto riguarda il negozio di dolciumi, non saprei... devo ancora capire se lo danno a tutti o soltanto a chi lo ha già; facendo il solito giochetto di venderlo e riceverlo nuovamente in premio
 

DeletedUser

Guest
Ma chi non ha il negozio di dolciumi se lo prende nello "stoppino"?
 

DeletedUser

Guest
se domani a mezzanotte viene messo un'altro premio divento una belva :devil:
dovevano specificare meglio... ho usato 640 stelle risparmiate da quasi inizio evento per sperare nel pozzo dei desideri, e se domani esce proprio quello (ma anche un'altro qualunque)... bhè lo staff dovrebbe davvero rivedere come dovrebbero essere fatti.
non si terminano le missioni un giorno prima della vera chiusura dell'evento
 

DeletedUser

Guest
Fatemi capire, nell'ultima missione mi dice di vendere il vecchio edificio di dolciumi ma io non l'ho...per di più dentro al pacco regali dove potevo trovare il negozio di dolciumi vecchio spendo tutto e non lo trovo...mi posso attaccare al tram vero? Che poi teoricamente andando sul punto interrogativo accanto la missione c'era scritto: Questa è una missione finale "opzionale" puoi ottenere un negozio di dolciumi entro il 2 gennaio svolgendo le missioni...quindi boh ciò mi da false speranze...spero solo che dopo un mese a farle tutte qualcosa mi diano..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18150

Guest
Grazie all'insonnia ed alla buona sorte, ho terminato la missione di oggi.

Non avevo la fabbirca di dolciumi, ma sono riuscito a pescarla come premio speciale di oggi (tenendomi anche punti a sufficienza per aprire tutti gli eventuali nuovi pacchi di domani). L'ho edificata e subito venduta. La missione, come premio, da una super fabbrica di dolciumi, più grande (4x3, anzichè 4x2) e più produttiva (basso medioevo 980/h, anzichè 680/h).

Spero di essere stato utile.
 

DeletedUser

Guest
Scusate questo piccolo sfogo, ma devo proprio dirlo: chi ha avuto l'idea di mettere un premio che rimischiasse tutti i premi poteva andare a fare qualcosaltro invece di dare questi suggerimenti del cavolo. Avevo 300 stelle messe da parte. Ho beccato il reset 4 volte. Sono riuscito a beccare la fabbrica di dolciumi quando avevo ormai solo 11 stelle rimaste...capisco che c'è una componente di fortuna nel pescare i premi, ma così è ridicolo...
 

DeletedUser

Guest
Scusate questo piccolo sfogo, ma devo proprio dirlo: chi ha avuto l'idea di mettere un premio che rimischiasse tutti i premi poteva andare a fare qualcosaltro invece di dare questi suggerimenti del cavolo. Avevo 300 stelle messe da parte. Ho beccato il reset 4 volte. Sono riuscito a beccare la fabbrica di dolciumi quando avevo ormai solo 11 stelle rimaste...capisco che c'è una componente di fortuna nel pescare i premi, ma così è ridicolo...

Con il rimescola hai la possibilità di rivincere i premi più volte.. io grazie al rimescola ieri mi sono preso 8 torrette.. quindi non mi sembra cosi male!!
 

Ryuk

Bracciante
secondo me, gli ultimi due premi (del 1° e 2° di Gennaio) potevano mettere i dolciumi 4x3 invece di quelli 4x2... veramente una delusione questo finale.
 

DeletedUser

Guest
ok, rifaccio la mia domanda oggi è il primo e l'evento finisce il 2

avevo talmente tante stelle da prendere x2 dolciumi e venderne 1 e ottenere dolciumi potenziato

ho più di 100 stelle che ci devo fare? o le finisco entro domani o le perdo?

Buon anno a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ok, rifaccio la mia domanda oggi è il primo e l'evento finisce il 2

avevo talmente tante stelle da prendere x2 dolciumi e venderne 1 e ottenere dolciumi potenziato

ho più di 100 stelle che ci devo fare? o le finisco entro domani o le perdo?

Buon anno a tutti

mod rispondete grazie
 

DeletedUser5149

Guest
finisce stasera a mezzanotte o a mezzanotte del 2,visto k hanno rimesso tutti i premi 2 volte domani x chi aspetta fra i premi ci risono di nuovo i diamanti domani, o stasera a mezzanotte mi spariscono le stelle ke mi sono tenuto da parte qualcuno lo sa ????
 

DeletedUser4590

Guest
finisce stasera a mezzanotte o a mezzanotte del 2,visto k hanno rimesso tutti i premi 2 volte domani x chi aspetta fra i premi ci risono di nuovo i diamanti domani, o stasera a mezzanotte mi spariscono le stelle ke mi sono tenuto da parte qualcuno lo sa ????

vorrei saperlo pure io
 

DeletedUser24402

Guest
Anche a me piacerebbe sapere se domani ci saranno nuovi premi sui quali spendere le stelle rimaste???
Grazie
 

DeletedUser

Guest
ragazzi spendete tutto oggi altrimenti poi non venite a piangere dopo...
 

DeletedUser28673

Guest
ciao a tutti....che sfortuna dopo aver fatto la penultima missione invernale, non ho trovato il negozio dei dolciumi e mi sono rimaste 9 stelle, me ne mancherebbe una per fare mischia di nuovo:(
 

DeletedUser18110

Guest
ciao a tutti....che sfortuna dopo aver fatto la penultima missione invernale, non ho trovato il negozio dei dolciumi e mi sono rimaste 9 stelle, me ne mancherebbe una per fare mischia di nuovo:(
stessa sfiga pure io... ho 9 stelle e del negozio di dolciumi come premio nemmeno l'ombra
st'evento invernale è stata una quasi delusione totale (eccezion fatta per due o tre premi che ho buttato in città)
speravo che almeno finendo le quest dava il "vecchio" negozio di dolcumi e invece nulla, frak
 
In cima