Discussione Ufficiale Evento Invernale

DeletedUser

Guest
quindi con domani i premi son finiti o continua fino al 2 gennaio?
 

DeletedUser

Guest
Per me l'evento invernale è utilissimo!!!!!:mrgreen:
Ieri ho costruito il mio primo ge!!!:mrgreen:
 

DeletedUser21095

Guest
Quella di oggi (costruire 3 decorazioni) è l'ultima missione giusto? Posso spendere tranquillamente tutte le stelle che mi son rimaste? I premi rimangono quelli di adesso fino al 2 gennaio?
 

DeletedUser29597

Guest
420 stelle solo 2 fari...... impossibile..... ogni volta che restavo con 2-3 pacchi usciva il rimischia..... non è casuale....
 

DeletedUser22405

Guest
Quella di oggi è l'ultima missione ... quello che vorrei sapere io è se i premi cambiano ancora nei prossimi due giorni o rimangono sempre gli stessi
 

Ryuk

Bracciante
qualcuno è a conoscenza dei premi speciali del 1° e 2° di Gennaio, inoltre la missione sul cambio dell'edificio Dolciumi quando sarà?
 

DeletedUser17442

Guest
Vorrei capire pure io se dobbiamo spendere le stelline accumulate tutte oggi oppure possiamo tenerle per il giorno 1 e 2 per eventuali premi.
Nella news c'era scritto che l'evento finisce giorno 2 ma non specifica se le stelline possono essere usate sino a quel giorno
 

DeletedUser21095

Guest
Sono quasi certo che le stelle sono spendibili fino al 2 quel che vorrei sapere è se i premi rimarranno quelli di oggi fino appunto al 2 gennaio....
 

DeletedUser22405

Guest
Qualcuno può rispondere a questa domanda ... siamo in tanti a fare sempre la stessa domanda!!!

Io vorrei sapere se l'1 e il 2 potremo ancora spendere le stelline vinte e, soprattutto, se i premi cambieranno o rimarranno sempre gli stessi fino al 2.

Qualcuno risponda per favore!!!
 

DeletedUser4872

Guest
Sicuramente i responsabili hanno messo due giorni in più per permettere a tutti di finire le missioni...spenderle tutte oggi? perché, se hanno mesos due giorni in più per finire le missioni ci saranno due giorni in più per usare le stelline. Per quanto riguarda premi bonus e missioni extra purtroppo non so nulla, anche io sarei interessato a qualche dritta più che a qualche anticipazione :)
predo
 

DeletedUser

Guest
il conto alla rovescia fa ipotizzare che a mezzanotte ricambiano i premi... ma è solo un ipotesi.. non sono sicuro.. atendiamo i moderatori che hanno cominciato a festeggiare il capodanno con 24h di anticipo :)))
 

DeletedUser4590

Guest
il conto alla rovescia fa ipotizzare che a mezzanotte ricambiano i premi... ma è solo un ipotesi.. non sono sicuro.. atendiamo i moderatori che hanno cominciato a festeggiare il capodanno con 24h di anticipo :)))

si vediamo cosa dicono
 

DeletedUser22405

Guest
io vorrei almeno sapere se le stelle le posso usare anche domani ... ho accumulato molte stelle in attesa di premi interessanti ... e non vorrei trovarmi domani mattina non il conto stelle zero perchè si dovevano usare entro oggi
 

DeletedUser21095

Guest
Raga se le missioni bisogna finirle entro il 2 è OVVIO che le stelle saranno spendibili entro il 2, quello che non è ovvio è se i premi rimarranno sempre quelli di oggi.....
 

DeletedUser

Guest
Raga se le missioni bisogna finirle entro il 2 è OVVIO che le stelle saranno spendibili entro il 2, quello che non è ovvio è se i premi rimarranno sempre quelli di oggi.....

allora le stelle sono sicuramente spendibili fino al 2..
manca solo di sapere se domani cambiano i premi a mezzanotte come al solito o rimangono questi fino al 2..
il fatto che i moderatori nn rispondono mi da l'idea che non lo sanno nenche loro :(
 

DeletedUser22405

Guest
io credo che in FoE non bisogna dare nulla per scontato :devil:
 
In cima