Discussioni/Domande Aggiornamento 1.27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Edo29

Popolano
eeeeeh che brontoloni ragazzi, tra un po ci prenderete la mano e vi piacerà............o forse no........boh.......intanto proviamolo, anzi facciamo a gara chi trova per primo un sistema per vincere facile, visto che non si può più creare gilde fantoccio.

:rolleyes: è già stato trovato bello mio :rolleyes:
E comunque le Gilde fantoccio si possono creare...
 

DeletedUser

Guest
Ma hanno cambiato il bonus attacchi delle varie unità? combattevo senza perdite fino ad oggi, dopo l'aggiornamento perdo carri come fossero di burro. Forge avete rotto, prendete una linea e tenetela senza cambiare a vostro piacimento ogni volta. Cosa succede avete avuto perdite e quindi volete fare più spendere più soldi a chi non può fare a meno dei diamanti? se volete che chi noaten compra diamanti come me lascia il gioco ci state riuscendo alla grande


COMPLIMENTI per lo schifo di aggiornamento
in manuale sto faticando parecchio, prendo di quelle botte, ora.. non oso immaginare chi ha sempre combattuto in automatico :D
 

DeletedUser

Guest
Io non riesco a entrare più nel gioco con questo nuovo aggiornamento...faccio login tramite facebook e poi quando clicco su gioca lo schermo diventa un po' più scuro e non posso più fare niente....cosa devo fare?
 

DeletedUser19051

Guest
Non sò a voi, ma questo aggiornamento, ha rallentato tutto il gioco, le mappe nn scorrono, blocchi continui, lag, selezionamento truppe pessimo, hanno lavorato piuttosto male direi............

- - - Updated - - -

ps eppure ho un MacBook Pro con 8 gb d ram
 

DeletedUser4897

Guest
Volevo domandare riguardo ai beni postmoderni col deposito dell'età del ferro:
Nell'età moderna mi è capitato che un bene che produco di cui ho il deposito coincideva anche col deposito del'età del bronzo mentre l'altro ho solo il deposito dell'età del bronzo e quindi dover scambiare il bene che serve per produrlo.
Nella postmoderna invece mi sono capitati che entrambi i depositi dell'età del ferro non coincidono con quelli dell'età industriale per produrre il bene richiesto per cui devo scambiare entrambi i bene che servono a produrlo.
E' normale? a tutti è così o solo a me?
 

Edo29

Popolano
Volevo domandare riguardo ai beni postmoderni col deposito dell'età del ferro:
Nell'età moderna mi è capitato che un bene che produco di cui ho il deposito coincideva anche col deposito del'età del bronzo mentre l'altro ho solo il deposito dell'età del bronzo e quindi dover scambiare il bene che serve per produrlo.
Nella postmoderna invece mi sono capitati che entrambi i depositi dell'età del ferro non coincidono con quelli dell'età industriale per produrre il bene richiesto per cui devo scambiare entrambi i bene che servono a produrlo.
E' normale? a tutti è così o solo a me?

Credo di aver capito...dici (per esempio), che hai il bonus della tintura, ma non quello del caffè per produrre gli alimenti pronti...
È una cosa normale...tanto l'importante è avere il deposito dell'età del bronzo...poi gli altri li devi scambiare ;)
 

DeletedUser18342

Guest
ragazzi scusate ma con questo aggiornamento sono l'unico che ha problemi di rallentamento del gioco?è come se l'avessero appesantito tantissimo..ogni 5 minuti mi tocca refreshare..e se faccio il giro ogni 10 persone..
 

RedRed

Contadino
Volevo domandare riguardo ai beni postmoderni col deposito dell'età del ferro:
Nell'età moderna mi è capitato che un bene che produco di cui ho il deposito coincideva anche col deposito del'età del bronzo mentre l'altro ho solo il deposito dell'età del bronzo e quindi dover scambiare il bene che serve per produrlo.
Nella postmoderna invece mi sono capitati che entrambi i depositi dell'età del ferro non coincidono con quelli dell'età industriale per produrre il bene richiesto per cui devo scambiare entrambi i bene che servono a produrlo.
E' normale? a tutti è così o solo a me?
A logica dovrebbe essere come per l'era moderna; quindi nella mappa dovrebbero esserci un deposito del ferro ed uno dell'industriale, e di conseguenza ci dovrebbe essere almeno una fabbrica di beni con "bonus completo" e le altre con "bonus parziale" o nullo...
Se hai i pozzi o GE che producono beni e sei in una gilda è quasi indifferente, alla fine puoi mettere qualunque fabbrica di cui hai il bonus produzione...
 
Ultima modifica:

DeletedUser12927

Guest
Anch'io sto avendo problemi con questo aggiornamento! Già prima le mappe mi andavano lente, ora sono peggiorate e inoltre capita spesso che clicco per chiudere una finestra e se ne apre un'altra senza motivo. E' decisamente molto più pesante e lento di prima
 

DeletedUser26526

Guest
No ma per piacere sta roba della barra dell'esercito spero sia un problema dell'aggiornamento e non una cosa voluta! Veramente fa montare l'odio se si hanno un po' più di truppe -.- ogni santa volta scorrere a destra
 

DeletedUser26850

Guest
Decisamente agghiacciante, il selettore degli eserciti...
Ci vuole mezz'ora per selezionarne 8!!!
Per risolvere un bug (la barra si presentava tutta a destra) qual è stata la soluzione? Ora si sposta a sinistra ogni volta che selezioni una truppa! Ogni volta!!!
Se vuoi fare un esercito d'attacco misto, è un'impresa.
Questa corsa forsennata agli aggiornamenti è fuori controllo...
 

DeletedUser19051

Guest
Questo rallentamento del gioco, allontanerà molti game, è impossibile aprire mappe, combattere in manuale e fare tutte quelle operazioni che fino a ieri mattina sembravano normali. Pensavo che forse il server era intasato di game, invece anche in orari assurdi è la stessa cosa....
se potessi farei un downgrade, lo farei subito
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19051

Guest
Ho cronometrato 33 secondi, per scambiare un pacchetto punti e metterlo nella ricerca, con ben 8 passaggi sul mouse
PAZZESCO nel 2014 una cosa del genere
 

DeletedUser

Guest
..e il bello che lo staff sta muto..
bè, fossi in loro mi vergognerei per tutte le volte che hanno difeso gli aggiornamenti..
rasentiamo il ridicolo..
ci vuole carta e penna e in più un computer super performante, il paradosso di questo gioco tanto bello quanto ingiocabile..
 

DeletedUser25897

Guest
Per quanto riguarda la lentezza generale, dovete impostare la scheda video come processore utilizzato per il vostro browser, sennò l'accelerazione hardware non serve a nulla se usa sempre il processore logico.
Non ho problemi di alcuna lentezza in questo modo.
Per quanto riguarda la selezione dell'esercito per il momento si può ovviare dividendo le truppe per tipo, e non lamentatevi che per selezionare le truppe per la GvG è difficilissimo! Al massimo posso crederci per la PvP, ma non per la GvG in quanto ti mostra solo quelle dell'era attuale, e dividendole per tipo si ha praticamente un solo tipo di unità a scheda.
Non lamentatevi nemmeno dei cambi delle stats in corso d'opera: giocando a FoE avete accettato IN OGNI SUA PARTE il regolamento di gioco!!!
Buona giornata :)
 

DeletedUser

Guest
un altro che ha appena terminato l'età del bronzo..

aggiungo, a questo punto gli insulti dovrebbero essere doverosi..
tutti che si lamentano e arriva il paladino di hitler.. ma va va....

per un po' dovrete fare a meno delle mie perle, per ovvi motivi :D

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18239

Guest
Pessima scelta riguardo al divieto di tornare in gilda, se se ne esce, non prima di 7 giorni... volete proprio abolire il sistema dei mercanti?!?! Ma scherziamo?! Così penalizzate le Gilde che hanno scelto di non guerreggiare (e ce ne sono diverse) e tutti quei giocatori che non riescono a procacciare determinati beni... nella mia gilda parecchi si sono già lamentati!
 

DeletedUser20281

Guest
Aggiornamento pessimo..pieno di bug...
Ok non pagare assedio ...ma che anche le truppe vengano copiate senza alcuna perdita è assurdo e vanifica il duro lavoro svolto da tanti player nelle GVG.
Vergona.
 

DeletedUser19790

Guest
non guerreggiare in un gioco di guerra è già di per se una pessima scelta...
7 giorni a non rientrare è anche poco... avrei fatto che si rientra una sola volta e stop !!
la lacuna maggiore di questo passatempo è il non riuscire ad eliminare le interferenze di chi gioca in conto proprio, per punti personali, e chi invece gioca per la gilda... i primi distruggono il lavoro dei secondi mentre i secondi possono solamente fottersi
fino a quando il massimo dell'acume strategico sarà rubare settori di notte per poi mollarli o meno non si può fare altro che tapparsi il naso e continuare a bere
la vera strategia da gioco di guerra è ancora lontana
 

DeletedUser9256

Guest
una lentezza P A U R O S A A A A A A A A A A A A :devil::devil::devil::devil:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima