Discussioni/Domande Aggiornamento 1.27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
Ok scusami non sapevo in che era sei... effettivamente però c'è un'incongruenza tra cosa viene richiesto e il nome della tecnologia nell'albero delle ricerche... o_O
 

DeletedUser16561

Guest
Incredibile, questo rallentamento sta facendo abbandonare parecchi gamer, 35 minuto x una battaglia su post mod in manuale è assurdo, età portando una noia paradossale.......da panico
Non e per la colpa del server di FOE e il nuovo aggiornamento di Adobe che non va bene .E quello che ti permette di giocare sul SERVER di FOE.
 

DeletedUser4590

Guest
avrei una domanda sulle due ondate vinci la prima e perdi la seconda devo battere solo la seconda o devo ricominciare da capo?
 

DeletedUser24543

Guest
Ciao

Potreste dirmi se la variazione di felicità dello sfasciacarrozze è di -500 o di -700
se ne scollego uno la mia variazione di felicità e di -700 vorrei capire come mai?

Grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi
 

DeletedUser

Guest
Non e per la colpa del server di FOE e il nuovo aggiornamento di Adobe che non va bene .E quello che ti permette di giocare sul SERVER di FOE.
nooo, mica sono i server.. mica si gioca meglio di notte, nooooo..
giocando più fluido di notte significa che di giorno i server sono carichi, non da collassare, ma carichi per farti collassare..

ora ti spiego qualcosa di cui non ne capisco niente:
prendi un contenitore da 1L e riempilo, ora mettici un altro litro... il contenitore rimane da un litro, di più è materialmente impossibile..
questi della inno fanno girare il gioco per un centinaio di persone, ma essendo più giocatori possiamo dire con assoluta certezza che la inno ha comprato i server a LIDL..
i server sono quelli, e ogni 2 settimene li riempiono con nuove funzionalità, senza sistemare i vecchi bug ma aggiungendone sempre più.........di bug..
come l'ultima sistemazione di un bug sconosciuto a tutti gli utenti, la barra in gestione che rimaneva a dx dopo aver usato il filtro..
ora che l'hanno sistemato abbiamo tutti il bug che prima ignoravamo di avere.. grazie cervelloni della inno..

certo, i mod si sono semplificati il lavoro, ora non arriveranno più le segnalazioni "mi è sparito l'esercito".. per colpa di 4 gatti hanno messo il bug a tutti gli utenti, in compenso i giocatori eviteranno di aprire il ticket con su scritto della sparizione dell'esercito..
i complimenti non sono mai troppi :D
 

DeletedUser16561

Guest
nooo, mica sono i server.. mica si gioca meglio di notte, nooooo..
giocando più fluido di notte significa che di giorno i server sono carichi, non da collassare, ma carichi per farti collassare..

ora ti spiego qualcosa di cui non ne capisco niente:
prendi un contenitore da 1L e riempilo, ora mettici un altro litro... il contenitore rimane da un litro, di più è materialmente impossibile..
questi della inno fanno girare il gioco per un centinaio di persone, ma essendo più giocatori possiamo dire con assoluta certezza che la inno ha comprato i server a LIDL..
i server sono quelli, e ogni 2 settimene li riempiono con nuove funzionalità, senza sistemare i vecchi bug ma aggiungendone sempre più.........di bug..
come l'ultima sistemazione di un bug sconosciuto a tutti gli utenti, la barra in gestione che rimaneva a dx dopo aver usato il filtro..
ora che l'hanno sistemato abbiamo tutti il bug che prima ignoravamo di avere.. grazie cervelloni della inno..

certo, i mod si sono semplificati il lavoro, ora non arriveranno più le segnalazioni "mi è sparito l'esercito".. per colpa di 4 gatti hanno messo il bug a tutti gli utenti, in compenso i giocatori eviteranno di aprire il ticket con su scritto della sparizione dell'esercito..
i complimenti non sono mai troppi :D
Qua proprio sbagli di grosso Di recente Adobe a fatto un aggiornamento che non e gran che a causato piu problemi di quante ne avrebbe dovuto sistemare . Io gioco anche alle 3 di notte e il gioco e lento lo stesso e ti assicuro che non e dal server di gioco anzi il server si gioco puo contenere il doppio di giocatori ,e ti voglio dire che il server e abbastanza potente di gestire tutte le nuove funzionalita .La velocita di un server e alta.Invece le connessioni al server dal tuo pc sono restrittive per colpa della larghezza di banda della tua connessione internet.Per cio non dare la colpa al server di inno dagli la colpa al tuo provider di internet .

Il LAG notato viene da 2 fattori :ADOBE e Bandwidth del tuo ISP .
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ti garantisco che il gioco ha cessato di essere tale dall'introduzione dall'introduzione della nuova gestione esercito..
adobe faceva schifo uguale anche prima...

pare che di queste cose ne capisci.. dimmi, ma ti sembra normale ricaricare il gioco ogni 5 min per renderlo un po' meno scattoso?
addirittura devo ricaricare ogni battaglia (ho oltre 20k di battaglie vinte).. per un battagliero la peggior cosa, forse avrei dovuto usare di più il mercato di foe al posto della maledetta gestione esercito del menga..

_______________
riscontrato ennesimo bug: le unità d'assedi subiscono danni a distanza pure nascosti nella foresta..

vinci anche tu un aipad
 

DeletedUser

Guest
Non è un nuovo bug, semplicemente se metti un assedio prima delle 20, gli npc aggressivi allo scadere del timer ti tolgono tante tacche quanti settori aggressivi hai accanto al territorio che stai assediando..
 

DeletedUser

Guest
Non è un nuovo bug, semplicemente se metti un assedio prima delle 20, gli npc aggressivi allo scadere del timer ti tolgono tante tacche quanti settori aggressivi hai accanto al territorio che stai assediando..
parli da solo?

non sono le unità d'assedio a subire i danni nella foresta, ma è proprio una regione che ha la mappa BUGGATA (strano, un bug? eh eh)..
la meretrice quai vat dinh dice prima del combattimento dice "la giungla sarà la tua tomba"..
grazie al piffero, alcuni esagono pur essendo FORESTA rende vulnerabili dagli attacchi a distanza..

programmatori, ricordatevi che un giorno dovete morire, come le mie unità nella foresta..

invece voi moderatori non sprecate nemmeno una parola del tipo "siamo a conoscenza dei gravi bug, tipo le foreste che non proteggono e la barra del menga".. fate bene a vergognarvi, state nascosti che non avete più un bel niente da difendere..

ahahahahahahaahahaha
 

DeletedUser

Guest
dovrei sì...
ci sei arrivato che non stavo parlando di GVG?

con "foresta" intendo l'esagono che troviamo in battaglia, come le colline, filo spinato, trincee etc etc..
le "unità d'assedio" sono unità leggere della post moderna.. strano che vengano attaccati dai settori arancioni che si trovano nelle GVG.. molto strano.. probabilmente stai giocando ad un altro gioco :D
 

DeletedUser

Guest
Beh il tuo messaggio era ambiguo.. Cmq nn ho notato questo bug in quanto non ho ancora le cosiddette unità d'assedio :)
 

DeletedUser

Guest
ora dimmi cosa ci trovi di ambiguo in questa farse:
riscontrato ennesimo bug: le unità d'assedi subiscono danni a distanza pure nascosti nella foresta..
 

Edo29

Popolano
Zetar...se le unità d'assedio attaccano le unità con mitragliatrice, queste, riattaccano...è scritto nella descrizione delle unità...
Non fare tanto il polemico...;)
 

DeletedUser

Guest
edo, non difendere gli assassini, anche se anche loro meritano una difesa..
i carri armati e i blindati sono le unità che mi colpiscono nella foresta.. la provincia è GIAI CUU BINH MINH, il proprietario è QUAI VAT DINH, mitragliatrici non ne ho ancora viste..
appurato che non capisci niente, la prossima volta non rispondermi..
tu mi vieni a dire che sono polemico quando ho scoperto che ci sono almeno 2 esagoni (foresta) che non offrono l'immunità.. ho provato più di una volta, il bug esiste, la mia è una segnalazione e non una polemica.. anche se lo fosse sarebbe una giusta polemica..

edo, te lo chiedo per favore, evitami..
 

DeletedUser17575

Guest
Ragazzi nn mi venite a dire che la colpa e del flash pero...come mai la mappa gvg della moderna gira discretamente e quella post appena entro va in crash tutto...o forse a quelli della flash li sta antipatica la post moderna...??nn si puo piu cosi..:((
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima