Discussioni/Domande Aggiornamento 1.27

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser12197

Guest
un altro che ha appena terminato l'età del bronzo..

aggiungo, a questo punto gli insulti dovrebbero essere doverosi..
tutti che si lamentano e arriva il paladino di hitler.. ma va va....

per un po' dovrete fare a meno delle mie perle, per ovvi motivi :D

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Zetar pienamente daccordo con te
 

DeletedUser31191

Guest
Confermo ora sono tipo 13esimi, ma con st'aggiornamento stanno togliendo la voglia di giocare a tutti
 

DeletedUser11916

Guest
Bhe cosa c'è di strano, in poco tempo i mondi saranno piene di farlocche ben organizzate

- i costi per gli assedi per una farlocca praticamente non ci sono piu'
- fai montagne di punti in poco tempo e senza perdere truppe (metodo alternativo vai dai vicini con il 200% di difesa........)
- i bonus che derivano dal livello gilda non sono così interessanti da invogliarti a restarci dentro

Innogames sta mettendo fiaschi su fiaschi, se faceva finta di niente come ha fatto molte altre volte, non avrebbe esasperato la situazione con la storia dei 7gg,
il gioco era bello, di strategia, ora è un raccogli per ore e in 10 minuti si brucia tutto, praticamente uno sparatutto dalla grafica pietosa, anzi meno di uno sparatutto perchè devi buttare dentro truppe a raffica e poi andare di automatico e non vedi nemmeno cosa succede sul campo di battaglia.

Aggiornamenti su aggiornamenti che vanno di male in peggio, la storia della barra che si sposta all'inizio tutte le volte (speriamo che con il prossimo aggiornamento smetta di funzionare ....... perchè se aspettiamo la modifica dai programmatori............), belle richieste fatte e rifatte dai giocatori che finiscono chissà dove, continui ribilanciamenti che scoraggiano solo la gente.

COSTRUISCI IL TUO IMPERO (poi tanto facciamo un ribilanciamento di qualcosa e te lo facciamo smontare)

Il gioco è partito in un certo modo e ha raccolto molti player ora lo stanno stravolgendo facendolo diventare un'altra cosa, vedremo cosa ne uscirà fuori

APP PER SMARTPHONE??????????????????
mmmmmm che possa uscire qualche strano problema tra due giocatori che magari neanche si conoscono ma per caso si collegano sotto una stessa rete Wifi magari anche pubblica?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Cavolo ragazzi che brontoloni siete. :)

A parte il problema della selezione delle truppe che è una scomodità pazzesca sono l'unica a cui piace questo aggiornamento? Certo poteva essere meglio ma fra i games gratuiti che ho provato questo è decisamente il migliore, se poi qualcuno vuole spendere centinaia di euro per far prima e perdersi il divertimento sono affari suoi, capita ovunque.

Aggiungo... ovvio che ci sono rallentamenti, dopo l'introduzione di una nova era tutti li a giocare e i server rallentano... non si può pretendere che abbiano gli stessi tempi di risposta di quando ci sono connessi 20 o 30 players, soluzione? Comperate molti diamanti così la Inno migliora lì'hardware e gioco meglio anch'io :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Nella fabbrica di filtri industriali c'è uno che ha caricato troppo il camioncino... devo mettere una tavola calda li vicino in modo che possa ingrassare un po' e riportarlo a livello o lo lascio nel suo brodo? :D

P.S. i filtri non dovrebbero pesare così tanto... che lo abbia riempito di birra?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edo29

Popolano
Nella fabbrica di automobili, l'auto bianca/beige con 3 strisce (bianca, rossa e blu), si muove da sola...o_O
 

DeletedUser19051

Guest
Incredibile, questo rallentamento sta facendo abbandonare parecchi gamer, 35 minuto x una battaglia su post mod in manuale è assurdo, età portando una noia paradossale.......da panico
 

DeletedUser

Guest
E' un problema che si presenta quasi a tutti.
Il problema più grosso sembra che lo abbiano gli utenti che utilizzano chrome.
Il mio consiglio è di provare con Firefox
 

DeletedUser

Guest
Io ho provato con Opera e devo dire che in termini di velocità c'è un abisso di differenza rispetto a Chrome!
Come qualcuno di voi forse ricorderà (vedi post in archivio bug) inizialmente mi sembrava ci fosse un bug in Opera e invece ho facilmente risolto ogni problema prendendo dimestichezza col browser e devo dire che ormai sto disinstallando Chrome da tutti i computer su cui gioco/lavoro in favore di Opera che ha un'interfaccia quasi uguale a Chrome (Firefox e Explorer non li sopporto più da tempo!) ma è nettamente più leggero sulla CPU e quindi risulta drasticamente più veloce in tutte le applicazioni internet e su FoE in particolare!

Firefox non l'ho provato con FoE mentre Explorer lo trovo veramente insopportabile (e comunque più lento di Opera)!

Spero la mia esperienza possa essere utile a qualcuno...
 

Psika

Bracciante
Per ora con firefox non ho problemi, ho disinserito l'accelerazione e il gioco va che è una meraviglia, comunque proverò anche opera magari è ancora più veloce, in quanto all'aggiornamento mi piaciono i due assalti per la conquista dei territori, ma odio la barra gestione esercito ogni volta che selezioni un'unità scorre tutta a sinistra, veramente fastidiosa.
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
beh io uso firefox e il rallentamento c'è e come...ho provato chrome, il primo giorno una scheggia, poi lento anche lui, con opera non ho notato molti miglioramenti...ma secondo me il problema non è dei browser, dei computer o di altro...
 

DeletedUser

Guest
il problema è dato dalla grafica del gioco.. tutti gli altri elementi influiscono, ma non come la gestione delle immagini e della memoria che le gestisce.. (e la grafica è un punto di forza di questo gioco)
per esempio, più milizia si ha in esercito e più è difficoltosa l'elaborazione quando si scelgono le unità.. ..poi, pare che quando si selezionano i furfanti rallenti ancora di più.. mah...
almeno, per me questi sono dati di fatto ed ognuno ha un problema diverso.. impossibile accontentare tutti..

i server che usano sono quelli di ultima generazione, aggiornati, i migliori, dicono.. si congestionano un po' troppo facilmente.. durante la notte il gioco è un pelo più fluido..

altro dato di fatto è che non faranno niente per cambiare il malcontento (trasmigrazione su i pad, l'alternativa?).. sono "anni" che sono testimone di tanta strafottenza (da parte della casa madre, mentre chi gestisce il forum, poverini, non possono che attenersi alle direttive)..
 

DeletedUser24543

Guest
Stavo analizzando le nuove Case dell'era PostModerna secondo me dovrebbero avere un maggiore rendimento al momento sono migliori quelle moderne...

ho fatto male i miei calcoli ?

La casa unifamiliare 3x3 con produzione 24 ore rispetto alla Palazzina di periferia 4x3 rendono ugualmente 610 monete per casella ma le Case unifamiliari per essere connesse necessitano di un numero maggiore di strade di collegamento

Questo si chiama miglioramento?

Per chi ha diamanti da spendere non vedo l'utilità nel demolire le vecchie Villette di lusso per far posto hai nuovi Loft per poco più di 230 abitanti in più ma quì almeno un MINIMO miglioramento c'è anche se io non le sostituirei
( ma non avendo diamanti da sperperare il problema non mi si pone )
 

DeletedUser21095

Guest
Una missione mi chiede di ricercare le "esplorazioni" ma nell'albero delle tecnologie non c'è......:(
 

DeletedUser

Guest
Una missione mi chiede di ricercare le "esplorazioni" ma nell'albero delle tecnologie non c'è......:(
non vorrei dire una fesseria.. forse devi fare una scoperta di nuovi territori?
nella info della missione nel punto di domanda che c'è scritto? (lo vedi passandoci con il cursore sopra)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21095

Guest
Non c'è il punto di domanda e dice esattamente "ricerca le esplorazioni" non dice esplora una provincia....:(
 

Andre81

Contadino
Dovrebbe essere la ricerca 'Esplorazione' nel coloniale nella terza fila in basso... Altrimenti non so!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima