Discussioni Evento Estivo 2014

DeletedUser29858

Guest
Da nessuna parte ho trovato, ma per L'evento estivo bisogna essere almeno all'età del ferro?
 

DeletedUser

Guest
beh se vuoi dichiariamo lutto nazionale, oppure potresti aprire un ticket al supporto
 

DeletedUser27586

Guest
L'evento estivo sarà attivo solo nella versione via browser del gioco. Prossimamente gli eventi saranno realizzati anche per le versioni mobile del gioco.

Beh anche senza eventi direi che i possessori di IPAD sono pesantemente avvantaggiati rispetto a tutti gli altri...Piuttosto a quando una versione per tablet o smartphone Android (la stragrande maggioranza)? Ho letto un pò di post, ma io non credo sia così "tragica" farla, visto che partendo dalla versione 4, anche se i dispositivi che utilizzano android sono migliaia e sono tanti i vari sistemi operativi personalizzati, hanno comunque tutti il kernel di android 4 in comune. Quindi, tranne rari casi, un'app che funziona su un dispositivo, necessariamente funzionerà anche su un altro. Credo che sia giusto mettere a disposizione di tutti, anche solo funzionalità base. Basterebbe, per il momento, un'app che permetta di raccogliere monete,materiali e beni, bonus dei GE, di avviare nuove produzioni di materiali e beni, di impiegare i punti nelle ricerche perchè, se uno è fuori, e non ha dietro il pc, non è fattibile collegarsi ogni 10 ore per "scaricare" i punti nelle ricerche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14636

Guest
Anche io desideravo con curiosita' questo evento pero' devo segnalare dei bug di cui nessuno ha dato informazione, nemmeno dell'avvertenze di uso.

Su Arvahall: Avevo tre biglietti, ma ho avuto 2 premi, la ruota della lotteria a VOLTE DA IL PULSANTE ferma A VOLTE GIRA e non mostra le immagini, non sapendo che fosse strano, ho atteso due minuti interi di orologio, riavviando poi FOE, ma non mi ha dato nulla, ne avvisi, ne premio. Il biglietto pero' non c'era piu'.
Ho segnalato la cosa al supporto, ma mi han detto di star attenta io!di aspettare le immagini prima di girare....ma non si poteva avvisare?

SECONDA COSA STRANA: oggi ho costruito una fabbrica di marmo, tempo previsto 20' per ridurre gli abitanti, non volevo usarla, e non avrei usato diamanti per accellerare una costruzione inutile! Invece per qualche MISTERO, mi han scalato 20 diamanti per un'accelerazione che io non ho chiesto, non è apparsa la spunta che non c'era nelle impostazioni, ma mi chiedo: tutti questi settaggi faran bene al gioco?

E il supporto di certi operatori è inutile... Spero che questo avviso eviti problemi agli altri players e spero che qualcuno mi ridia i 20 diamanti...grazie


- - - Updated - - -

beh se vuoi dichiariamo lutto nazionale, oppure potresti aprire un ticket al supporto

Credo che per come ha citato i fatti e documentato le cose, sia meritevole di meglio che di commenti casual..... anche perche' la cosa si è verificata con piu' persone e spesso al supporto trovi gente che non capisce o fa il finto tonto.

- - - Updated - - -

Salve a tutti
Gioco nel mondo F, io ho riscontrato un bug come potete vedere nel video che ho postato:

https://www.youtube.com/watch?v=6LpyET2OjEA&feature=youtu.be

non si poteva fermare la ruota e alla fine dopo 2 minuti che continuava a girare si e fermata ma non mi ha dato nessun premio, in più mi ha rubato il biglietto, cosa devo fare?

E' successo anche a me..,stessa cosa su Arvahall, segnalato al supporto, risposte ASSURDE...speriam in bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser30553

Guest
Beh anche senza eventi direi che i possessori di IPAD sono pesantemente avvantaggiati rispetto a tutti gli altri....

Se mi spieghi in cosa sarei avvantaggiata...
Si è rotto il computer, sono rimasta solo con l'iPad che mi serve a un (omissis)!!!
 

DeletedUser20873

Guest
Certo che questo evento estivo è davvero il peggiore di tutti.... per ricevere due biglietti devi sconfiggere la monotonia :) periodo di crisi pure qua... siate brillanti almeno d'estate:) una espansione in palio era davvero troppo...

- - - Updated - - -

Certo che questo evento estivo è davvero il peggiore di tutti.... per ricevere due biglietti devi sconfiggere la monotonia :) periodo di crisi pure qua... siate brillanti almeno d'estate:) una espansione in palio era davvero troppo...

- - - Updated - - -

Certo che questo evento estivo è davvero il peggiore di tutti.... per ricevere due biglietti devi sconfiggere la monotonia :) periodo di crisi pure qua... siate brillanti almeno d'estate:) una espansione in palio era davvero troppo...

- - - Updated - - -

Certo che questo evento estivo è davvero il peggiore di tutti.... per ricevere due biglietti devi sconfiggere la monotonia :) periodo di crisi pure qua... siate brillanti almeno d'estate:) una espansione in palio era davvero troppo...

- - - Updated - - -

Certo che questo evento estivo è davvero il peggiore di tutti.... per ricevere due biglietti devi sconfiggere la monotonia :) periodo di crisi pure qua... siate brillanti almeno d'estate:) una espansione in palio era davvero troppo...

- - - Updated - - -

Certo che questo evento estivo è davvero il peggiore di tutti.... per ricevere due biglietti devi sconfiggere la monotonia :) periodo di crisi pure qua... siate brillanti almeno d'estate:) una espansione in palio era davvero troppo... Buona giornata e buon ferragosto a tutti
 

RedRed

Contadino
Se mi spieghi in cosa sarei avvantaggiata...
Si è rotto il computer, sono rimasta solo con l'iPad che mi serve a un (omissis)!!!

Beh il tuo è un caso particolare... se hai pc + android puoi raccogliere solo da pc, se hai pc + iPad puoi raccogliere da entrambi
 

DeletedUser

Guest
Salve a tutti
Gioco nel mondo F, io ho riscontrato un bug come potete vedere nel video che ho postato:

https://www.youtube.com/watch?v=6LpyET2OjEA&feature=youtu.be

non si poteva fermare la ruota e alla fine dopo 2 minuti che continuava a girare si e fermata ma non mi ha dato nessun premio, in più mi ha rubato il biglietto, cosa devo fare?
è capitato anche a me..
a differenza di voi altri poi ho aperto nuovamente la ruota per vedere se compariva il mio nick, c'era ed ho vinto una unità militare..
ora mi chiedo come fate a capire se vi è stato dato un premio.. avete controllato i nominativi dei vincitori? non avessi controllato sarei stato convinto anch'io del premio non assegnato, impossibile capire di avere una unità militare in più..
------------------
mi pare assurdo che nella ruota possano capitare da 1 a 4 oggetti premium..
comunque sia cerchiamo di raccattare più premi possibili, è tutta roba in più..
ben vengano questi eventi..
 

DeletedUser16999

Guest
ciao, succede a diverse persone, ma il supporto, almeno da operatori come emiglio e andram continua a dare risposte relativamente sensate, come ad esempio che dipende dalla velocita' o dal browser, o dal firewall, peccato che in Cirgard tutto vada bene e IL PC SIA LO STESSO.
Secondo voi questi operatori sanno di che parlano?:)

Ecco in questo caso il problema sta sicuramente nel PC in quanto sui vari mondi è installato lo stesso software di gioco(come potete vedere).
Il problema sul pc sta nella cache e nei cookie del browser.
Per chi non sa cosa sono la cache è un'insieme di file tenuti in locale sul pc per velocizzare alcune componenti del gioco, tra cui grafica e funzioni; mentre i cookie sono dei file che contengono informazioni circa l'account, il mondo di gioco utilizzato o utilizzati, ecc...

Ora facciamo un'esempio: Nella cache c'è un file corrotto(il file può corrompersi per svariati motivi, errori di scrittura su disco, interruzione della scrittura,ecc...) questo file è associato a un cookie che lo richiama solo quando si apre il mondo A;
A questo punto cosa succede?
Semplice quando si apre il mondo A il cookie richiama un file danneggiato e quindi il gioco non funziona come dovrebbe; mentre se si apre il mondo Cirgrad il cookie non richiama il file corrotto e funziona tutto alla perfezione.

SOLUZIONE: cancellare Cache e Cookie del browser dal proprio pc in modo che al primo login dopo la cancellazione il browser riscriva un cookie nuovo e scriva file nuovi nella cache. Per chi ha più browser istallati è consigliabile cancellare cache e cookie da tutti i browser anche se ne utilizza uno solo, questo perchè alcuni browser basati sulla stessa piattaforma utilizzano spesso scambiarsi dati su cache e cookie.(i browser su stessa piattaforma sono per esempio firefox,crome,safari,ecc.. che sono tutti su base Mozzilla.)
 

DeletedUser33334

Guest
I miei complimenti ai creatori di forge of empire e dei suoi eventi, soprattutto per la scelta delle immagini delle ragazze all'inizio del gioco davvero realistiche e "bone" XD
 

DeletedUser

Guest
mah non sono convintissimo che siano ben realizzate... se noti bene, il seno non è speculare come dovrebbe essere...
 

DeletedUser31791

Guest
scusate ma non giochiamo a FarmVille ,di tutti sti' avatar che non contano a nulla che me ne faccio ?
 

ferrobona

Popolano
Già per due volte l'evento mi piazza come missione "Spendi 20 punti Ricerca" e "Porta a termine 4 volte una produzione da 24 ore" (come premio 1 solo biglietto) per poi riprendere la sequenza delle missioni come da spoiler che gira nel forum.
Forse deriva dal fatto che ho completato ricerche e conquiste e molte delle missioni sarebbero chiuse in automatico.
E' capitato ad altri?
 

DeletedUser32244

Guest
Già per due volte l'evento mi piazza come missione "Spendi 20 punti Ricerca" e "Porta a termine 4 volte una produzione da 24 ore" (come premio 1 solo biglietto) per poi riprendere la sequenza delle missioni come da spoiler che gira nel forum.
Forse deriva dal fatto che ho completato ricerche e conquiste e molte delle missioni sarebbero chiuse in automatico.
E' capitato ad altri?

si a me è capitato... ma penso che capita se fai le missioni troppo in fretta...
 

DeletedUser20646

Guest
20 medaglie come vincita per 77 giri di ruota nel vicinato..
Beh.. potevano anche risparmiarselo come premio.. è vero che è un extra.. ma 20!!!... Boo.. mi sembra quasi una presa in giro..
 
In cima