Discussioni Evento Estivo 2014

Otto Grunf

Bracciante
ordunque, con 16 (dico 16 !) biglietti + 2 vinto ho preso:
3 granatieri di fila !
3 pacchetti di monete tra piccoli e grandi
1 pacchetto da 2 biglietti
3 pacchetti di materiali tra piccoli e grandi
2 campioni
1 esploratore
1 cannone
2 dragoni
1 palma
1 pacchetto da 1200 medaglie (unico premio decente)
cosa volete, sarà sfortuna nera... però nemmeno un edificio, insomma...
 

Attarus

Bracciante
PS gioco su 5 browser game e come evento estivo questo e da NO COMMENT
Giocando su 5 mondi riceverai 1.250 diamanti portando a termine le missioni, quindi tanto inutile non mi sembra, e se poi hai almeno un frontenac.....
 

DeletedUser

Guest
Saranno solamente il numero di santuari vinti che faranno la differenza in maniera esagerata da questo evento in poi , il resto conta poco o nulla soprattutto nel nuovo server. Il gioco avrà ormai poca longevita. Molta gente che non ha santuari in citta restera sempre indietro nelle ricerche e quindi perdente. Gravissimo errore di innogames l'introduzione di santuari nell' evento, la parte strategica di foe non esiste piu. Inoltre i giri della ruota sono palesemente ''pilotati''
 

DeletedUser21782

Guest
gia 1000 diamanti presi...
non m'interessava nulla oltre il kit su east e il covo su fel...

alla fine mi son ritrovato

Arvahall
3 musei di storia nazionale
Brisgard
2 santuari
1 pozzo
cirgard
3 pozzi 1 circo
east nagach
4 kit
2 covi
1 santuario
1 festival
fel
2 covi.


chapeau.
 

DeletedUser12908

Guest
nulla di cui lamentarsi domani arrivano gli ultimi 1000 diamanti
ho preso molti covi edifici utili medaglie con cuoi ho preso molte espansioni kit e pozzo
grazie inno
 

Andre81

Contadino
Anche se non si vincono cose interessanti (e comunque è anche questione di strategia oltre ad un pizzico di foprtuna, io ad esempio cercavo solo santuari e accumulando i tiri e aspettando il momento opportuno fino adesso ne ho vinti 6) ci sono tanti diamanti gratis come premio finale (e sono certi non a caso come l'anno scorso quando erano tra i premi della ruota).
Questo per me è un GRANDE EVENTO, come tutte le cose sta solo a noi trovare vantaggi o svantaggi... Personalmente penso che quello che si vince è tutto in più quindi va benissimo così!
 
Ultima modifica:

DeletedUser18918

Guest
ciao a tutti
una piccola informazione se qualcuno ha la risposta:
ma i 5 beni che produce l'oasi quando motivata sono dell'era corrente (rifiniti, per esempio nella postmoderna acciaio, semiconduttori, ecc.) oppure no?
grazie a chi può rispondermi :)
 

Andre81

Contadino
ciao a tutti
una piccola informazione se qualcuno ha la risposta:
ma i 5 beni che produce l'oasi quando motivata sono dell'era corrente (rifiniti, per esempio nella postmoderna acciaio, semiconduttori, ecc.) oppure no?
grazie a chi può rispondermi :)

Sì sono dell'era corrente, e dalla moderna in poi sono 5 beni rifiniti (uno per tipo)
 

Elrond27957

Bracciante
Anche se non si vincono cose interessanti (e comunque è anche questione di strategia oltre ad un pizzico di foprtuna, io ad esempio cercavo solo santuari e accumulando i tiri e aspettando il momento opportuno fino adesso ne ho vinti 6) ci sono tanti diamanti gratis come premio finale (e sono certi non a caso come l'anno scorso quando erano tra i premi della ruota).
Questo per me è un GRANDE EVENTO, come tutte le cose sta solo a noi trovare vantaggi o svantaggi... Personalmente penso che quello che si vince è tutto in più quindi va benissimo così!

Dipende da cosa reputi tu "interessanti" a me personalmente interessavano le OASI e ne ho vinte 3, 2 Covi dei Furfanti che non fanno male e il terzo pozzo dei diamanti
 

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti... qualcuno ha la lista missioni dell'evento estivo?
Se è già stata postata non riesco a trovarla :p
 

DeletedUser

Guest
Maledizione!!!! non riesco ad ottenere il covo dei furfanti!!! :)
 

Andre81

Contadino
Dipende da cosa reputi tu "interessanti" a me personalmente interessavano le OASI e ne ho vinte 3, 2 Covi dei Furfanti che non fanno male e il terzo pozzo dei diamanti

E' ovvio che ciò che può essere ritenuto interessante cambia da persona a persona... che discorsi, io ho parlato di me solo come esempio! se poi uno non trova niente interessante può anche evitare di partecipare all'evento!
 

RedRed

Contadino
Ciao a tutti... qualcuno ha la lista missioni dell'evento estivo?
Se è già stata postata non riesco a trovarla :p

qui

questo spoiler contiene... spoiler!
se non avete ancora completato le missioni e non volete conoscerle, non apritelo :frust:

1. Raccogli 2000 materiali e 2000 monete / 2 biglietti
2. Finisci una produzione da 1 ora per tre volte / 2 biglietti
3. Spendi 11 FP / 2 biglietti
4. Ricerca una tecnologia / 2 biglietti
* MISSIONE BONUS 1 *
5. Elimina 4 unità o esplora una provincia / 2 biglietti
6. Acquisisci un settore / 2 biglietti
7. Recluta 3 unità della tua era o 4 di quella precedente / 2 biglietti
* MISSIONE BONUS 1 *
8. costruisci 1 edificio della cultura della tua era o due della precedente / 2 biglietti
9. costruisci 3 case della tua era o 4 della precedente / 2 biglietti
10. contribuisci con 14 punti su un ge oppure scopri una tecnologia / 2 biglietti
* MISSIONE BONUS 1 *
11. rendi la popolazione entusiasta e infiltrati in 3 settori / 2 biglietti
12. scopri una provincia,fai una ricerca o aquisisci una provincia / 2 biglietti
13. Aquisisci un settore senza combattere / 2 biglietti
* MISSIONE BONUS 2 *
14. conquisa un settore con le tue unità o raccogli 90 beni / 2 biglietti
15. Prendi il controllo di una provincia / 2 biglietti + 250 diamanti (aumentano con bonus GE)
* MISSIONE BONUS 3 *
* MISSIONE BONUS 4 *
* MISSIONE BONUS 5 *
* MISSIONE BONUS 6 *

missioni bonus (se le missioni base vengono completate troppo velocemente):
1) raccogli una produzione da 24 ore per 4 volte, spendi 20 Punti Ricerca
2) raccogli una produzione da 24 ore per 5 volte, motiva o abbellisci 15 edifici
3) raccogli una produzione da 24 ore per 5 volte, motiva o abbellisci 19 edifici
4) raccogli una produzione da 24 ore per 5 volte, motiva o abbellisci 23 edifici
5) raccogli una produzione da 24 ore per 5 volte, motiva o abbellisci 27 edifici
6) raccogli una produzione da 24 ore per 5 volte, motiva o abbellisci 33 edifici
 
Ultima modifica:

DeletedUser21095

Guest
Sapete se lo stregone e l'oasi si aggiornano col passare di epoca?
 

DeletedUser27435

Guest
lol io se non leggevo l'elenco dei premi non sapevo neanche esistessero l'oasi, lo stregone e la tana della tigre .. non li ho ancora visti come premi in palio .. Per ora di buono ho vinto solo un pozzo e un kit di rinnovamento .. spero di essere più fortunato prossimamente! :)
 

DeletedUser30679

Guest
Ma vorrei sapere come cavolo è tarata sta ruota del cavolo, possibile che vinco solo monete e materiali? mi sono rotto le scatole, se sperate che compro diamanti ve lo scordate. Fate direttamente gli eventi per chi spende soldi in diamante almeno evitate prese in giro.
 

DeletedUser6259

Guest
Saranno solamente il numero di santuari vinti che faranno la differenza in maniera esagerata da questo evento in poi , il resto conta poco o nulla soprattutto nel nuovo server. Il gioco avrà ormai poca longevita. Molta gente che non ha santuari in citta restera sempre indietro nelle ricerche e quindi perdente. Gravissimo errore di innogames l'introduzione di santuari nell' evento, la parte strategica di foe non esiste piu. Inoltre i giri della ruota sono palesemente ''pilotati''

Purtroppo sui santuari hai perfettamente ragione,è un struttura troppo forte,in un mondo nuovo poi il gioco diventa...quanti santuari hai?Anche se fosse un 4x4 il santuario sarebbe troppo forte lo stesso o_O.Spero lo nerfino,per il bene del gioco,saluti
 

DeletedUser

Guest
proprio oggi ho vinto un bel santuario postmoderno :rolleyesstd:
 
In cima