Discussioni Evento Estivo 2014

DeletedUser12908

Guest
20 medaglie come vincita per 77 giri di ruota nel vicinato..
Beh.. potevano anche risparmiarselo come premio.. è vero che è un extra.. ma 20!!!... Boo.. mi sembra quasi una presa in giro..
io ci ho preso 2 espansioni
 

DeletedUser

Guest
20 medaglie come vincita per 77 giri di ruota nel vicinato..
Beh.. potevano anche risparmiarselo come premio.. è vero che è un extra.. ma 20!!!... Boo.. mi sembra quasi una presa in giro..

vedila così: tu non fai nulla e ti arrivano 20 medaglie :)
non mi pare che suoni male
 

DeletedUser25188

Guest
Ma fatemi capire bene.... ogni tre quest dei biglietti viene fuori quella della produzione da 24 ore?????? :sadstd:
 

DeletedUser

Guest
su 9 premi che la ruota mette a disposizione 5 sono monete, nel mio vicinato in questo momento..
questi eventi li renderei più omogenei..
questo evento ha un ritmo abbastanza lento, fin troppo.. meglio di niente a conti fatti..
 

DeletedUser

Guest
certo che sta cosa che se non clicchi sull'icona del casinò estivo non ti aggiorna lo stato delle girate del vicinato e quindi l'eventuale accredito delle medaglie è proprio tremenda.
Uno deve cliccare ogni tanto anche se non vuole girarla :(
 

DeletedUser22025

Guest
ma vi siete accorti che questo evento è una autentica truffa??
nel momento preciso in cui si preme il tasto " gira " in trasparenza compaiono già le ricompense ( specialmente se queste riguardano monete o materiali ) date dalla raccolta di monete o materiali date dalle missioni ripetibili! e la ruota stà appena girando e si deve ancora schiacciare il tasto " stop "..
quindi la " ruota della fortuna " altro nn è ke un gira e se ti và bene vinci ma ki decide il mio premio nn sono di certo io!! ma una cosa preimpostata!!
pazzesco!!
 

DeletedUser27586

Guest
Se mi spieghi in cosa sarei avvantaggiata...
Si è rotto il computer, sono rimasta solo con l'iPad che mi serve a un (omissis)!!!

Beh per il fatto che comunque, con IPAD/PC chi ce l'ha entrambi (il pc chi è che non ce l'ha, a parte guasti come nel tuo caso) può con entrambi usufurire o quasi a pieno del gioco. Mentre chi ha ANDROID/PC può utilizzare solo il PC (è vero che esistono una marea di dispositivi che utilizzano android, ma android è di gran lunga il sistema operativo per dispositivi mobili più diffuso quindi non si capisce la scelta di privilegiare prima i dispositivi Apple).
Senza contare, che prima di passare ad Android, realizzeranno la versione per IPHONE.
Quindi, chi avrà PC/IPAD/IPHONE per un bel pò di tempo da praticamente qualsiasi dispositivo potrà giocare appieno con il gioco, mentre chi ha dispositivi android oltre il PC sarà tagliato fuori...Se non è un grosso vantaggio questo, dimmi tu...
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
ma vi siete accorti che questo evento è una autentica truffa??
nel momento preciso in cui si preme il tasto " gira " in trasparenza compaiono già le ricompense ( specialmente se queste riguardano monete o materiali ) date dalla raccolta di monete o materiali date dalle missioni ripetibili! e la ruota stà appena girando e si deve ancora schiacciare il tasto " stop "..
quindi la " ruota della fortuna " altro nn è ke un gira e se ti và bene vinci ma ki decide il mio premio nn sono di certo io!! ma una cosa preimpostata!!
pazzesco!!
Ma secondo te i programmi vanno a fortuna o girano secondo algoritmi preimpostati? ma anche facendo affidamento sulla fortuna di certo non sei tu che decide ma il caso, quindi lamentarsi mi sembra inutile...truffa poi davvero eccessivo...se non ti piace puoi sempre ignorare il casinò...
 

DeletedUser12748

Guest
il premio lo vinci nel momento in cui clicchi. la ruota che gira è solo un effetto grafico. già discusso l'anno scorso.

all'inizio del gioco avevo detto che le missioni erano poche, mi sbagliavo perchè sono ripetitive, se vi organizzate bene potete raccogliere biglietti ogni giorno.
 

ferrobona

Popolano
Domanda sull'Oasi: i beni prodotti saranno fissi per l'era cui appartiene l'Oasi o saranno dell'era in cui ci si trova?
 

DeletedUser22271

Guest
volevo solo avere delle spiegazioni riguardo all' evento estivo:



1° come mai avete RIMOSSO I DIAMANTI dalla ruota?

2° come mai i costi per ogni BIGLIETTO EXTRA sono AUMENTATI?



e cosa ben peggiore come mai le ruote sono SEMPRE PIENE DI COSE INUTILI
come monete,materiali, casette o cose simili che servono veramente a poco
e per chi si trova nelle ultme 2 o 3 ere sono inutili visto che se ne hanno
gia' a milioni.

invece della ruota della fortuna la chiamerei ,LA RUOTA DELL' INUTILITA',
ho fatto solo qualche screen come esempio, non chiediamo molto, ma solo piu'
premi utili come covo dei furfanti,pozzo dei desideri, ritirata del campione, fari di guardia
o edifici dell' evento estivo, ho messo qualche screen come esempio, spero
che modifichiate la frequenza dei premi utili togliendo quelli inutili

http://prntscr.com/4ds6d4
http://prntscr.com/4ds6qx
http://prntscr.com/4ds75h
http://prntscr.com/4ds7s9
http://prntscr.com/4ds8ec

gia'ci avete tolto i premi in diamanti e posso capirlo, non fate beneficienza,
ma non avendo questo gioco un negozio per potere acquistare gli edifici
premium in diamant se non con gli eventi,date almeno una pssibilita' concreta
di vincerne almeno 1.

vi ringrazio molto e buon lavoro

PS gioco su 5 browser game e come evento estivo questo e da NO COMMENT
 

DeletedUser28613

Guest
Io son riuscito a prendere 3 serre e 3 festival ....basta solo saper aspettare il momento giusto per girare la ruota...mi ritengo mooolto soddisfatto ( o spudoratamente fortunato)
 
In cima